Lui lo chiamava amore, lei lo chiamava odio, ma era lo stesso identico sentimento.
di missredlights

07/09/12, ore 23:12

Ma tu hai veramente una vena malefica dentro di te, cioè.. non puoi lasciarmi così su due piedi.. non ci posso credere o.o!
Tu non solo sei assente per un eternità ma l aggionamento che fai lo lasci con questa frase? --> “ Satsuki mi aveva informato che sarebbero venute fra due mesi. Davvero non so come ringraziarvi. In questo giorni ho scoperto il vero piano di mio padre ed ho trovato tutta la documentazione. Appena la leggerò con calma vi farò sapere. Dentro il fascicolo ho trovato anche delle foto di Misaki. E’ diventata bellissima. Adesso devo staccare. Teniamoci in contatto.”

Spense il computer, e prese il fascicolo, che cominciò a leggere con tutta calma.

Scusa se mi permetto, ma sei una bastarda >.< io fremo dalla voglia di sapere il continuo hahahahah >.<|!||
Bhè a presto allora.. non vedo l ora *-*
Baci
Elle ♥

07/09/12, ore 17:18

Sii, finalmente hai aggiornato ^^ non vedo l'ora di leggere i capitoli nei quali Usui e Misaki si incontreranno... hai un modo di narrare la storia spettacolare è così bella e carica di piccole storie brevi, infatti mi fanno impazzire anche quei ricordi/flashback che inserisci... Sono stupendi :) Spero che il tuo esame sia andato bene :D
Un bacione
Michela_

07/09/12, ore 14:50

Io amo questa storia :3 *fiori moe* ma comunque tornando a cose serie... Usui senza misa-chan è troppo depresso... lo rivoglio pervertito ç_____ç Scherzo XD Ganbatte <3 (Rimarrà nei preferiti a vita <3 )

07/09/12, ore 11:26

Finalmente hai aggiornato *--* aspettavo con ansia questo momento! Finalmente il nostro Usui, ha trovato ciò che cercava, e magari, li in mezzo c'è anche la soluzione a tutti i suoi problemi! Gerard mi piace molto come personaggio! Il figlio legittimo che non ha mai ricevuto l'affetto che gli spettava di diritto. Sfortunato con la ragazza che ama, innamorata e promessa a suo fratellastro, "preferito" da loro padre, ma che lui odia, o meglio, odiava fino a quando non hanno raggiunto una collaborazione! Personaggi davvero interessanti ^-^ sei proprio brava! E te lo ripeterò ogni qual volta che ce ne sarà bisogno :D
Spero di tutto cuore che il tuo esame vada bene <3 e che presto, posterai il seguito
Con tanto affetto
Tua <3
Cherry

07/09/12, ore 11:07

Yes! Vai Usui, fagliela vedere a quel disgraziato di tuo padre! Brava continua così!

29/08/12, ore 12:20

in una sola mezz'ora ho letto tutti i capitoli nuovi. Sei veramente bravissima a scrivere e il carattere di ogni personaggio è veramente azzeccato, e anche la tua storia rispecchia Maid-sama. Ho sempre desiderato la coppia Hinata-Suzuna <3 Speriamo che questa storia vada per il meglio! c: Ciao bella:3 <3

25/08/12, ore 21:35

ciao! Questa storia mi sta prendendo in modo impressionante o.o vai Usui siamo tutti con te! ti faccio i complimenti! continua così ;D

24/08/12, ore 20:05

e tu non saresti brava con le parole? la fanfiction è splendida, interessante, piena di suspence, coinvolgente, originale e davvero densa di sentimenti e tra l'altro scrivi benissimo *^* non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo :DD
aspetto trepidante
tua Sephire
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 07:22 pm)

24/08/12, ore 08:15

brava ,continua cosi mi piace tantissimo  questa ff !!!!!!! sero che arrivi presto il prossimo capitolo

by chizu

22/08/12, ore 22:35

Capitolo sensazionale *--* quanto sei brava! Ti adoro XD
Il "mio" povero Usui soffre tanto :( e anche Misaki non è da meno... ma sento, che tra non molto tempo, le cose si sistemeranno!
Mi dispiace tanto il fatto di dover aspettare svariate settimane per poter leggere il prossimo capitolo, ma lo studio viene prima ^-^ dunque impegnati e buona fortuna!!
Io attenderò in silenzio, come tutti gli altri ammiratori di questa bellissima storia
A presto e un bacio
Cherry

22/08/12, ore 22:30

uffa! sei bravissima :D
Ogni capitolo ha un qualcosa di speciale e soprattutto fa venire voglia di sapere come continuerà la faccenda... Scrivi molto bene e chiaramente ...
in poche parole complimenti :D è una ff davvero fantastica :)

22/08/12, ore 21:49

ciao ^^ era da tempo che desideravo che tu aggiornassi.<br />

lo ammetto, ancora devo leggere il capitolo.. ma sai l emozione é cosi forte da farti sapere anticipatamente quanto io siafelice di vedere questo aggiornamento *--*<br />

bhe ora vd a leggere questo capitolo. <br />

Appena termino di leggere modifichero la recensione e ti faro sapere.. ok ??<br />

:)) a dopo <3

Ciaoooo :)

Che ti avevo detto? Mi sarei letta il capitolo!

L ho letto, e non posso fare a meno di complimentarmi con te!

Sei magnifica, in tutto e per tutto, e non ti nascondo che quando ho letto questo capitolo a volte, anche a me, è presa una tristezza molto pesante!

Ti faccio davvero i miei e più sinceri complimenti.

Quanto invidio il tuo modo di scrivere!!

Grazie per questo capitolo, aspetterò con ansia il seguito!!

Ps: Spero che in futuro risponderai a tutte le recensioni che riceverai, ricevi e hai ricevuto. Alle lettrici non piace essere trascurate. Almeno così la penso io.

Credo che la prima regola di uno 'scrittore' è che deve parlare con le proprie lettrici!!

Bhè, spero che comunque farai del tuo meglio per gli esami.

In bocca al lupo, bacissimi, Elle ♥

PPS: Complimenti ancora per medesimo capitolo favoloso. E complimenti per l'intera Storia!

(Recensione modificata il 22/08/2012 - 10:59 pm)

22/08/12, ore 21:46

Che carini Suzuna e Hinata **
Menomale che lui si è innamorato di lei eheh
Ok adoro il padre di Aoi, finalmente un buon piano per farli incontrare ed eventualmente chiarisrsi, ovvimente spero di si eheh
Mi piace davvero come sta andando avanti la storia, è interessante ma non puoi immaginarti che cosa accdrà :)
Beh alla prossima allora yahooooooooooooooooooo!

Bellissimo, e si incontreranno di nuovo dopo 2 mesi jdoxednsofnconbd
no c'è, devi continuare.
Anche a me fa schifo Yuki, dio mio.
Baci, alla prossima!
Bubble Gum :3

Ma yeah!!!! Finalmente Usui e Misaki si reincontreranno TT^TT
Però odio davvero quella Yuki... cioè, dico io, "fare finta" di essere Misaki per farsi amare... già da subito avevo il sospetto che non fosse possibile che fosse Misaki, perché lei sicuramente non accetterebbe... anzi, secondo me quando si incontrano lei cerca in tutti i modi di fuggire da lui, anche se le dice la verità u.ù
Pura ipotesi la mia ;D