Lui lo chiamava amore, lei lo chiamava odio, ma era lo stesso identico sentimento.
di missredlights

25/11/13, ore 19:06

Veramente complimenti la tua storia è semplicemente stupenda, l'ho letta tutta d'un fiato! Il modo in cui riesci a dare forma ai sentimenti di tutti i personaggi, alle loro idee, alle loro emozioni, le situazioni che crei, sono incredibili! Spero veramente di scoprire come si concluderà questa bellissima storia!

15/11/13, ore 16:48

E' stupenda veramente bellissima....sembra quasi il copione per un film...un film bellissimo ovviamente.....forse con troppi flashback, ma bellissimo. Nnon vedo l'ora di vedere come va a finire.....

29/08/13, ore 21:29

ti prego aggiorna presto, è passato quasi un anno dall'ultima volta.

05/08/13, ore 12:04

Questa fanfiction è stupenda piena di emozioni e di sentimenti.
E' scritta benissimo senza errori grammaticali , è avvolgente e unica nel suo genere spero con tutto il cuore che tu la continui perchè è veramenrte bella.
Baci Iry000.

03/07/13, ore 23:18

Trovo che questa fanfic si bellissima,letteralmente la odoro!L'ho letta tutta d'un fiato!!
Ma ti prego non lasciarla in sospeso!!Mi dispiace che tu sia impegnata e non possa finirla ma è struggente non poter sapere come finisce,soprattutto perché io in particolare sono una persona fissata sul dover fare una cosa fino alla fine e sicuramente come me ci saranno molti altri fan di questa fanfic che aspettan con ansia gli ultimi capitoli!!

20/06/13, ore 23:41

ti prego continua questa storia è molto commovente ma se non la finisci e come non terminare il puzzle ;)
ps:la storia è fantastica piena di emozioni e sentimenti è stratosferica!!!

13/06/13, ore 16:23

Questo capitolo è spettacolare, come tutti gli altri del resto, spero che aggiornerai presto, in fondo la scuola è finita ora e dovresti avere un pò di tempo libero no?!? Ti prego manda avanti questa meraviglia TT.TT specie ora che sono successe cose così belle tra Hinata e Suzuna :3 spero che aggiungerai presto un nuovo capitolo, Menma ^-^

12/06/13, ore 18:37

Davvero hai tutta la mia stima solo non capisco perchè c'è il testo di una canzone (suppongo) che interrompe il racconto..io la prendo come una pausa pubblicitaria ._. faccio bene?? Sei molto brava, continua a scrivere ^-^

Davvero fantastico questo capitolo ^-^ solo ti prego di non far diventare Usui un alcolista TT.TT

12/06/13, ore 16:21

La storia è davvero fantastica, sei bravissima a scrivere e praticamente ci cado dentro anch'io nel racconto, davvero tutti i complimenti possibili, questa è la migliore FF che io abbia mai letto (sarà che amo Maid-sama?) comunque spero che continuerai con i capitoli all'infinito ^-^

09/06/13, ore 17:10

Bella storia, l'ho letta tutta in una volta. Aspetto il seguito con ansia !!!
SakuNaru.

09/06/13, ore 00:21

bellisima qst fanfic <3 !! la adoro!!! spero ke aggiungerai un nuovo capitolo al più presto sto morendo dalla curiosità >.

31/05/13, ore 20:17

scrivi benissimo. se ci sono errori grammaticali, sono bazzecole quali una i al posto di una o, errori di battitura, niente più. è descritta in maniera stupenda la storia, i sentimenti, i luoghi, i personaggi, gli avvenimenti. penso che tu sia bravissima. vedendo l'ultimo brano noto, con una disperazione più unica che rara, che non scrivi da un po'. ti imploro di continuare la storia! non so se aspettano più Misaki e Usui il loro incontro oppure io. mi sto incredibilmente appassionando. penso che la tua storia sia persino MIGLIORE dell'originale (sarà che preferisco i libri dove tutto è descritto...) mi ripeto così che tu possa ascoltarmi, ABBI PIETA' DI ME, COMPLETA LA STORIA. penso di esserne diventata dipendente! *.*
ciao e complimenti! :D

07/05/13, ore 16:59

Ciao..Chissà se capisci chi sono xD
Comunque ti volevo fare i complimenti per la storia, a saperlo che scrivevi così mi sarei messa a leggerla già da un pezzooo!
Cioè complimenti davvero..
Solo che ho notato una cosa brutta..
L'ultimo capitolo è di novembreee?
Suuuuu aggiorna non puoi lasciarmi così!
Ciaooo un bacio

01/05/13, ore 22:49

Ciao! Senza troppi giri di parole: adoro, amo questa storia!
Questa Misaki triste, sola che aspetta che il dolore le passi ma che infondo ama ancora il ragazzo che le ha spezzato il cuore l'adoro.
E che dire di Usui? Questo ragazzo che sta letteralmente impazzendo di dolore per avere lasciato da sola Misaki per aver spezzato il suo cuore, è fantastico.
Sei bravissima, scrivi in modo eccezionale e i sentimenti, le emozioni si possono percepire chiaramente.
Ho notato, con disperazione assoluta, che non aggiorni da un po'! Nooo! Ti prego devi finire questa storia!
E' una delle poche storie scritte bene e che ti appassiona! Una di quelle che non vorresti che finissero mai...
Non lasciarci così in sospeso, non puoi! (XD)
Comunque, complimenti ancora, questo capitolo è stato davvero emozionante
Spero che continuerai presto.
Esse