Lui lo chiamava amore, lei lo chiamava odio, ma era lo stesso identico sentimento.
di missredlights

29/03/13, ore 18:19

Dannazione! Sono 8 mesi che sto aspettando il continuo e ogni maledetto giorno clicco su KWMS per sapere se hai aggiornato. Come mai? tutto bene?

12/03/13, ore 16:11

la tua storia è davvero coinvolgente, ad ogni capitolo letto mi appassionavo sempre più...attendo la continua...ancora complimenti..!!! :)

11/02/13, ore 15:13

Bellissimo! Non ci sono parole per descriverlo **
Non vedo l'ora di leggere il continuo :)

10/02/13, ore 20:45

E questa è già la terza recensione che ti faccio oggi xD
Che dire, la storia è sempre più bella e il mettere i flashback la rende ancora più bella. I ricordi di Misaki e di Usui.. che idea geniale

10/02/13, ore 20:02

Come ha detto Hazon_Misaki la parte
“ Uno schianto! Complimenti per i gusti, fratellino! Una ragazza del genere non può rimanere da sola per troppo tempo. Penso che in molti le facciano la corte, e…”
“ Un’altra parola Gerard, e perdo veramente la pazienza.”
è fantastica! Più si va avanti a leggere la fanfiction più i capitoli sono sempre più belli :)

10/02/13, ore 18:43

Ciao, io ti ho seguito sul forum, non so se ti ricordi di me, sono quella che ti ha chiesto se poteva prendere una frase xD
Finalmente mi sono registrata e come i primi sei capitoli anche questo è meraviglioso, anzi molto di più *^* sei davvero molto brava a scrivere e mi piace troppo la tua fanfiction, prende la gente, la trascina nella storia, fa venire batticuori, il fiato sospeso.. Complimenti ancora :)

Mmmm.. Storia interessante! Scrivi anche molto bene, bella bella bella!

02/01/13, ore 13:59

Molto bella come storia, mi piace.
Amo Kaichou wa maid-sama e amo anche Usui e Misaki *__* e mi piace tantissimo la storia in sè... l'hai scritta bene, brava! Certo, qualche piccolo errorino di grammatica c'è.. ma tutti commettiamo errori, a volte perchè magari andiamo di fretta e non ce ne accorgiamo..però con il tempo si migliora sempre :)
E' dolce come storia... ma anche( a mio parere), delicata come situazione.
Non vedo l'ora che si incontrino, sono super curiosa di leggere cosa provano,cosa si diranno e sopratutto come la prenderà Misa nel vederlo... sono sicurissima che scriverai un capitolo coi fiocchi ... quindi FIGHTING!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. °U°

-BOMTABI21-

Ciao. Questa fanfiction è veramente bella! Complimenti :D
Scrivi molto bene ed in maniera fluida, perchè non solo racconti la storia ma, fai in modo che i lettori ci entrino dentro... infatti, sono davvero presa da questa ff <3
Alla prossima, e ancora brava :D

Baci.
Maryline.

04/12/12, ore 14:35

Ma questi due quando cavolo si incontrano? XD No, dai scherzo, peró mi sto spazientendo.. Voglio vederli insieme, punto.
Comunque ottimo lavoro, sia come storia che clme contenuto... Forse i ricordi (quelli in corsivo) ne taglierei alcuni.
C'é qualche errore di grammatica, ma per il resto é tutto ok ;))

Baci.

lui lo chiamava amore, lei odio..ma mi incenerissero se ho mai capito il perchè! xD beh cmq complimenti davvero, bellissima ff ^^

02/12/12, ore 00:12

oddio sto piangendo a fontana Q^Q che carini che sono sei bravissima come al solito ora manca solo usuiiiii *Q* aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
tua Sephire *w*
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 07:20 pm)

25/11/12, ore 21:58

:') commovente e molto intenso.... all'inizio un po di confusione forse ma comunque ottimo.... aspetto con ansia il seguito....

24/11/12, ore 13:03

Adoro questa storia, non c'è mai un capitolo che mi delude! Inoltre il tuo stile mi piace molto :)
Suzuna e Hinata sono dolcissimi, veramente una bella coppia! Sono contenta anche della riappacificazione tra Misaki e il padre, anche perché sono sicura che questo l'aiuterà a perdonare anche Usui...o sbaglio? Devo ammettere che però mi dispiace per Aoi...
Come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Alla prossima :D

23/11/12, ore 16:55

ciaoo sono felice che tu abbia aggiornato questa storia, è davvero stupenda, è una delle migliori che io abbia letto spero che aggiorni presto, nn vedo l'ora di leggere come continua..
by puffa98