Lui lo chiamava amore, lei lo chiamava odio, ma era lo stesso identico sentimento.
di missredlights

23/11/12, ore 08:22

wow...c'è wow veramente....cavolo quando ho visto ke l'avevi aggiornato il io cuoricino a perso un battito dalla gioia, ho cpt sn disposta ad aspettare anke 20 giorni, xke so ke piu ci metti tempo e piu i capitoli sn deliziosi belli e emozionanti, ora ke ci penso pero, anke se ci mettessi pochissimo sarebbero fantastici, i tuoi capitoli.

ma infondo, cs altro ci si puo aspettare? sei eccezionale e queste cs le dico a pochi, fidati.

By SaraAnimeLove.

P.S. ma tra quianti capitoli takumi torna da misaki??? nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

22/11/12, ore 21:28

bellissimooo ora manca solo il mitico biondino ed il gioco è fattooo yeee che bello, quindi continua al più prestooo bacii :))

22/11/12, ore 20:43

Grazie per aver pubblicato la tua storia! Mi piace davvero tanto! Sono andata un pò avanti con il manga con le scan però sto ancora indietrissimo :') Aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche se capisco che ci vorrà del tempo! :D

22/11/12, ore 12:19

Che bello, finalmente hai aggiornato, era da tanto che aspettavo. Beh leggendo questo capitolo, ho l'impressione che mi sia venuto il diabete (scherzo). Molto romantico, ma mi sono accorta con questo capitolo che tra poco questa storia finirà, vero? Se è così, che peccato D: è davvero bella questa storia. Allora, come al solito, capitolo scritto in modo sublime, molto lungo, infatti mentre leggevo pensavo se questo capitolo avesse una fine. Ovviamente è una cosa positiva perché se una cosa piace, è bella se dura molto. Ti faccio i miei complimenti, ritengo che questa storia sia una delle più belle su Kaichou Wa Maid-sama! Quindi, ti chiedo, per favore, scrivi un finale degno della storia, in modo che io sia in pace con me stessa :) con questo ti saluto e ti faccio ancora i miei complimenti, sei bravissima! A presto!
_NoLove_ (precedentemente ciaolol90)
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 12:26 pm)

19/11/12, ore 14:12

mamma mia ho iniziato ieri a leggere questa storia e già la amo tanto, amo il manga, mi è piaciuto l'anime e adesso posso sognare anche con una ff. a me Igarashi non dispiace, non so ci sono cose di lui che mi ricordano usui e che mi piacciono molto molto. comunque la copia UxM è la migliore e spero torni presto insiemeee. quindi continua al più presto perchè scrivvi benissimo e mi piace tanto questa storiaaa :)) <3

11/11/12, ore 21:45

Yuki sta iniziando a farmi pena. Poi mentre leggevo ho immaginato Takumi e Gerard versione sexy *Q* Penso che Tora sia il nome ed Igarashi il cognome, anzi ne sono certa, sono andata a ricontrollare sui manga e negli spazi delle presentazioni ogni personaggio si presenta con prima nome e poi cognome: Takumi Usui, Misaki Ayuzawa, Shoichiro Yukimura, Tora Igarashi etc. Infine il flashback finale è qualcosa di meraviglioso! *-*

10/11/12, ore 00:36

Che cuccioli ^^ Alla fine si sono baciati.....PASSIAMO ALLE COSE SERIE!
Misaki ed Usui? D: I loro ricordi sono STUPENDI *A* ma cavoli io li rivoglio insieme >.<
Ovviamente recensione Positiva

09/11/12, ore 19:03

Eccomi qui con la mia solita recensione! Comunque, i due fratelli mi fanno morire, tanto fanno ridere. La locandiera (?) e Misaki invece mi hanno fatta commuovere, e capita di rado. Il flashback su Misaki e Usui mi ha fatto molto piacere anche se ribadisco che quel genere di Misaki mi fa un effetto di estraneità, però mi piace, in più ti devo rivelare che sei più pervertita di Usui, il che è tutto dire, ma in fondo chi non lo è? Hinata e Suzuna sono davvero teneri, ho sempre creduto in questa coppia, inoltre li adoro, anche se Hinata, diciamolo, è lo stereotipo di uomo-zerbino, non so se intendi xD Il colpo di scena della sbronza poi mi ha fatto cadere le braccia, non credevo che anche Yukimura potesse cedere, soprattutto a Misaki, anche lui è diventato un pervertito/uomo. Igarashi spunta da ogni dove, e sto iniziando ad odiarlo come non mai Quella Michelle mi piace. Infine, strafigo come solo Usui sa essere, dichiara guerra ad Igarashi nonchè a suo padre. Che dire? Capitolo stupendo ^^

09/11/12, ore 18:04

La tua storia è come una droga per me, la sto leggendo tutta d'un fiato!
Ho notato che in tutti i flashback Misaki cede alle provocazioni di Usui, mostrandosi così come una ragazza più 'normale', cosa che di certo non è sua prerogativa ma che non mi dispiace affatto. Il padre di Takumi è davvero pessimo, l'idea che avevo io incece era pessima riguardo il padre di Misaki, comunque, dev' esserci qualcosa sotto, voglio sapere la causa della sua crudeltà. Tora diventa sempre più viscido. Adesso vado a leggere i capitoli seguenti, a presto!

09/11/12, ore 16:59

Eccomi! Sto continuando a leggere la tua storia e mi intriga sempre più! Questo 'patto con il diavolo' mi piace e penso che anche nella trama originale il fratello di Usui sia così imbranato (non ne sono certa perchè non sono ancora arrivata a quel punto con il manga ma una mia amica me l'ha raccontato, ovviamente, per i dettagli che ha messo l'avrei uccisa causa spoiler u.u). Comunque, ho appena notato il tuo nickname e, sinceramente, capisco anche il perchè X°°D Infine sul tuo profilo ho trovato altre fanfiction, oltretutto sui miei personaggi preferiti: Hinata e Zoro. Appena avrò un pò di tempo le leggerò.

09/11/12, ore 15:44

Ecco, questa è la settima recensione, anche se un pò in ritardo dato che ho appena cominciato a leggere la tua fantastica storia! Hai uno stile travolgente, coinvolgi il lettore con infiniti colpi di scena, il lessico è impeccabile, complimenti! Oltre a Misaki ho trovato dei cambianti in Tora, ancora più viscido, se possibile, e in Satsuki, più fredda e meno moe. Continua così :3

06/11/12, ore 15:25

La storia si fa sempre più bella e intricata, ma prima o poi, i nodi vengono al pettine, come per la vendetta personale di William, che ha perso sia la sorella che la fidanzata a causa di quell'uomo spregevole! Ma tanto finisce male quello u_u lo spero XD
Sono felice per Gerard! Certo... Yuki non mi sembra molto adatta per lui... ma se è contento, allora va bene ^-^ e poi così lei si toglie dalle scatole u.ù
Finalmente la selezione per le cameriere si avvicina! Non vedo l'ora >_< e poi adesso, con quella gara di ballo, sono certa che mi divertirò a leggere!
Aggiorna presto cara :)
Un bacio da Cherry

05/11/12, ore 19:37

Finalmente il nuovo capitolo! L'ho aspettato con ansia!!
Che dire? Bellissimo anche questo, scrivi veramente bene!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perché sono proprio curiosa di sapere come va a finire questa storia della sfida! :D

04/11/12, ore 22:18

bè che c'è da dire? Ottimo capitolo come gli altri
Alla Seika tutti i ragazzi sanno ballare? Alla faccia della scuola prettamente maschile
Igarashi o odio! voglio vedere Takumi ammazzarlo e fargliela pagare per ciò che sta facendo passare a misaki. mi aspettavo che takumi le avesse fatto da istruttore di ballo ma evidentemente non ne ha avuto il tempo. certo che il padre di Takumi ha nemici in ogni dove ma se li merita non c'è che dire. poverina la fidanzata di william. voglio vedere anche il padre essere preso a pugni ci godrei un sacco. ora che yuki e gerard si sono dichiarati le nozze dovrebbero essere annullate no? speriamo proprio di si.
aggiorna presto ciao

02/11/12, ore 23:53

Oddio, non ci sono parole per descrivere questo capitolo... Tante emozioni, l'una accavallata sull'altra, un mix di sentimenti che mi è arrivato dritto al cuore. Riesco perfettamente ad immedesimarmi nelle situazioni e nei personaggi con il tuo modo di scrivere. Questa storia mi sta prendendo come una droga e ho l'impressione che non ne farò facilmente ammeno. Questo capitolo ha chiarito un pò di cose, ma allo stesso tempo ha introdotto nuove situazioni che creano in me una suspence molto forte. Spero davvero che aggiorni al più presto, perchè voglio davvero sapere come andrà a finire, dato che non riesco assolutamente ad immaginarmi un finale. Ci vediamo al prossimo capitolo. :)