Lui lo chiamava amore, lei lo chiamava odio, ma era lo stesso identico sentimento.
di missredlights

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
01/08/12, ore 11:16

noo ti prego devi continuare! mi piace troppo questa storia e sono curiosa di vedere cosa fara' Usui per lei! oppure lei per lui.. ti pregoo non puoi lasciarci cosi' sulle spine!
sei bravissima a scrivere davvero complimenti. :)) Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Davvero, davvero bella! Complimenti, la lettura e fluida, scrivi bene. Poi questo colpo di scena! Mi piace!

29/07/12, ore 02:54

No, ti odio! Non puoi lasciarmi con la suspence! e.e Usui non si tocca, è SOLO di Misaki. Continua presto, jcidnf ib jdkshch *____*

28/07/12, ore 22:09

*-*
Povero Usui :(
dev'essere bruttissima la situazione in cui si ritrova!!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!! ^^

Devo dire che non avrei mai immaginato Maid-sama così. Finalmente trovo qualcuno che lo ama come me. Mi piace questo carattere un po' cambiato di Misa-chan e di Usui, devo dire che è intrigante. Mi dispiace molto che si siano lasciati, fin dal principio per me sono stati sempre una bellissima coppia e non avrei mai immaginato la storia anche con queste parti "scottanti". Sai quante volte me le sono immaginate? Ahahahaha, comunque molto bella, spero continuerai! :3

Ma che... è_é
Io lo odio questo padre!
Pensavo che Usui fosse il "cattivo", ma forse, in fondo, è il padre di Usui quello che Misaki dovrebbe odiare.
Che nervoso....
Comunque aggiorna presto :)

BELLISSIMO. Davvero, devi continuare al più presto possibile. Povero Usui, il padre è un nuomo schifoso D: Cosa vuole fare a Misaki?! Coooontinua çç Forevah_

Povero Usui c_c
Bellissimo capitolo :D brava complimenti ^^
A presto
Cherry

Secondo me col cavolo che Usui se ne sta lontano dal Maid café XD
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo :)

Davvero brava! :) Hai scritto la storia molto bene e si legge in modo fluido. Quasi mi dispiace che Usui e Misaki si siano lasciati D: ... comunque sono curiosa di sapere come si comporterà la nostra bella Misaki nei prossimi capitoli.  Aggiorna in modo regolare mi raccomando! non recensirò tutti i tuoi capitoli, ma sappi che li leggerò tuttI :) baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]