Lui lo chiamava amore, lei lo chiamava odio, ma era lo stesso identico sentimento.
di missredlights

02/11/12, ore 19:15

bellissimo, ti prego sbrigati io non ce la faccio più ad aspettare. Ogni volta che leggo un nuovo capitolo vorrei entrare nella storia e uccidere gli antipatici.

02/11/12, ore 16:03

Ciao sono sempre io, vivilove, solo che ho cambiato nome, ascolta: MA PERCHE DIAVOLO TI MUNISCI DI SCUDO?! pensi che vorremmo ucciderti per il ritardo?!? bhe a parere mio pensi male...io anzichè ucciderti ti onorerei e scrivererei un VOCABOLARIO sulle tue buone qualità e sopratutto sulla tua abilità e passione che metti nello scrivere questa storia,ricordati delle tue dolci lettrici che ti apprezzano e che NON TI UCCIDEREREBBERO MAI !!! attendiamo con ansia,anche se e passato solo un misero giorno dalla tua ultima pubblicazione, un nuovissimo e bellissimo(perche ne sono sicurissima, lo sarà) capitolo!

P.S. sai tutte le altre scrittrici su usui e misaki prima o poi si sono fermate ... ma tu, tu ci riempi di speranza con ogni tuo commento che ci rincuora e ci da la forza di aspettare ogni tua nuova pubblicazione!!
Ovviamente valutazione: POSITIVISSIMISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, SEI BRAVISSIMISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
                                                                                                                                                                                                                                                      By, vivilove o SaraAnimeLove.

01/11/12, ore 22:21

grazie per l'aggiornamento :) ma quanto puoi essere brava da uno a millemila?
millemila e uno!
oddio sto sulle spine! sto iniziando ad avere il bisogno fisiologico di rivedere insieme misa e usui Q^Q che soffereeenza *soffre*
non reggerò ancora per molto sono troppo carini insieme e tu come sempre sei bravissima
aspetto trepidantissima il prossimo capitolo *^*
un grande bacio
tua
Sephire
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 07:21 pm)

26/10/12, ore 16:00

“ Uno schianto! Complimenti per i gusti, fratellino! Una ragazza del genere non può rimanere da sola per troppo tempo. Penso che in molti le facciano la corte, e…”
“ Un’altra parola Gerard, e perdo veramente la pazienza.”
bellissima sta parte!!!!!!! sei proprio brava a scrivere, complimenti!!!!!

24/10/12, ore 16:26

ciao sono vivilove, nuova, ma la cosa che mi ha fatto conoscere epf e stata la tua storia, incantevole piu che mai!!! perf favore continua questo racconto, so che hai iniziato l'università (penso) quindi sarai piuttosto impegnata, ma perfavore TI SUPPLICO continua continua e continua la storia, sei troppo brava!!!!

16/10/12, ore 19:10

Ciao! Allora chiedo venia per non aver recensito i capitoli precedenti perchè ti assicuro, meritano di essere recensiti, ma purtroppo in quest ultimo periodo non ho avuto molto tempo di entrare sul sito. Ok, basta parlare di me, parliamo di questo splendido capitolo. Davvero, è impressionante come tu riesca ad immedesimarti alla perfezione nel ruolo dei personaggi, come se fossero una parte di te. Il capitolo, ovviamente, è scritto molto bene. Ho deciso di recensire proprio questo capitolo perchè da una parte, leggendo, hai fatto si che io avessi le lacrime agli occhi, dall'altra parte mi hai fatto scappare un sorriso, addirittura una risata talmente rumorosa che chiunque l'abbia sentita mi abbia preso per una persona con problemi celebrali. Quindi con questa recensione, ti appoggio e continuerò lo stesso a seguire la storia, perchè è una delle più belle ed emozionanti che io abbia mai letto. Con questo concludo e, se potrò, ci rivedremo ai prossimi capitoli.

11/10/12, ore 14:17

** bellissimo come sempre! Mi dispiace che quei due siano stati separati ç_ç non vedo l'ora che Usui ritorni da Misaki!

09/10/12, ore 18:25

Ciao! :D
Capitolo stupendo..<3 Vedremo che farà la nostra Misaki! Certo che si è messa proprio nei casini..Immagino la reazione di Takumi se lo venisse a sapere.. Lo so che è un pò presto ma.. Non vedo l'ora di rivederli insieme! *-* Complimenti!  Sei bravissima a scrivere.. Tra tutte le storie che seguo di Kaichou wa maid sama ( e ce ne sono troppo poche purtoppo T^T), questa è sicuramente la mia preferita, non solo per il fatto che io amo assolutamente la coppia Misaki e Takumi, ma anche per la trama e per il modo in cui scrivi, è piuttosto scorrevole, e ogni volta non vedo l'ora che aggiorni! ;)
Un saluto, spero aggiorni presto!:D

09/10/12, ore 17:09

Ehm.... Scusaaaaaaaaaaaa *nasconde la testa sotto la terra* so' di non aver mai recensito, ma tutte le volte non avevo mai tempo per rileggermi tutta la storia e tutte le volte che vedevo un nuovo capitolo mi demoralizzavo! xDD Comunque bellissima storia, personalmente trovo i ragazzi del Seika dolcissimi, e mi piace un sacco il carattere che hai dato ad ognuno dei personaggi *^* Poveri Takumi e Gerard, io odio il loro padre! Scusa ancora per la mia pigrizia xD al prossimo capitolo!

09/10/12, ore 16:16

capitolo splendido :D !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Però inizio veramente a non sopportare Igarashi... prima lo consideravo una comparsa, insistente certo ma nulla di più!!!!!! ora invece esagera!!!!!!! non vedo l'ora che misaki e takumi si incontrino <3 alla prossima :)

06/10/12, ore 09:36

oooooooh ma che cariniiii ** non vedo l'ora che si risolva tutto l'attesa mi sta uccidendo *SIGh*
come sempre bellissimo capitolo!
aspetto aggiornamenti
tua
Sephire
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 07:22 pm)

05/10/12, ore 20:09

Awwww! Ma che carini... *w*
Cioè, parto dall'ultima frase! Se prima non sopportavo Yuki adesso la capisco... T.T però si sa, chi la fa l'aspetti... -.-
Che dirti più? Che sono in ritardo, ecco cosa! º-º non è possibile, lo sono troppo spesso... Mi spiace T.T
Al prossimo chappie! Cercherò di essere puntuale!
B.D.

04/10/12, ore 15:34

usui è il solito pervertito.
sono curiosa di sapere se misaki vincerà la sfida o se diventerà l'amante di igharashi

03/10/12, ore 20:49

Capitolo mozzafiato, come sempre *-*
Hai dato vita a dei sentimenti davvero profondi, ci hai fatto entrare in una storia meravigliosa, della quale non vedo l'ora di avere un continuo >_<
Sono ripetitiva, lo so XD ma sei davvero brava :)
Al prossimo allora <3
Un bacio
Cherry

28/09/12, ore 15:46

Io... ti.... ti devo conoscere di persona. u.u Ho bisogno che tu mi faccia l'autografo. LOL