Lui lo chiamava amore, lei lo chiamava odio, ma era lo stesso identico sentimento.
di missredlights

28/09/12, ore 15:43

Sto leggendo i capitoli tutti d'un fiato!!! MI PIACE MI PIACE!! XD
Ora leggo gli altri!!! =)

26/09/12, ore 20:40

Non so che altro dire, solo che dovresti diventare una scrittrice ;D
Bravissima, bacioni
_Michela_

26/09/12, ore 00:06

questa storia mi attira molto non solo per alcuni riferimenti al manga ma anche perchè questa storia è unica.
il capitolo mi è piaciuto moòtissimo brava
cerca di aggiornare presto ciao

19/09/12, ore 16:29

Bonjour! :)
È da parecchio che seguo questa storia, ma non l'ho mai recensita... ę_ę
Please, non odiarmi! D:
Che ti devo dire? Mi piace, assolutamente, e anche se in questi giorni non ho molto tempo... Compliments, veramente! :D
Beh... Per il momento ti saluto...
A presto, B.D.

Questo é il capitolo che finora mi é rimasto piú impresso (é arrivato al 9) per tre motivi: 1. É stato il capitolo dove ho capito che Yuki é una persona spregevole, ma soprattutto approfittatrice (quella schifosa ha finto dip essere misaki e io non la perdono :P) 2. La parte in assoluto che mi a colpito di più é stato quando Usui si é ubriacato e ha iniziato a pensare a misaki graffiandosi ovunque 3. É stato bellissimo il fatto che trovava alleati ovunque in modo da dare una speranza al lettore anche se piccola Grazie mille per aver fatto questa storia, mi piace davvero tanto. *_* Ciao Martina

18/09/12, ore 23:19

Tu scrivi davvero benissimo! Adoro questa storia e controllo ogni giorno se l'hai aggiornata, quindi non farci attendere troppo ;) Mi piace come sta diventando la storia e non vedo l'ora di vedere il seguito *_* Povera misaki, spero che le cose si risolveranno per il meglio al piu presto per lei (peró senza far finire la storia :] ) Di dico ancora: Complimenti :) Ciao

18/09/12, ore 18:26

Ma tu sei bravissima ** lo ripeterò a vita, mi piacciono le tue storie, mi piace il tuo modo di scrivere, mi piace tutto :D continua così, guardo costantemente ogni giorno EFP solo ed esclusivamente per la tua FF complimenti :D (guarda che io sono molto selettiva, questo vuol dire che la ff è davvero 'sublime', se fosse un libro ne comprerei anche tre copie ;D)
bacioni
_Michela_

18/09/12, ore 15:47

Ormai avevo capito che il padre di takumi era un bastardo ma... ARRIVARE A UCCIDERE SUA MOGLIE?
E solo perchè era stanco di tradirla , per evitare di fare una brutta impressione agli occhi degli altri?
Certo che il padre di usui ha nemici da ogni parte persibno in famiglia... ma come biasimarli?
forza distruggetelo e... takumi riprenditi misaki

18/09/12, ore 14:29

Mi piace la piega che sta prendendo la storia, ci sono tanti colpi di scena che mai mi sarei aspettata!
Continua così, perché sei veramente brava! :)

18/09/12, ore 12:54

Ciao *-* che magnifico risvolto! La storia sta assumendo un intreccio sempre più complesso ed avvincente! Sei davvero bravissima missredlights >.< attendere è stata dura, mi ci hai ricompensato con un capitolo bello sostanzioso! Come sempre! :)
Spero di poter leggere ancora al più presto!
Un bacio
Cherry

16/09/12, ore 23:07

Questa storia é bellissima! Complimenti! L'ho letta oggi tutta d'un fiato e non vedo l'ora di vedere come continua *_* non tenerci troppo a lungo sulle spine ;)

14/09/12, ore 21:46

bellissimo capito. sei una bravissima scrittrice aspetto che posti il prossimo capitolo di questa bellissima storia. complimenti

14/09/12, ore 02:32

Davvero bellissima questa FF. Poi su uno dei miei manga-anime preferiti u.u
L'ho letta in neanche due giorni xD
Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero tu lo metta presto ç_ç

10/09/12, ore 16:06

Finalmente il nuovo capitolo, lo stavo aspettando con ansia!!
Usui si sta mettendo all'opera, era ora cavolo! Inoltre devo ammettere che Gerard con il tempo mi sta piacendo sempre di più, a modo suo è dolce! :3
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo!
P.S: Adoro come scrivi, sei veramente brava!

09/09/12, ore 10:25

brava continua la tua storia è scritta molto bene e soprattutto è molto più interessante del manga (che seguo).