L’ombra della Luna
di oOLeylaOo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/06/09, ore 21:00

Complimenti!Hai scritto una storia bellissima...l'ho letta tutta e volevo dirti che hai una fantasia incredibile...a mio parere sarebbe bello se continuassi con la storia...ciao Giuly

23/03/09, ore 17:20

mi sn messa a piangere alla fine per la commozione , una storia a dir poco stupenda , bellissima , unica , perfetta . TI giuro mi sn appassionata fin dal primo rigo a questa storia ed èstata un mix di emozioni lggerle . Complimenti davvero sei un ottima scrittrice , eccezionale , dovrebbero farci un film su qst storia XD . Sn contenta e onorata di aver letto le tue fic che sono stupende , spero scriverai ancora baci

02/02/09, ore 23:04

sono in ritardo di un anno e qualche mese... ma facciamo finta... trovo che questa storia sia bellissimaaa *.* non so da dove trovi le tue idee ma sono felice che le trovi perchè così puoi regalare a noi lettrici l'emozione di leggere storie come questa^^ tantissimi complimenti!!! ho cominciato ad adorare Asher dal capitolo nel quale è comparso... l'uomo perfetto.. che dire! anzi... il demone perfetto!!! mi sono quasi commossa quando ho letto il loro incontro nella libreria *.* come sono doooolci!! solo mi sarebbe piaciuto vedere come Ester vendicava la sorella... ma va bè! questa storia è perfetta così com'è! ora mollo che il mio commento è gia troppo lungo! ciaoo^^ spero di poter leggere altre storie belle come questa ^^ ancora complimenti!

Miranda
22/10/07, ore 18:04

Prima di tutto scusami se recensisco solo adesso. La tua fanfiction mi piace davvero tanto, ed è stato per questo motivo che mi decisi a scriverti un paio di recensioni un pò di tempo fa. Generalmente lo evito, il fatto è che non so mai cosa dire e finisco per diventare ripetitiva. Ma la tua fanfiction mi ha preso davvero tanto, così ho deciso di rileggermela tutta dall'inizio, e non ho potuto fare a meno di scriverti qualcosa, a rischio di essere noiosa e ripetitiva, o che tu non la legga dato ke la sto scrivendo quasi 2 mesi dopo la fine della storia. Spero davvero che tu continui a scrivere senza farti frenare da persone prive di capacità, fantasia e senso etico, quali sono i plagiatori. Perchè ti considero davvero brava, e non mi sorprenderei di trovare, in un futuro prossimo, un libro scritto da te. Per ciò ti auguro con tutto il cuore di realizzare il tuo sogno.

Chiara
30/09/07, ore 18:34

ti chiedo scusa se commento solo l'ultimo cap e dopo che l'hai finita ma l'ho letta solo adesso...cm hai scritto una storia davvero stupenda, bellissima, meravigliosa...davvero non ho parole l'ho letta tutta d'un fiato e poi l'ho anche riletta...i miei complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/09/07, ore 16:08

è vero, non tutto si può plasmare a nostro piacimento: alcune cose le devi accettare e fare tue così come sono. In fondo, chissenefrega se hanno provato a copiarti la storia? E' venuto fuori un capolavoro insospettabile! Grande, oOLeylaOo!!! *Applauso*

03/09/07, ore 16:00

Mi unisco ank io all'evviva!!! Recensire la tua storia è un piacere, sìssì ^^ Ed ora k è finita mi rendo conto k è stata davvero una bella avventura.

03/09/07, ore 15:50

Alleluja! Genitori: 0 / Ester: 1 !!! Grazie del ringraziamento! ^^ sono contenta k nn t sia arresa :) E poi finalmente Logan risalta fuori! Evviva!!! :D

23/08/07, ore 11:16

Caspita! Sono io k sono rimasta intrappolata in un varco spazio-temporale, o tu hai aggiornato velocissimamente la storia? Billu qst chappy! Finalmente Asher ha capito k Nicolas era solo il cugino di Ester! K figura! Ahahaha!

22/08/07, ore 11:10

Aaaaaah! Quindi non è la tipa k ha copiato! e io che pensavo che vi foste riconciliate o che tu le avessi spezzato le gambe e tutte le falangi di mani e piedi in modo che non potesse scrivere più niente... Mi xmetto di fare i miei complimenti ank alla tua "vampira" k ti ha ricordato quanto scrivere per te sia importante. in fondo, se ti copiano la storia, come hai detto tu, vuol solo dire k è venuta bene e k ha un valore (grande valore, a mio parere!). Bello chappy!!! E soprattt è stato grande quando hai inserito la tipa k squadra asher in modo 'eloquente' XD

20/08/07, ore 09:27

TRE URRà X oOLeylaOo !!! HIP HIP... URRà! HIP HIP... URRà! HIP HIP... URRà! (ma si scrive davvero così? O_o) Se tu adesso ti collegassi telepaticamente cn me scopriresti che sto ballando la samba davanti allo skermo del pc!!! E sai xk? Sìììììì!!!! HAI POSTATO 1 ALTRO CAPITOLOOO!!! Sono davvero felice che tu sia stata in grado di parlare con "la vampira" (O_O) e k almeno tu ti sia spiegata. Dì 1 po', l'hai minacciata di tagliarle le dita o k cs? No, skerzi a parte ank qst capitolo è stato davvero emozionante: qll lettera è davvero piena di sentimenti, quasi satura! mi sento leggera come poche storie mi fanno sentire! Bacionissimi e ancora complimenti x il fatto di nn aver gettato la spugna! :* by "l'insalata" (come mi hanno battezzato alcuni... ehm... "elementi"...^^)

02/08/07, ore 13:08

Posso dire che questo è il più bel capitolo che abbia mai letto in assoluto, considerando anche tutti gli harry potter e compagnia bella? Mi ha davvero fatto commuovere. E' una cosa bellissima che Asher e Ester alla fine si siano ritrovati e che, anche se Asher non può propriamente amare qualcuno, si siano aperti completamente all'altro. Magnifico magnifico e ancora magnifico. Non esiste aggettivo per descrivere questo capitolo. Eccellente è troppo poco... Il mio unico rammarico è che non potrò sapere come andrà a finire la storia: e Logan? e quella pazza della cugina assetata di sangue? che fine hanno fatto? Esprimo il mio dolore per la perdita del fiale di questa storia con l'augurio che, nonostante il fatto che un idiota qualsiasi privo di intelletto e del minimo, del più piccolo sentore di decenza degno di un primato, abbia deciso di copiarti questo capolavoro di storia tu non ti perda d'animo e, un giorno, quando ti sentirai più sicura, posterai il resto. In quel futuro (che spero non sia troppo lontano) io sarò lì, appiccicata allo skermo del pc per leggere e leggere e leggere! Bacionissimi dall'"Insalata" che hai affascinato con questi magnifici 35 capitoli.

02/08/07, ore 12:43

innanzitutto voglio esprimere il mio profondo disappunto per chiunque abbia deciso di compiere l'indescrivibile crimine di copiare la tua storia. In secondo luogo dico: a) come si è sognato quello là di baciare Ester?!? Che ha in testa?!? Un po' di razionalità!!!; b) faccio i salti di gioia!!! EVVAI!!! ASHER ASHER ASHER!!! BEL CHAPPY!!!

02/08/07, ore 12:32

O_O Cosa?!?

22/07/07, ore 21:49

Questa storia è stupenda e sarebbe un peccato non continuarla solo perchè degli infami (per non usare termini volgari) l'hanno plagiata! Denunciali! Oltre a questo ... peccato che Andrew non sia stato atomizzato, quel tipo non mi è per niente simpatico! Meglio il demoniaco Asher, e qui credo che siamo in molte a pensarlo ... ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]