Non tutto il male viene per nuocere
di silgree

07/06/07, ore 18:57

ALLELUIA!!!!!! Shao-kun ha confessato i suoi sentimenti x Saku-chan! *me e la Gemy andamo gridando l'alleluia xDD* quanto sono esagerata *me fa sisi con la testa* spero che aggiorni (davvero in fretta <_<) Gemy :) ciauz ciauz Anto Chan :)

Sakura hime
04/06/07, ore 20:38

alelluia alelluia!!!!!!!!!!!!!! si ce l'ha fatta finalmente shaoran sei troppo figo!!!!!!!!!!ok ok la smetto...ello bello il chappy...chissà sakura cosa farà...come minimo gli salta al collo!!!!!io avrei fatto così!bè ci sentiamo ciao sil-chan!

04/06/07, ore 12:54

ciao!finalmente ho ritrovato il tempo x continuare a leggere la tua ff.è sempre + emozionante!!!!cmq...riguardo Hiroshi...un dubbio ke fosse parente di tomoyo ce l'avevo...e cmq tomoyo e sakura sono già cugine di 2 grado,o x lo meno nell'anime...quindi tomoyo potrebbe prenderla + ke bene a imparentarsi ancora di + alla sua amica...sempre ke hiroshi nn sia a sua volta cugino di sakura...oddio ke tresca!!!!!!ciao e a presto...continua così!

non so come chiamarmi
04/06/07, ore 11:34

una storia bellissima, veramente!!aspetto con ansia il prossimo capitolo

manu
04/06/07, ore 11:30

complimenti un capitolo bellissimooooo. .la storia si sta facendo più avvincente. . aggiorna presto kiss

Aime
02/06/07, ore 10:51

Beh questa proprio non me l'aspettavo.... eheh cmq qualcuno devo uccidere e questo quacuno sarà Karen.... Forza sakura adesso shaoran è tutto tuo, almeno spero. Alla prossima baci

Ferula_91
01/06/07, ore 19:20

Alleluja!!!! mamma mia Shaoran, finalmnt ce l'hai fatta... Se continuavi ancora a fare l'ebete antravo nella storia e ti picchiavo!! Xo... Povero Hiroshi... la storia più corta del mondo. Eee... EST LA VIE(penso si scriva così "è la vita"). Cmq mi hai stupito veramnt: non ci avrei mai pensato a Hiroshi come cugino della dolce Tomoyo. Vabbè... Aspetto con ansia il continuo! Spero che arrivi subito. Ciao ciao

01/06/07, ore 15:43

bellissimo cappy!!!!!!!!!!!!!! finalmente.....Shaoran si è dichiarato!!!!!Cosa risponderà Sakura??????mi raccomando scrittrice non essere troppo crudele!!!!!!!Troppo bella questa ff!!!!sei fantastica!aggiorna presto!un bacione!!!

01/06/07, ore 15:26

Sto facendo una ola evvai ....ce a fatta alla fine e grande anche Sakura..quasi quasi mi dispiace per Hiroshi..

LizDreamer
01/06/07, ore 14:27

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!NON CI POSSO CREDERE SHAORAN FINALMENTE SI E' SVEGLIATO E LE HA DETTO KE LA AMA!però anke tu...DOVEVI PROPRIO FINIRLO COSI' IL CAPITOLO?!? ora sono in ansia...chissà cs risponderà sakura?vabbè dai skerzavo prima cmq ^^, lo sai ke 6 bravissima vero?(x forza me lo hai detto 1000 volte ^^'nd Silgree89), ma infondo è la verità. Certo ke in questo capitolo ce ne sono state di sorprese!come ad esempio...HIROSHI CUGINO DI TOMOYO?e ki l'avrebbe immaginato?però hai ragione a dire ke qualke indizio c'era...vbbè non mi resta ke aspettare il prox capitolo che sarà il fatidico "momento della verità"! vabbè adesso non rompo più e finisco qui la recensione...cmq FF STUPENDA ^^! p.s: ke dolce shaoran quando si è dikiarato *_* !ok, la smetto...allora ci sentiamo su msn ^^ciao ciao kisssss

terrastoria
01/06/07, ore 13:53

Non puoi lasciarmi così! come a un bivio! Sono troppo curiosa! Cosa farà sakura?!! Beh deve stare assieme al bel Shaoran, può essere così sciocca da non dire nulla o negare?! Mi raccomando aggiorna super presto perchè mi sa proprio che io non resisto: tropa curiosità! Così Hiroshi il cugiono di Tomoyo? Beh entrambi si sono presi cura della "piccola" sakura, che persone gentili, davvero... Beh, ti saluto!

01/06/07, ore 10:26

ma come non troppo sadica ç___ç? e io che speravo già in un bel suicidio di massa T__T sangue *ç* d'accordo ma qui qualcuno deve soffrire e se non Hiroshi almeno quella maledetta di Karen. Vabbè al prossimo chapy ^O^

non so come chiamarmi
31/05/07, ore 19:21

bene...dopo un'accurata ricerca ho scoperto che il termine ottusità esiste!!!!!!!!!!!!!!ok...ora commentiamo...aspetta due secondi che finisce il coro dell'alleluya che è iniziato appena Shaoran s'è deciso...2...1...ok!! che forte finalmente ci è riuscito! Non vedo l'ora di sapere la reazione di Sakura!!!!!!

Super Cuny
31/05/07, ore 18:44

EVVIVA!!!SHAORAN CE L'HA FATTA!!!NON LO FACEVO COSI' DETERMINATO!!!FESTEGGIAMO ^_____^ ora non resta che aspettare la risposta di Sakura che ormai è gia scontata(almeno che Sakura non si emozioni troppo e dica una cosa per un altra XD) ps:anche io sono una fan di paolo e quando ho saputo che veniva a fare un concerto per la festa del mio paese stavo per impazzire!!!il concerto è stato bellissimo solo che il giorno dopo sono rimasta senza voce (ho urlato troppo) aggiorna presto,un bacione ciao ciao!!!!

31/05/07, ore 18:43

WOWOWOW...STUPENDO!!! Meraviglioso questo capitolo..finalmente Shaoran ce l'ha fatta..ha avuto il coraggio di confessarle i suoi sentimenti..ora però fa che sakura gli dica di si..ti prego!! Gioia Hiroshi..troppo dolce, ma comunque io non vorrei mai stare con una persona che so che non mi amerà mai..non ci riuscirei..perchè se io sto con qualcuno vorrei che il suo cuore fosse unicamente mio!!! E proprio per questo mi piace Hiroshi..che ora si è scoperto anche cugino di Tomoyo(ma sono per caso lontani discendenti di Sherlock Holmes? Non è possibile che sappiano tutto..mah..^_^) Dopo che la situazione è completamente degenerata..ti volevo dire che la storia non potrebbe mai non piacermi..troppo emozionante e piena di colpi di scena..Aggiorna presto baci Den@