Non tutto il male viene per nuocere
di silgree

non so come chiamarmi
09/04/07, ore 19:44

che bello hai aggiornatooooooooooo!!!!!!!!! che cattiva però non stò riuscendo a capire cosa prova in realtà Shaoran....uff!!!!!!!!aggiorna presto ciauz ciauz!!!!!!

SyriaPluto
08/04/07, ore 18:04

Bello il capitolo veramente!!! Chissà però se Sakura avrà verament il coraggio di dire a Shaoran i suoi sentimenti?? Continua presto così potrò sapere come va avanti.

07/04/07, ore 23:13

finalmente sono riuscita a leggere qst ff! e m pento di nn averla letta prima!!è bellissima!!!sakura è così...sakura!anke senza le clow card!sei davvero brava!spero ke aggiornerai presto!a mio parere dovresti inserire un capitolo in cui siano presenti i pensieri di shaoran e ciò ke provava x sakura quando erano alle superiori.verso la fine magari,x nn rovinare la suspance!n è una critica ma solo un mio parere!cmq ti dò i miei + sinceri complimenti!bravissima!continua così!!!!auguri di buona pasqua

07/04/07, ore 18:15

wow!mi è piaciuto tantissimo questo cappy!non vedo l'ora di leggere il prossimo!agggiorna presto!6 grande!kiss.e soprattutto volevo aggiungere...W LE VACANZE!

07/04/07, ore 15:11

E complimenti a Sakura almeno qualcuno ha capito i propi sentimenti..meglio tardi che mai..anche se non mi aspettavo che fosse lei la prima..Cmq anche io adoro le vacanze...e Tomoyo e una grande amica...

Dany92
07/04/07, ore 10:56

ciao!!!anke questo chappy mi è piaciuto tantissimo...nn è vero ke nn è "super"...è vero, anke a me piacciono di + i chappy con + dialoghi, ma un capitolo del genere era necessario, finalmente Sakura si è autokiarita,naturalmente anke grazie a tomoyo...come si farebbe senza di lei,è 1 dei xsonaggi ke preferisco. nn vedo l'ora di sapere quello ke succederà,si preannuncia interessante. bacione enorme BYE BYE^^

LizDreamer
06/04/07, ore 23:36

invece a me qst cappy è piaciuto davvero tanto, si vede bene la svolta di sakura,stavolta più sicura e decis a dichiarare il suo amore a shaoran!!!cmq ti lascio una e-mail dove ti dico il mio indirizzo msn così mi aggiungi,ciao ciao a prexto!!!

06/04/07, ore 23:07

si magari magari dentro all'uovo di pasqua ci faccio mettere dentro un cartello in cui c'è scritto "pronto? in questa tua massa di capelli nocciola c'è un minimo di non tonnità nei confronti di Saku-chan??? LEI TI AMA SCECCO!" inoffensivo vero?^_^ va beh comunque niente ci fà, poi vado a sbirciare nel suo telefonino, non credo li abbia buttati se no lo scasso comunque il chap è stato assolutamente fantastico (come sempre ovviamente ^_^) spero che lo continui presto Gemy!! ciauz ciauz Anto Chan

03/04/07, ore 23:19

Bellissimo questo capitolo!!! finalmente sakura si è data 1a svegliata!!! aggiorna presto! kiss8i kikka94

31/03/07, ore 18:59

che bello questo cappy!bravissima!aggiorna presto perchè sn infinitamente curiosa! un bacio!

30/03/07, ore 20:36

Mi sa che Sakura aveva preso un grosso se non addirittura enorme granchio...mi domando ora che succedera visto che sono a un bel bivio..

Sakura hime
28/03/07, ore 22:11

bè....TARA è la sigla di ti amo e poi il nome e il cognome del ragazzo ke mi piace...è come shaolan, solo ke ha gli occhi chiari...mammma mia!!!!! cmq anche le mie storie d'amore sono un pò strambe e quindi ne uscirebbe più un racconto comico che uno romantico XD...sono veramente curiosa di sapere cosa c'è nella scatola...forse il quadernetto con gli sms di shaolan? booo il prox chappy (come tutti gli altri) non me lo perderò sicuramente...ciaoooooo kiss Sakura hime P.S. sto valutando la tua idea, magari la scriviamo insieme la storia e ci teniamo in contatto trmite msn(se vuoi e quando si aggiusta il tuo computer ce li scambiamo)...ho parlato troppo...ciao

27/03/07, ore 21:42

Ciaooo cmq si anzi glielo regaliamo x il suo compleanno anche se è un pò lontano... ci arriveremo x luglio? XDXD cmq ADOROOOOO questo chap nn so perchè ma me piace molto, forse xkè Shaoran nn ha mai amato Karen, oppure xkè lui si stà innamorando di lei, oppure sono troppo curiosa di sapere che ci scriveva il mio fratellone a Saku (sono pur sua sorella,devo controllarlo no?) nn vedo l'ora che aggiorni ciauz ciauz Anto Chan

27/03/07, ore 14:30

ciao!qst capitolo mi è piaciuto molto soprattutto xkè finalmente sakura si è data una svegliata e ha amesso di amare ancora shaoran!cmq penso ke in qll scatola sakura ci abbia messo tutti i regali e i ricordi legati a shaoran compreso il mitico quadernino con gli sms!!!aspetto il seguito,cmq 6 davvero brava,complimenti!!!p.s:se hai msn possiamo parlarci qualche volta se ti va ok?fammi sapere ciao ciao kiss

terrastoria
27/03/07, ore 13:40

Bene bene anche questo capitolo. Sono contenta di essere dentro il fan club di Hiroshi...ma poveretto non ha speranze con Sakura dato che questa ha ritrovato l'amore verso Shaoranm...speriamo che quest'ultimo si svegli...forza Shaoran che l'hai già conquistata ora devi tenertela stretta! Ehm... brava...atendo ansiosa il seguito...