Non tutto il male viene per nuocere
di silgree

Super Cuny

questo capitolo è bellissimo ma anche molto triste oggi mi sento gia angosciata per conto mio senza motivo poi leggendo il cappy lo sono ancora di più T__T(per fortuna fra poco vado al concerto di paolo meneguzzi e mi tiro su di morale^^)!!!povero shaoran!!!la prossima volta impara a svegliarsi un pò prima.ti prego aggiorna presto.ciao ciao

Dany92

EVVIVA!è ARRIVATO IL NUOVO CHAPPY!accidenti...se nn si fanno complicazioni nn sono sakura e shaoran...ma insomma sakura,dovevi proprio ferirlo così?è vero ke shaoran ti ha fatta soffrire,e ke ha impiegato un infinità x comprendere ke ti ama,ma shaoran è shaoran...devi dargli tempo x capire...e ora ke lo ha capito,ke fai?lo tratti così?sai ke bisogna avere pazienza con lui...io ne avrei tantissimissimissima...come vivere senza lui...vabbè,meglio ke mi fermo qui,altrimenti nn mi fermo +...complimentissimi x il chappy,davvero davvero bellissimo,finalmente il fatto diventa interessante...nn vedo l'ora di leggere ancora,me troppo curiosa ^^^^ok,ti saluto byebye 1 bacione

HikariKanna
16/05/07, ore 21:07

Adoro questa storia!!!Infatti ti sto lasciando recensioni a non finire,ma è più forte di me!Scusami,sono ancora un po' lentina e sono solo al quarto capitolo su dieci,ma ce la farò a mettermi in pari!Giuro che questa fic sembra la mia storia..!Possibile che io e te abbiamo avuto le stesse esperienze?mmm...o forse semplicemente tutti questi sentimenti sono comuni a chi è innamorato?!Domanda da un milione di dollari!!!Ora vado a leggere un altro cappy!Sao sao!

HikariKanna
16/05/07, ore 16:41

CAvoli,quanto mi ritrovo in questa ragazza!!!Provo le stesse identiche cose....ç_ç Perciò ti faccio i complimenti,riesci davvero a farmi riprovare gli stessi sentimenti che provo normalmente,solo leggendo!!Ti immedesimi molto bene,complimenti!SOlo che spero che andando avanti si vedano bene anche i sentimenti di Shaoran,che sembra più che altro una marionetta nelle mani di Karen!o.O Leggerò presto anche gli altri cappy!!A presto!^^

15/05/07, ore 20:18

Saooooo!!Devo dire che,anche se per il momento ho letto solo il primo cappy(me li voglio gustare,sono sicura che saranno tutti bellissimi!),questa storia mi incuriosisce parecchio...perchè mi ritrovo perfettamente nei panni di una ragazza che incontra la persona amata dopo tanto...visto che anche la mia storia non è nè mai iniziata nè finita(X°0),credo che io e te andremo d'accordo!Ora vedrò un po' che cosa farai succedere nei prossimi cappy!See you soon!Bacini

14/05/07, ore 19:24

E' veramente stupenda...non può andare sempre tutto liscio! Brava!!! Aggiorna presto! Apetto!! ^^

Ferula_91
12/05/07, ore 14:39

NOOOOOO!! Ueh!!! Sakura perchè mi tradisci così?????? Shaoran perchè non ti dai una mossa, LUMACA!!! Cmq, a parte il mio sfogo iniziale, il chappy cm sempre mi piace... Voglio leggere il seguito!!! Ciao Ciao!

11/05/07, ore 21:39

no....ha detto si a hiroshi...non so ancora se mi sta simpatico o antipatico...diciamo tutti e due XDXD scusa se non ho rec il chappy precedente, ma internet si disconnettte sempre...bellissimo questo capitolo e attendo con ansia il prox...ciao sil-chan!!!!!kiss Sakura hime ^^

11/05/07, ore 17:02

Ciao bellissima. Anche in questo capitolo hai dato il meglio di te. Il capitolo è bellissimo, ma Sakura è davvero cocciutta!!! Come può mettersi con Hiroshi se ama Shaoran. Va beh continua presto sono curiosa. bacibaci.

LizDreamer
11/05/07, ore 14:56

ciao silgry ^_^hai postato finalmente!!!qst capitolo è stato a dir poco fantastico, triste certo ma anke molto dolce, anke se credo sia scontato sperare in un lieto fine tra sakura&shaoran il personaggio di hiroshi mi è piaciuto subito fin dall'inizio,sensibile, gentile, ke pensa sempre ai sentimenti e ai problemi di sakura, credo proprio ke in quel momento della sua vita ke l'ha incontrato all'università, sia stato qll in cui aveva più bisogno di un amico sincero ke le volesse bene. Sono quindi contenta per Hiroshi ke un po' di felicità se la merita davvero ^^. Ma si sa ke l'amore vero alla fine prevale su tutto il resto, x qst credo ke anke hiroshi lo capirà e aiuterà sakura a stare insieme a shaoran!cmq ke scrivi benissimo te l'ho già detto no?allora finisco la recensione qui(era ora!mi stavo addormentando a leggerla ^_^'nd Silgree89)!ci sentiamo su msn ciao ciao kiss!!!

terratoria
11/05/07, ore 13:17

BRAVA...CHE CAPITOLO INTENSO... I sentimenti dei personaggi e i pensieri si capiscono molto bene...sai ho provato tenerezza e anche un po' di tristezza a leggere di Sakura così avvilita...così rassegnata... In parte invece, ho gioito per Hiroshi che è riscito a sentire la parola "sì" dalla ragazza per cui stravede. Povera Sakura, ha ricevuto il suo primo bacio e non è successo niente in lei... Scusami ti avrò annoiata con queste mie serie rilfessioni riguardo a questo fantastico capitolo che tra l'altro ho molto aspettato, temevo non aggiirnassi più e invece l'hai fatto!! Aspetto impaziente il prossimo capitolo. tanti complimenti, davvero!

11/05/07, ore 11:38

Ma porca miseria....che cavolo vuole...ste sfigato????e no no....

10/05/07, ore 21:21

wow!!!!non ti preoccupare non mi hai deluso!!!questo cappy è bellissimo...anke se un pò triste,poi mi dispiace che il 1° bacio di Sakura non è stato come se l'aspettava!secondo me è stato così solo perchè non era la persona a cui voleva darlo...anke se Hiroshi è un bonazzo!!! ok aggiorna presto perchè mi piace un sacco questa ff!un bacio.Katy.

10/05/07, ore 20:28

** piccolo Hiro-chan *onee-chan mode ON* sono contenta per lui; magari Shaoran lo sa già, se non sbaglio era scappato via, metti conto PER CASO che passa per il parco e metti sempre conto che PER CASO li abbia visti....*aureola angelica con coda da diavola* lo so, sono sadica *ç* bravissima ^O^

non so come chiamarmi
10/05/07, ore 19:33

mi pare più che scontatissimissimissimo che "cosetto brutto" fosse Hiroshi!!! mi sono accorta che al sondaggio ho risposto un po più di ciò che avrei sperato accadesse e non realmente immaginato...non vedo l'ora di sapere il finale, anche perchè Sakura si è capito spudoratamente a mentito al massimo (anche perchè sennò avrebbe provato qualcosa al bacio) e poi...Shaoran l'avrà visto questo bacio o no???eh eh...mi raccomando aggiorna presto,ciaaaauuuuuz!!!!