Non tutto il male viene per nuocere
di silgree

Dany92
31/05/07, ore 18:34

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!EVVAIIIIIIIIIIIIIII!!!E ANKE QUESTA è FATTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!finalmente tt si è kiarito^^ xò mi dispiace x hiroshi : ( mi è troppo simpatico...a dire la verità avevo qualke sospetto ke fosse parente di Tomoyo ^^...e ora cm andrà a finire?sn troppo curiosa aspetto cn ansia il prossimo chappy baci bye bye^^

Sakura hime

ciao bella!!!!! purtroppo il problema della connessione non sono riuscita a risolverlo, ma come vedi sono riuscita a recensire...il chappy è veramente molto bello!!!!!!!! i pensieri nascosti di sakura e shaoran e tutto ciò che si prospetta rendono la trama x niente banale...sinceramente odiavo hiroshi, ma ora inizia ad essermi più simpatico, non so perchè....shaoran se vuoi lo puoi lasciare a me (sbav, sbav *_*)....scherzo...continua così e ci vediamo al prox chappy|| ciao!

Mannaggia..Shaoran e mongolo ok...rimanendo sempre della serie meglio tardi che mai...a ste punto deve buttarsi...

Ferula_91
24/05/07, ore 16:24

L'ultimo cappy è Very very very beautiful!!! Però povero Shaorannino!!! Spero xò che alla fine il bene trionfi!! Vabbè sono già uscita di cervello!! Cmq aggiorna presto!!!!! Ciao Ciao

uffa scusa ma ho scritto la recensione al primo cappy!!!!vabbè spero che la leggerai lo stesso!!!!!un bacio!!!e scusa ankora!!!

23/05/07, ore 19:02

nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!non può finire così!!!!Sakura deve sapere che Shaoran l'ama!!!!!non può stare con Hiroshi!!!!!uffa!!!!!non può finire tutto tra i nostri protagonisti!!!!come può una persona amare una ragazza per tre anni e non accorgersene!!!!ma Shaoran stava davvero dormendo!!!! poi dopo tutto il tempo che ci ha messo per capirlo non lo dice a Sakura????? cosa gli importa che lei sta con un altro!!!deve confessarle ciò che prova!!!!scusami ma non può finire così ti pregoooooo!!!!!wow1!!!mi sono davvero appassionata a questa ff!!!!vabbè daltronde è così bella!!!!!aggiorna presto mi raccomando!!!!!!sei bravissimissima!!!!un bacione!!!!

Oh my god!!!!!!Che capitolo!!!!^^ Bello,mi piace mi piace!!Però...io ho sempre parteggiato per i migliori amici...e qui Hiroshi è perfetto!ma come faccio a non amare Li?!Uff...io vorrei entrambi!Semmai,a Sakura va Shaory(cos'è che cambia idea,lui?!) e a me Hiro...XDCosì dimentico quel maledetto...ahem... “Il mio destino s’è dichiarato il giorno in cui ti ho incontrato: era già scritto –pensò- doveva essere destino che mi innamorassi di te e che non potessi averti”.!mi è piaciuta molto questa frase..!Forse perchè mi ci ritrovo!ç_ç Vabbè...saosao!Leggerò anche gli altri sei cappy!!Don't worry,ce la farò!^^

Ho letto questa FF tutta d'un fiato..è veramente stupenda!!! Povero Shaory..ora che finalmente aveva capito la natura dei sentimenti che lo legavano a Sakura, lei sta cn Hiroshi, ke tra le altre cose non riesco a non sopportare!! Troppo dolce come ragazzuolo, ma che ci posso fare? Io adoro la coppia Sakura-Shaoran!! E' stupenda!! Mi è piaciuta davvero tanto questa FF e spero che i due innamorati si dichiarino il più presto possibile!! Un bacio Den@

non so come chiamarmi
22/05/07, ore 19:44

vorrei correggere un mio errore nella precedente recensione non trascurabile...Shaoran non si accorge di amarla solo dopo tre anni...SOLO DOPO SETTE!!!!! ecco...no perchè era importante precisare la sua ottusità (non credo esista come termine ma per loro ci vuole ben altro ch3e qualche termine reale!!)

Non so se ammazzare prima Sakura o prima Shaora!!!! Che mi consigli?? Comunque anche questo cap è molto bello. L'unica cosa e che odio quando Sakura fa così, ma soprattutto odio Hiroshi........ Spero che le cose si mettino a posto con i prossimi capitoli, continua presto sono impaziente de sapere come va avanti. baci baci

non so come chiamarmi

MIIIIII CHE PENAAAAAA!!!!!! ma sono uno più ottuso dell'altro???????? Complimenti a Shaoran che si accorge di amarla dopo SOLO tre anni ma anche lei...certo che sono proprio strani!! Non mi resta che sperare che i loro cervelli scappati di casa molti anni fa tornino alla loro postazione per mettere le cose apposto!!ciauuuuuz

terrastoria

Ciao! Ma come sono felice che tu abbia aggiornato! Povero Shaoran che male che c'è rimasto a sentire le parole di Sakura...m'ha fatto un po' di pena... Chissà come andranno le cose? Cosa succederà? Cavoli che curiosità! Hai fatto anche stavolta un bel capitolo! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento! Ciao!

Ohohohoh ^O^o (anzai docet) ovvio che sono sadica altrimenti non c'è gusto ^O^ comunque mi sa tanto che Shaoran la doccia fredda se la sia meritata è___è tocca anche a lui soffrire come ha fatto Sakura-chan *sorella maggiore mode ON* e vediamo adesso che cosa combinerà Hiroshi u.u' alla fine anche lui ha il suo bel da fare nella storia °-°

mh chissà *me va a casa di Saku-chan con una mazza chiodata *devil* xDDD* no dai skerzo, se no non mi fa leggere i messagini nel suo cell cmq carino ma se non è ShaixSaku *devil* nu skerzo gemy, nun ti farei mai del male :-) non vedo l'ora che aggiorni (in fretta <_<) ciauz ciauz Anto Chan

LizDreamer

ciao Silgry!allora...ke dire!innanzitutto shaoran un po' se lo merita di soffrire(solo un pokino...)visto tutto il dolore ke ha causato a sakura ma è anke vero ke se lei quella famosa sera alla cena di fine anno non si fosse fermata alle apparenza e avesse guardato oltre...ora le cose sarebbero diverse. Cmq sicuramente ankio penso ke tutto dipenda dalle scelte ke faranno sakura&shaoran...continueranno a farsi del male con frasi a metà e malintesi o semplicemente seguiranno la via indicata dal cuore? tutto sta a loro...ma con Hiroshi intendevo dire ke li metterà sulla buona strada anke se saranno loro ke dovranno kiarirsi una volta per tutte e decidere di stare insieme...cosa ke tutte noi speriamo ^^. Cmq sn strafelice ke ti interessi il mio giudizio, mi fa davvero piacere ^^ e stai pure sicura ke continuerò a seguirti ancora x molto, fino alla conclusione di qst splendida fikky ^^ ciao e alla prossima!ci sentiamo su msn o nel forum ciao ciao kiss