Non tutto il male viene per nuocere
di silgree

Sakura hime
07/03/07, ore 19:06

eccomi...immancabile...uhuhuh shaoran inizia a provare qualcosa per sakura e quella sciocca ragazzina non capisce che lei è ancora innamorata persa di lui e...ok la smetto mi farebbe piacere però, prendere la testa di sakura e svuotarla della sua ingenuità (ha parlato miss w la furbizia...forse sei più ingenua di sakura Ndun'amica) (forse un pò...-_-;Ndio) questo chappy ti è venuto proprio bene e speriamo che quei due si diano una mossa...ciao!!!

07/03/07, ore 18:41

wow!! bella ff!!! Stranamente non tifo per Shaoran ma ...per Hiroshi (è favoloso e , come dici tu, un raga da sposare!! Se Sakura non lo vuole me lo prendo io!!! Cmq spero che lo farai soffrire un pò Shaoran prima di concedergli il primato su Sakura!!! )!!!!!! Complimenti! trama originale e la storia è ben scritta!! XDXDXD Forza Hiroshi, mon amour!!!! ^__^''' bacioni

06/03/07, ore 22:01

davvero 1 bel capitolo,finalmente anke shaoran comincia a provare qualcosa x sakura!mi piace mlt qst fikky,continua prexto!!!

06/03/07, ore 20:35

Ehi ciao!!! Brava il capitolo è ballissimo!!! Vedo e prevedo che Shaoran è geloso!! E Sakura è Innamorata!!! ihihih Mi interessa moltissimo Questa storia continua presto perché sono proprio curiosa. PS: L'idea del sondaggio è veramente splendida!! Baci SyriaPluto

06/03/07, ore 20:01

guarda... io sceglierei Shaoran!! nn è mica brutto!!! anzi... sbavsbav....!!! cmq qst cappy è bellissimo!! mi raccomando.... aggiorna presto!!! kisses kikka94

06/03/07, ore 18:27

Ok quest Hiroashi..oltre a essere parente di Tomoyo..mi sa che creera tanti casini...E mi sa anche che a questi ci vorra molto molto tempo per chiarirsi..

06/03/07, ore 18:07

shi Hiroshi mi piace è carino ^^ fallo ingelosireeeeeeeeeeeeeee shi e il mio fratellone poi capisce che l'ama!!!!!! nn vedo l'ora che aggiorni gemy!!! ciauz ciauz Anto Chan

Dany92
06/03/07, ore 16:41

troppo bello questo chappy ^^! mi piace questo nuovo personaggio, mi è simpatico, qualcuno ke non ha fatto soffrire Sakura...ma shaoran è sempre shaoran ^//^. non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia, si prospetta davvero interessante ^^...BYE

non so come chiamarmi
02/03/07, ore 15:50

in realtà l'avevo immaginato mooooooooolto piu catastrofico del previsto!!!!!! bello comunque è credo sia stato scritto molto bene...quindi ciauz ciauz e aggiorna presto!!!!!!

kikka94
01/03/07, ore 21:10

Deludermi proprio no!!! cmq veramente qst s*****a, ma come ha potuto...ma anche shaoran però... non doveva farsi baciareeeee!!!! aggiorna prestissimo!!! kisses kikka94

Sakura hime
01/03/07, ore 21:07

bello bello....si è scoperto finalmente molto sul passato di sakura....chissà come si evolverà la situazione...rec veloce vado di fretta ciao!!!!!

28/02/07, ore 19:22

ciao cara, come stai??? è tantissimo che nn c sentiamo! bè, in realtà sono in biblioteca(che ora mi butta fuori perchè chiude) per fare una ricerca(visto che il mio pc è fuori uso)x anatomia e sono venuta un attimo qui e ho visto che hai messo la storia nuova e io...UFFA NON POSSO ANCORA LEGGERLAAAAAAAAA!!e pensa che ancora devo leggere l'ultimo cap dell'altra e sono curiosissima!!! cmq appena rimetto mi rimetto in pari e ovviamente recensisco!! vabbè, voolevo solo dirti quersto, a presto(spero tanto) mille baci, la dispersa laura...a proposito, io sono di firenze allora non siamo nemmeno tanto lontane!! no? ra vado davvero, ciau ciau

27/02/07, ore 21:58

Non ti preoccupare gemy, già Shaoran mi fa prendere corle x altro, ormai sono abituata XD cmq certooooo che mi piace il new cappy, ho sempre amato le tue storie, e mi stò appassionando a questa, ed è impossibile che la odi IMPOSSIBILE nn vedo l'ora che l'aggiorni ciauz ciauz Anto Chan

27/02/07, ore 18:02

Della serie..che sfiga...almeno poteva chiedere dei chiarimenti..era stato poi solo un bacio...speroc eh aggiornerai presto..

Dany92
27/02/07, ore 17:02

molto bello questo chappy ^^!è anke molto triste, però,:°(, mi sn anke commossa...povera sakura...spero ke nel corso della storia possa tornare felice, serena, la solita sakura insomma. continua così, la storia sta uscendo davvero bene ^^.nn vedo l'ora di leggere il seguito BYE BYE ^^