Non tutto il male viene per nuocere
di silgree

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
27/02/07, ore 17:01

Finalmente hai aggiornato...... non ci speravo più..... Perché???? Mi chiedo perché proprio a Sakura devono succedere queste cose???? Va beh il capitolo è molto bello posso immaginare come si sete Sakura anche perché a me è successa una cosa simile!!! Oddio gli uomini sono tutti uguali prima ti trattano come se fossi il centro del loro mondo e poi ti lasciano li come una ..... non appena arriva un altra. Nel complesso il capitolo [ bello continua presto Baci SyriaPluto

SyriaPluto
16/02/07, ore 17:32

Ciao.... il capitolo e molto bello, hai spiegato come hanno fatto Sakura e Shaoran a conoscersi. Vorrei tanto sapere perchè Shaoran non è andato alla stazione. Spero di capirlo con il prossimo cap. continua presto voglio sapere come va a finere. baci

Sakura hime
14/02/07, ore 14:20

ehilààà...come non potevo commentare una tua fanfic!!!!! sei davvero brava a scrivere...ma io voglio sapere di più....sono molto impaziente, perchè questa fic è coinvolgente al massimo!!!!XD hai affrontato bene il passato di sakura, ora voglio cedere come si evolverà la storia...ciao!!!!!! kiss

non so come chiamarmi
13/02/07, ore 19:35

sinceramente ho qualche idea ma essendo abituata alla cra dolce Sakura del cartone mi sembra dificile capire bene quello che può essere successo anche se i miei pensieri non contengono nulla di buono!!!!!!mi fa piacere che tu sia disponibile ai consigli dei lettori, infatti possono incidere veramente molto sulla bellezza e scorrevolezza (si puo dire?")della storia comunque questo capitolo credo non abbia bisogno di nessuno correzione è scritto molto bene complimente e aggiorna presto (ho il vizio di non mettere mai le virgole!!!!!!!)

13/02/07, ore 19:31

Cavoli e davvero triste per ora..ma che gli ha fatto Shaoran???e poi Karen bella amica mi sta gia antipatica....la trovo molto bella per ora ..

kikka94
13/02/07, ore 19:24

bello questo capitolo... già karen assomglia ad 1 mia compagna di classe!!! veramente!! cmq certo ke avrò pazienza... è il minimo se voglio seguire questa meravigliosa ficc!!!! aggiorna prima ke puoi!!! kisses kikka94

Anto Chan
13/02/07, ore 16:53

ma a Sharoan non torcerò neanche un capello! <--- Peccato XDXD, x me puoi fargli quello che vuoi, torcici tutti i capelli che vuoi XDXDXD e shi adoro questa ff!!!!! nn vedo l'ora che l'aggiorni ciauz ciauz Anto Chan

Dany92
13/02/07, ore 16:34

mi piace molto la tua ff, e nn vedo l'ora di sapere il seguito. voglio assolutamente sapere cosa è successo tra quei due...purtroppo nn sono molto paziente,quindi ti prego...AGGIORNA PRESTISSIMO!!!scusa^^,forse pretendo troppo. a volte dimentico ke anche le altre persone sn esseri umani...^^(spero di nn averti dato una brutta impressione ^^')ora ti saluto BYE BYE^^

SyriaPluto
06/02/07, ore 21:59

la storia è molto bella piena di particolari e altre cose continua presto sono curiosa.

non so come chiamarmi
06/02/07, ore 21:15

che belloooooo sei tornata con una nuova storia!!!!!!!!1 la trama è molto bella e sono curiosissima di sapere cosa è successo alle superiori! se vuoi un mio parere continuala è molto bella e non pensare che non lo sia se no influisci sullo scritto e poi magari diventa veramente una pappardella noiosa ok? ciau ciauz aggiorna presto!!!!!!!

kikka94
06/02/07, ore 20:36

bella l'idea dell'incontro casuale sul treno..... come inizio nn è male... la seguirò con ardore, xò tu mi devi premettere che aggiornerai presto!!!! hehe... kisses kikka94

Sakura hime
06/02/07, ore 19:30

bella....bella...continuala è belissima e mi piace l'idea di una università frequentata da entrambi e gli incontri sul treno...scusa la piccola rec ma vado di fretta...ciao

Anto Chan
06/02/07, ore 17:53

Billissima la tua nuova ff!!!!!!!! Nn vedo l'ora ke la cotinuiiiiiii ciauz ciauz Anto Chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]