Non tutto il male viene per nuocere
di silgree

20/04/07, ore 16:55

oddio!! è stupenda!!!!!!!!!! devi aggiornarla prima possibile!! Non ce la faccio ad aspettare!! Spero che sakura e shaoran si mettano insieme...sei bravissima!!!!!

terrastoria
20/04/07, ore 13:52

Ciao! ottimo capitolo! Voto la c, non so perchè ma desidererei vedere felice Hiroshi, è così carino!!Sai, sono curiosissima! Decidi bene come fare con Shaoran, Karen, Sakura e Hiroshi... aspetto il verdetto in ansia, mi raccomando aggiorna! Non sto nella pelle! Ehm..scusa per i tanti punti esclamativi....beh sei proprio brava! Alla prossima!

Ferula_91
18/04/07, ore 19:19

Carinissimo il nuovo cappy... cmq io sn indecisa: o Sakura e Shaoran si incontrano e si mettono insieme, o Sakura si mette con Hiroshi ma Shaoran non si mette con Karen... Non lasciarmi quindi nel dubbio e aggiorna prestissimo!!!

18/04/07, ore 15:12

Ciao!!! Il capitolo è molto bello, ma proprio adesso doveva arrivare Karen!! Secondo me Shaoran non si metterà con Karen, ma Sakura si metterà con Hiroshi per far ingelosire Shaoran. continua presto baci SyriaPluto

Sakura hime
17/04/07, ore 23:28

eccomi immancabile...sai quella karen fa pensare anche a me a una xsona che non sopporto...x il sondaggio la risp è la C...spero di aver indovinato...il chappy è sempre molto bello e scritto bene e muoio dalla curiosità di leggere il 10!!!!!!ciao alla prossima! kiss Sakura hime P.S. sono comntenta che il nomignolo ti piaccia!XD sai a me, invece, mi chiamano sa-chan....anche se non c'entra niente col mio nome vero, ma mi piace molto....adieu ^^

LizDreamer
17/04/07, ore 22:45

ah ho dimenticato di dire una cosa,credo anke ke alla fine di tutta qst storia sarà hiroshi quello ke soffrirà di più perkè se sakura si metterà con lui sarà sl x dimenticare shaoran e si sa ke alla fine il vero more trionfa su tutto!cmq la sua dikiarazione sottoforma di lettera è stata davero molto dolce e si adatta al suo carattere sensibile e delicato!!!

LizDreamer
17/04/07, ore 22:41

ciaoooooo!allora ma proprio adesso ci si doveva mettere quella karen?uffa proprio qnd sakura aveva deciso di dikiararsi a shaoran qll smorfiosa doveva ricomparire!cmq x qnt riguarda il sondaggio secpndo me sakura si metterà con hiroshi x dimenticare shaoran mentre non credo ke shaoran si metterà con qll karen,quindi la mia risposta p la C. Cmq qst capitolo mi è piaciuto molto anke se è alquanto triste e poi ancora una volta ti devo dire ke scrivi benissimo!!!p.s:mi potresti dire anke la tua e-mail così ankio ti aggiungo ai preferiti?grazie ^_^

17/04/07, ore 21:24

la c, la c, voto la c *^*/ Hiroshi se la merita un po' di felicità, anche se poi rischierà di prendere una cantonata, Karen invece deve soffrire pesantemente >.<

Super Cuny
17/04/07, ore 19:38

Ciao!che bella la tua ff!mi piace molto!a quanto pare la primavera comincia a farsi sentire e tutti stanno comincindo a svegliarsi, la mia tartaruga e persino shaoran!!!sta facendo progressi almeno ha capito di essere geloso di hiroshi.certo che quella karem non ci voleva proprio anche se me lo aspettavo che prima o poi sarebbe tornata.secondo me alla fine del 10°capitolo sakura x dimenticare shaoran si metterà con hiroshi ma non sò se shaoron si metterà con karen,poi quando saprà ke sakura sta con un altro capirà finalmente i suoi sentimenti ma a quel punto sarà troppo tardi.oggiorna presto xkè non vedo l'ora di sapere come va a finire.ciao ciao

17/04/07, ore 19:18

eheheheheheheeeee voto la e nel sondaggio ^_^ e comunque quella Karen la strozzo se prova a toccare il suo "Shaorannino" SOLO IO LO POSSO CHIAMARE COSI'! sono sua sorella io ^____^ spero che la continuerai presto :) ciauz ciauz Anto Chan

Dany92
17/04/07, ore 16:23

ciao! complimenti, questo chappy è davvero molto bello. certo, l'arrivo di karen non ci voleva proprio, ma come hai detto tu era inevitabile...la dichiarazione di hiroshi, invece è stata molto dolce e mi è piaciuta molto. inoltre questo personaggio continua a piacermi sempre di più...ACCIDENTI SHAORAN, MA VUOI APRIRE GLI OCCHI? ANZI, VUOI APRIRE IL CUORE? bene, dopo questo piccolo sfogo ti saluto e ti mando un bacione BYE BYE^^ alla prossima (spero molto presto)

non so come chiamarmi
17/04/07, ore 16:16

sinceramente un'idea l'avevo già ma è un po complicata da spiegare....io credo che Sakura dice a Hiroshi che sa quanto puo fare male una cosa del genere e non vuole illuderlo...mentre Shaory da qui a un po dovrebbe capire che ama Sakura ma non so se lo capisce pima o sopo essersi messo con Karen...puff...ecco!!!!illustrato lo schema...

10/04/07, ore 12:58

Ciao! Ma che carino sto capitolo! Allora...mi è piaciuto il modo con cui hai trattato la parte dei messaggi che mandava Shaoran a Sakura, sì sì... Finalmente Sakura è decisa! Shaoran che farà?? Sono curiosa!E il caro Hiroshi che farà in tutto questo? Mi raccomando fallo apparire! Eè troppo buonooo! E' un personaggio interessante! Bene bene! Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo con curiosità! Eh eh! Brava! Ariciaooo!

09/04/07, ore 22:58

No dai... Sahoran le dirà di si... insomma... Karen ormai nn c'è più... lui....lei...!!! dai che forse ce la fa!!! cmq vedere questa svolta da parte di Sakura è stata una sorperesa... è bellix!!!! aggiorna presto!!! kiss8i kikka94

Sakura hime
09/04/07, ore 22:20

ciao sil-chan!!!!! che bello il chappy...è veramente scorrevole e non è stato x niente noioso...msn è partito....non mi sono riuscita aconnettere questi gg x fortuna ho aftto l'aggiornamento ed è andato tutto a posto...faccio il tifo x la tua storia...ciao kiss Sakura hime