Non tutto il male viene per nuocere
di silgree

26/03/07, ore 22:00

Ciao bellissima finalmente hai continuato!! Il capitolo mi è molto piaciuto, ma Shaoran si deve proprio svegliare e un po' anche Sakura.... Sono curiosa di scoprire cosa ha preso Sakura anche se lo so già! hehe!! Se ti va di contattarmi sei ben accetta^^ alla prossima! Baci SyriaPluto

non so come chiamarmi
26/03/07, ore 21:12

è molto appassionente la piega che sta prendendo la storia...mi piace sempre più!!!!!! e che carini...di nuovo i soliti due "deficenti" che si amno a vicenda ma nessuno dei due lo dice per paura di un rifiuto!!!!!!anche se Shaory ancora mi sa che non l'ha capito che ama Sakura eh eh!!!

Dany92
26/03/07, ore 18:13

KE BELLO!!!Sakura finalmente ha kiarito 1 volta x tt i suoi sentimenti. VAI SHAORAN!!!ci 6 vicino anke tu XD, basta 1 pò d'impegno ^^.Nella frase ke ha detto shaoran a sakura riguardo hiroshy "forse xkè ti piace"(o qualcosa del genere ^^')...ho sentito 1 pizzico di gelosia,è 1 buon segno,si avvicina sempre + alla verità^^...nn vedo l'ora di leggere gli sms ke scriveva shaoran a sakura,sn curiosissima,e se nn vuoi avere il rimorso di avermi fatto aspettare,pubblica subito!!!naturalmente skerzo^^ prenditi il tempo ke ti serve x far in modo ke il prossimo chappy sia super.OK, ora ti saluto baci baci ***. PS:se hai 1 indirizzo msn, se ti va potremmo scambiarcelo e kiakkierare qualke volta; il mio è danstar@hotmail.it fammi sapere *_^

kikka94

devo dire che sakura è una persona con 1a convinzione... cioè.. all'inizio del cappy era del tutto sicura del fatto che shaoran fosse sl 1 "amico", mentre alla fine... non ho parole... aggiorna presto!! kisses kikka94

bellissimo qst cappy,soprattutto la parte del libro mi è piaciuta molto!!!continua prexto,ciao kiss!!!

WOW!Bellissima la tua ff!l'ho letta tutta di un fiato e sono rimasta con il fiato sospeso!ake io voglio iscrivermi al fanclub di hiroshi!magari tutti i ragazzi fossero come lui...anke se shaoran non è da meno! cmq sakura di questo passo impazzirà non sa neanke lei cosa prova!sn tropp curiosa aggiorna presto!perchè la ff è stupenda!kiss.

shavanna

Bellisiimo capitoli..devo dire che il libro interessa pure a me..cmq mi sa che Sakura di questo passo diventa pazza..

Sakura hime

ah finalmente...e che cosa...quella sakura è più svampita di me!!!!!!!mi sembra di essere nella mia vita...non è che stai scrivendo una biografia su di me??!! ahhh(sospiro) bello il chappy, veramente continuala perchè come ho già detto è molto originale! e poi è scritta bene ^__^ (ci credo che ti piace, vorresti avere tu una fine del genere con T.A.R.A. nd un'amica) ( non è solo x quello è///é Ndio) bè ti ho scocciato abbastanza....ciao al prox chappy

Brava finalmente hai continuato.... Il capitolo è bello e sono stati descritti molto bene i sentimenti di Sakura. E so anche, almeno credo che Shaoran in quel momento in cui erano molto vicini avrebbe voluto anche lui baciarla. Brava continua presto. P.S. Sinceramente è un po' difficile da spiegare da dove deriva il mio nick diciamo che deriva dal nome di sailor pluto che in italiano è Sydia o Silvia, ho cambiato la d in r e pluto è il pianeta. In più Syria è anche un soprannome che usano i miei cugini e dal tanto che mi piaceva è venuto fuori questo. Soddisfatta? ^^ Baci SyriaPluto

non so come chiamarmi

che carino questo capitolo!!!!!! sarò infantile ma io credo veramente al destino!!!!! quindi la storia è ancora più interessante!!!! brava continua così!!!!!!

Gemy cara è come sempre bellissimo, ma dai che ti innamori, ma dai che ti innamori INNAMORATI SHAORAN-KUUUUUUN!!!!! XDXDXDXDXDXDXDXD cmq è strasempre un bellissimo chap nn vedo l'ora che aggiorni!!! ciauz ciauz Anto Chan

terrastoria

Che bel capitolo anche questo!! Posso unirmi al fan club di Hiroshi? Troppo un bravo ragazzo!! Eh già Sakura ha cambiato modo di pensare...eh Shaoran colpisce ancora?! Sono curiosa di sapere il seguito! Cmpliments! Ciao!

Dany92

Chappy davvero stupendo!^^...molto belle le riflessioni sul destino, io la penso proprio cm Sakura...Shaoran,nn riesco a capire xkè 6 sempre così ottuso x i tuoi sentimenti, accidenti, e svegliati, no è é! sn curiosissima di leggere il seguito, sono ansiosa di sapere come si evolveranno i vari rapporti...vai avanti, nn ti fermare ^o^!!! baci, BYE

14/03/07, ore 13:16

Ciao. Scusa se non ho recensito prima...beh che dire? Questa storia mi prende molto. E' carinissimaaa!! Bello il personaggio da te inventato (che è apparso nell'ultimo cap)! Mi piace come persona: così gentile e affabile verso Kagome...certo che 'occhiata che si sono lanciati lui e Shaoran era micidiale! Sono curiosa di leggere come farai evolvere il nuovo personaggio...ma anche tutti gli altri! Forza Sakura! Forza Shaoran! Brava! Ciaoooo!!