Non tutto il male viene per nuocere
di silgree

10/05/07, ore 18:55

Si glielo dico io a Shaoran che gli hanno fregato la ragazza, e devo andare un attimo da questa "certa ragazza" *me si dirigge a casa di Sakura con mazza chiodata* nooooo dai scheerzo ^^ *_* Dai che Shaorannino la riconquista *me fa cenno di si con la testa* non vedo l'ra che l'aggiorni!!!! *________* ciauz ciauz Anto Chan

Dany92
10/05/07, ore 15:31

CIAO!!!dolce ma triste questo chappy...complimenti, come sempre hai espresso al meglio i sentimenti dei xsonaggi ^^ Immaginavo ke fosse stato troppo tardi...INSOMMA SHAORAN!!!HAI VISTO?NN POTEVI LEVARTELI PRIMA QUEI DUE ENORMI PROSCIUTTONO DAGLI OCCHI???ora nn continuerà a soffrire sl sakura, ma anke shaoran...sinceramente,però,il xsonaggio di hiroshi nn mi dispiace affatto,e sn sicura ke alla fine capirà e aiuterà anke sakura a stare cn shaory^^ nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy...baci baci ci sentiamo su msn

07/05/07, ore 15:48

Brava!!!! Hai fatto benissimo!!! Ora voglio sapere come va a finire!! E' veramente bella!!

01/05/07, ore 11:08

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii niente niente Karen fieeeeeeeeesta Gemy XD va beh dai povera Karen (ma che stò a dire?Ndio)(me lo chiedo ad ogni tua recensione -_- NdGemy) va beh cmq bellissimissimooooooooo chap, il migliore (x ora Sakuretta molla Hiroshi *me devil* Ndio) però devo ammettere che dalla tua descrizioni Hiroshi e davvero duci *_* ^_^ comunquuuuuuuuuue nn vedo l'ora che aggiorniiii ciauz ciauz Anto Chan

29/04/07, ore 18:02

Karen del cavolo e un urra a Shaoran...brava...

29/04/07, ore 00:16

bellissimo questo cappy!!!!!!!!!!!!! hai ragione un applauso per Shaoran!!!!!!!!!! Karen finalmente ha avuto ciò che si meritava!!!!!!!!evviva!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa!!!aggiorna presto!un bacione!Sakura & Shaoran 4 ever!!!!

SyriaPluto
28/04/07, ore 14:38

Alleluia alleluia!!!! Finalmente si è svegliato anche Shaoran, adesso deve solo fare la cosa giusta ma...... Ce la farà???? aspetto il prosssimo capitolo con impazienza baci SyriaPluto

LizDreamer
27/04/07, ore 13:00

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh FESTEGGIAMO SHAORAN HA CAPITO KE AMA SAKURAAAAAAA PRENDIAMO DOLCI E CHAMPAGNE E FACCIAMO FESTAAAA!cavolo ma tutto sto tempo c'ha messo x capirlo?certo però anke karen è stata una s*****a però infondo(molto infondo) posso capirla xkè lei lo amava cmq non vedo l'ora di sapere cosa accadrà a sakura!ci sentiamo su msn ciao ciao kiss

non so come chiamarmi
26/04/07, ore 19:24

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!non dirmi che la situazione si capovolgerà e invece del bacio alla cena di classe tra Shaory e Karen ("Shaory"?...sembro Karen...)ce ne sarà uno tra cosetto brutto e Sakura???????NOOOOOOOOO!!! ti prego non mi tradire!!!!!!!!e comunque questo è un evento sovrannaturale! Shaoran ci ha messo SOLO 8 anni per capire che amava Sakura!WOW! mi raccomando aggiorna presto e non farci stare sulle spine!!!!!!

Dany92
26/04/07, ore 16:55

SIIIIIIII!!!!! DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE FESTEGGIARE!!! APRITE LO SPUMANTE, TAGLIATE LE TORTE, CI VUOLE UN FESTONE ENORME!!!! ok, mi calmo, ma mi sento più libera...questo è stato un capitolo "liberazione". sapevo che shaoran nn poteva aver acconsentito al bacio di karen, nn sarebbe stato da lui. ora nn vedo l'ora di sapere come continuerà a evolversi la faccenda dopo ke shaory si è levato quei due enormi prosciutti dagli occhi ma sento ke Sakura kommetterà un errore...mi sbaglio?ok, ora ti lascio in pace. 1 bacione, alla prossima BYE

terrastoria
26/04/07, ore 16:47

Evvai! Quella st....a di karen se l'è meritata! Oh mammma! Che bel capitolo! Forza Shaoran che ti sei liberata di lei!tu sei stata brava come al solito, complimenti! Ora vado davvero di fretta...prciò ti saluto!

26/04/07, ore 16:26

** ben le sta a quella z*****a così impara a mettersi in mezzo è____é "ce lo siamo chiesti tutti" XDDDDDDDD me lo sono chiesta anche io, certe volte sa essere davvero un bambino quando si tratta di certe cose u.u aspetto il prossimo chappy ^O^

daira
24/04/07, ore 09:55

questo cap. è stato molto bello e come hai detto tu anche io sospettavo di una "visitina" da parte di karen. riguardo il tuo sondaggio opto la risposta (a). Al prox. cap. continua così

21/04/07, ore 22:21

bellissimo questo cappy e scusami se l'ho letto in ritardo sai i compiti...cmq io voto la E per me va bene l' eterna coppi a Shaoran/Sakura anke se Hiroshi è davvero carino e si merita anke lui la felicità...non so cosa dire per fortuna spetta a te decidere!aggiorna presto un bacio. Katy.

sweet.ale
21/04/07, ore 15:16