Ipotesi per un ritratto a colori
di Aurelia major

11/07/07, ore 16:01

La parte che mi ha colpita di più è stata l'intensa considerazione finale di Haruka: "Lei è il mio angelo, e io sono troppo incostante per poter solo pensare di legarla a me." Sono davvero curiosa di capire il punto di vista di Michiru, dal momento che la narrazione, da quanto hai detto nella tua nota finale, sarà attraverso gli occhi della stessa. Ancora complimenti, davvero.

11/07/07, ore 15:55

Ecco un altro capitolo! Ti giuro che mi sono sbellicata dalle risate leggendo degli svariati tentativi di Haruka di reprimere i suoi bassi istinti! Che risate :°°°D ... Comunque, forse è stato meglio che tu abbia deciso di scrivere il finale in più parti; sì, per entrambi autore e lettori. Ché orchestrare un gran finale come ci si aspetta da questa fic già in sè è difficile, perciò in più parti è decisamente migliore. La tortura è il lasso di tempo che inercorre tra ogni capitolo! L'attesa mi logora, ma vi sono disposta per questa grandiosa opera a cui ti stai dedicando. Veramente, complimenti.

Sere
09/07/07, ore 22:44

Bellissima la ff, spero che aggiornerai presto! e complimenti per come scrivi, è veramente impressionante!

03/07/07, ore 17:08

La storia è bellissima... Ma non ho capito, è finita così??? E' da un po' che vedo che non la stai aggiornando... Dimmi che ci sarà almeno solo un altro capitolo in cui finalmente Haru&Michi si baceranno...

21/06/07, ore 23:30

Di un brio incomparabile. Ho amato la descrizione dell'ingresso di Haruka in piscina, l'hai resa perfettamente, affaascinante, fresca, vigorosa, irriverente, il capitolo fa trasparire in pieno tutta la rilassatezza del periodo che sta attraversando, e scorre che è una meraviglia.

20/06/07, ore 13:10

Che bello un altro capitolo :)... Tu godi vedendoci soffrire per l'attesa vero Aurelia??!! Comunque, anche Hitomi ormai è un mito per me. Quella donna è grande!! Mi fa sempre morir dal ridere anche se appare poco. Bellissima la scena tra Hauka e Elsa...davvero! Michiru sveglia...dai nonni??!!E Haruka dove la metti??!! Infine Shanaya...dio quanto non ti sopporto!!!GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR meglio sorvolare o ammazzo qualcuno...Spero aggiornerai presto Aurelia perchè sono sempre al pc che controllo, è un'ossessione!! P.S.: Haruka_Tenou_80 ovviamente mi fai sempre morire...come ho detto nella recensione di "Diritto di replica!!" Ciao :)

leoncina.fp
20/06/07, ore 00:11

ciao!sai Haru comincio a credere ke Haruka80 abbia ragione!si perchè qui se nn ti dai una mossa potrebbe accadre un bel casino!nn si può avere tutto devi lasciare perdere la tua amichetta dei frizzi e dei lazzi,insomma quella ke ti fai per colmare le frustrazioni ke ti dà Michy,ed andare da quest'ultima confessandole che le vuoi più che un semplice bene!nn dico ke le devi saltare addosso,ma incominciala per lo meno a corteggiare come si deve!E tu Michy fatti vedere un po'più disponibile nn sai ke la corda a furia di tirarla prima o poi si spezza?Cmqe questo capitolo lo trovato un po'pesantuccio,ma molto interessante perchè vedo ke la scrittrice di questa storia riesce a descrivere la psicologia dei personaggi, non solo delle protagonite principali ma anke dei personaggi"minori"in modo alquanto eccelso,creso che tu stia migliorando e raffinando sempre di più!le tue metafore e paragoni sono sempre acuti e comici al medesimo tempo;insomma tu sei una scrittrice da URLO,detto in parole spicce!Comunque ti prego fai accadere qualcosa ke smuova un po'la storia, del tipo una di quelle tipiche scene in cui una delle 2 persone innamorate cade o inciampa sulla seconda e scatta l'imbarazzo e qualche volta ci scppa pure il bacio! forse è solo perchè io sono una romanticona ed aspetto il lieto fine, lo sbocciare dell'amore,ma TI PREGO fai che il prossimo capitolo sia più avvincente in questo senso!!!NO nn devo piangere,skerzo!Cmqe attendo con ansia il capitolo seguente, e ti PREGO ACCOGLI LE SUPPLICHE DI UN'INGUARIBILE ROMANTICONA!

19/06/07, ore 18:43

capitolo molto intenso, che mi ha colpito dvvero tanto. qui si vede il rispetto. E i caratteri dei personaggi, sono davvero ben delineati ormai. complimenti. Artemisia

19/06/07, ore 00:24

X leoncina.fp: premetto che anch'io faccio il tifo per Haru ed è la mia preferita, porto anche il suo nome! :) Ma spero che tu abbia visto che ultimamente Haruka ha la lentezza di un bradipo con la scogliosi quando è con Michiru! E sta pur tranquilla che prima che la Blond Spastic Girl baci Lady Retrocessa sarà nata la vita su tutto il sistema solare! Ciao :) X madda: mi fa piacere se ti faccio ridere, perchè a me ste due mi stanno facendo venire un'ulcera grossa come il buco dell'ozono! Ciao :)

18/06/07, ore 23:46

Dunque, nell'episodio scorso eravamo a Natale, adesso siamo a fine gennaio e se la matematica non è un'opinione è passato 1 mese. Cioè quelle due squinzie hanno avuto la possibilità di frequentarsi per un mese no? Cioè hanno trascorso parecchio tempo insieme no? O è una mia illusione ottica? Dove voglio arrivare? Insommaaaaa! Haruka ha avuto 30 giorni di tempo per zompare addosso a Michiru e non è stata in grado di muovere un palpo labiale nella sua direzione! Minchia ma stiamo scherzando? No dico, uno schianto di femmina ti porta ad addobbare l'albero di Natale e tu ti limiti a giocare con le palle? Ma razza di imbranata cerebrolesa (anche cerebro-lessa), non ti sei accorta che anche Michiru ha un intero reggiseno da addobbare? Ma segui il mio consiglio e va a fare la stella cometa su quelle due dune! E tieni sempre a mente qual'è la differenza tra uno scarafaggio e Michiru: lo scarafaggio con una scopata lo ammazzi, Michiru con una scopata la rimetti al mondo! Invece Haruka ricalca alla perfezione il proverbio "Natale con i tuoi, Capodanno con i buoi" infatti va da quella ratta inscrofanita di Shanaya, la pentecana dal culo sfondo! Quanto la odio! E questa regina delle sgualdrine (imperatrice delle battone, vincitrice del concorso "Miss Universo a 90 gradi", pluripremiata star del reality "Il giro del mondo in 80 posizioni"!), si presenta a tavola col vestito attillato, bombe al vento, si siede di fronte a lei e le fa capire infilandole la lingua in un orecchio, la lunga cavalcata tra le fresche frasche che l'aspetta! E tu Harukaccia ci stai, certo, perchè sono IO quella che ti deve capire, perchè lo spirito è forte ma la carne è debole, sono IO che ti dovrei giustificare in tutto ciò che fai perchè hai le voglie represse peggio delle suore di clausura e della monaca di Monza! Sai Haruka cos'è che mi dispiace? E' che mentre eri a letto con Darla Ladarei non ti sia venuto quel problemino tipico femminile detto mar rosso, così facevi capodanno con Shanaya e le mutande con nuvenia! Passiamo a Michiru che non è da meno. Io dico una ragazza sana di mente, al prospettarsi della serata dell'ultimo dell'anno, cercherebbe di organizzarsi al meglio per passarlo con la persona del cuore, verrebbe d'istinto no? Farebbe di tutto per vederla, a costo di andare a fare l'eremita su un cammello a Timbuctu! Minchia ma ci arrivi? Hai la possibilità di passarlo con Haruka, scema! Invece cosa fa? Lady Quoziente Intellettivo Retrocesso va a trascorrere il capodanno con i suoi nonni mummificati! Brava! Ottimo! Anzi 10+ come i polli di Francesco Amadori! Invece di prenderla per un braccio, trascinarla sull'isola, imboscarsi in una caverna e mettere in pratica una lezione di anatomia applicata che dallo squotimento avrebbe fatto eruttare il monte fuji! Michiru dammi retta, fatti una bella flebo di acutilfosforo! In definitiva complimenti all'autrice! Hai sfornato un altro bel capitolo che... ecco... come posso dire... a parole mie... mi ha tenuta seduta su un cespuglio di rovi! CapisciMI a ME! Passo e chiudo! :)))

18/06/07, ore 21:44

Finalmente un nuovo capitolo!!! Questa fic mi piace davvero molto anche se non vedo l'ora di vedere haruka e michiru insieme^^!! Sei davvero molto brava...hai una scioltevolezza nello stile impressionante, e scrivi in modo superbo!spero che pubblicherai presto un altro capitolo, questa fic mi ha davvero presa...

madda
16/06/07, ore 15:16

haruka 80 mi fai morir dal ridere, sul serio ... :..D comunque complimenti ancora all'autrice di questa fic, sei davvero bravissima...

madda
16/06/07, ore 15:08

cara mai questa fic è proprio lunga!!ed è bellissima così!!l'ho trovata ieri e ci ho messo un pomeriggio a leggere tutti i 23 caopitoli...bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!ti prego aggiornala presto...mi ha davvero presa...ti prego....dai!!!!!!!!!

leoncina.fp
12/06/07, ore 21:25

ciao!questa storia mi piace molto, anche se ti confesso che nn vedo l'ora in cui finalmente miki e haru si mettano insieme,ti prego nn tirarla tanto lunga!!!!cmqe di questo ultimo capitolo mi è piaciuta molto la parte finale!TI PREGO SCRIVI PRESTO IL PROSSIMO CAPITOLO!! p.s:haruka MUOVITI, bacia la tua miky,vedrai ke ti ricambierà,faccio il tifo per te,VAI HARU SEI LA MIA PREFERITA e lascia stare Haruka80 (anke se è veramente divertente)credo che in fondo in fondo anke lei faccia il tifo per te!

05/06/07, ore 16:22

uff...che capitolo lungo! ma...esaustivo, ecco^^ complimenti, sei scesa nel profondo della psicologia delle due. un ottimo lavoro, davvero! Artemisia