In questo ghiaccio si scioglie il mio cuore
di SweetNemy

18/05/13, ore 19:19

Nemy finalmente :D Lo che la scuola ruba tempo ti capisco u.u e sono triste/felice che tu abbia concluso un'altra storia :) certo avrei preferito che continuasse peró se no la sentivi più tua ti capisco. Per quanto riguarda la nuova storia credo di sapere qual'è , dimmi se sbaglio. Ora vado ciaoooooo :D

23/02/13, ore 16:33

Viva la magia XD
Sto fuori, mi piaceee tantoooo , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sono felice che il fratello non sia morto. Voglio sapere, anzi pretendo ( non è vero XD) di sapere quando Anna lo scoprirà.
Ora ti lascio, sono immersa nell'ascolto di ''Star Line'', che non conosci :P
Ti voglio bene *^*
Ciaoo :D

p.s. Che recensione da pazza da menicomio che ho scritto >.<

15/01/13, ore 19:54

Non è solo la scuola a rubati tempo, ma non parliamo della tua vita, bensì del capitolo.
Trovo molto interessante questa SASP, all'inizio sono rimasta un po' interdetta però poi ho capito dopo (capitan ovvio: io :P).
Beh non vedo l'ora di un altro cap. e spero che ci siano risvolti tra Anna e Clay (correggini se ho scritto male).
Ciaooooo :D

06/11/12, ore 17:31

Ho letto tutte le tue storie, mi piace molto come scrivi, continua così :)

01/11/12, ore 21:10

Finalmenteeeeeeee si sono incontrati!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Beh, dopo la mia esultazione, ti dico, che è un bel capitolo e appena la scuola ti darà un po' di tregua scrivi un altro cap. :)
Se vuoi fai un giro sulla mia fic, mi piacerebbe avere un tuo parere sugli ultimi capitoli.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo! :D

25/09/12, ore 21:59

Che bel capitolo.
Forza il liceo scientificooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Scusa per la schifo di recensione ._.''
Ciaoooo :D
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 04:35 pm)

15/09/12, ore 15:13

Ciaoo nemy !!
Scusa il ridardoooooo sono imperdomabile >.<
Bel capitolo anche se non mi piace molto  Ste e Anna non mi sembra molto convinta u.u
Ma come ha già detto scopriremo molto nel prossimo capitolo ciaoooo.
Alla prossima Dean Shadow

P.s sono lidia ho cambiato nickname u.u

06/09/12, ore 17:50

Anche loto in italia!!! I colpi di scena non mancano in questo capitolo

06/09/12, ore 17:41

Ma Clay ha una doppia personalità? C'è prima mi sembra allegro e poi depressione. Ha più momenti depressi di me! >-<
E finalmente sono arrivati in Itali.
Aaron si fa i complessi lui e la lingua, io non l'avrei lasciato, mi sta simpatico, Daiana non capisci niente.
Allora ciaooo al prossimo, non vedo l'ora :D

03/09/12, ore 15:16

bella *____* davvero!!! l ho letta tutta però non faccio tante recensioni...è davvero bellissima l ho letta tutta d un fiato

31/08/12, ore 20:36

Ma Serena è strana è diverse, sembra così seria e poi scola alcool.
Stefano è così carino >-<
E comunque le amiche di Serena si vestono a capa di cazzo e poi si truccano come...meglio non dirlo XD
Scrivi il 4 eh
A presto :)

29/08/12, ore 16:07

Clay è peggio di me, in fatto di depresione (anche se non cercherei mai di uccidermi u.u)
Adoro il cugino, che nel nulla ha perso la ragazza e i soldi e va avanti, è una persona molto forte.
Non vedo l'ora che torni a casa e incontri Anna.
Ciaooooo :D

21/08/12, ore 17:27

Che bello l'hai messa la storia :D
E io so da dove hai preso l'ispirazione u.u e i nomi mi ricordano una cosa leggermente contorta che abbiamo scritto :D
Aspetto il prossimo capitolo! ok!
Ciaoooo