You found me.
di Liz Earnshaw

27/09/12, ore 02:04

Ciao,cara
Io lo sapevo che quella maledetta di Aschley lo aveva tradito. Ma come diavolo si fa?
Povero Ian era distrutto, anche se quando ha detto che l'amava l'avrei ucciso.
Nina all'inizio si è comportata da vera amica nonostante tt , ma quando ha capito che in realtà è solo stata usata, è diventata una iena. È stata una vera bastarda, ma sappiamo tt che una donna ferita puó essere una grandissima stronza.
Non minsento nemmeno di biasimarla.
Ian, dopo lo stupore iniziale è partito alla carica, eh?
È evidente che tra i due c'è una forte attrazione, ma lui l'ha usata per punirla. Che maledetto.
Sono d'accordo con Nina: è un cornuto senza orgoglio. Se perdona quella pazza mi delude.
Senti, ti dispiace se ammazzo Zach?
Capisco che fosse ubriaco, ma ha fatto una cosa disgustosa.
Povera Nina !
Non ci credo che Ian nn abbia fatto nulla, sicuramente dopo che Nina è scappata, sarà accaduto qualcosa tra lui e Zach, giusto?
Lo scopriremo?
Mi hai stupita. Credevo che sarebbe stato Paul a consolare Nina, e invece arriva Ian. La prende per mano e la trascina nella sua camera.
Le parole di lui dimostrano che, nonostante tt ha un gran cuore e qualcosa di Nina gli importa realmente , no?
Spero che le cose tra loro si sitemino.
Sei sempre meravigliosa.
Mi ipnotizzi con le tue storie :)
Nn vedo l'ora di leggere il seguito.
Ti pregoooooo.
Ancora 1000 complimenti xke te li meriti tt.
Un bacione

27/09/12, ore 00:34

Ok,mi hai STUPITA!
Nonostante sia tardi,e domani mi attende una LUNGA GIORNATA, dovevo dirti quanto reputi questo capitolo davvero meraviglioso! *----*
Vado in ordine,dai: Nina.........(?) Cioè,non mi aspettavo un comportamento simile,davvero! O.o
Lui si è comportato da vero stronzo in precedenza,ma non credevo che lui si aprisse a lei ricevendo un trattamento del genere!
Mi è un po' dispiaciuto,anche se ci stava..Diciamo che la penso un po' come Candice,ecco xD
Nello scorso capitolo Ian diceva ad Ashley qualcosa di simile a "Hai anche il coraggio di..",quindi avevo pensato che ci potesse essere di mezzo un tradimento da parte di lei.
...E poi Lui..."Quando voglio qualcosa,la ottengo. Sempre."
..Ma il massimo dello stupore,l'ho ottenuto con Zach D:
Oddio, io me lo immagino QUASI come il suo personaggio,Matt,quindi....Vedi un po' tu il mio TRAUMA! Ahahahahahahahahahahah!
No,seriamente, povera Nina! >.<
E chi se l'aspettava?! Lei no, io neanche! D:
E alla fine,in camera con Ian, è scoppiata in un pianto liberatorio.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :33
Complimenti anche per la velocità di aggiornamento, carissima! :D
Un bacioneeee ^^

Mary(;

26/09/12, ore 23:56

wow.. molto bello.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... non tenerci tanto sulle spine eh!? baci

26/09/12, ore 23:14

Ciao cara, come sempre scrivi benissimo *-* Ho praticamente divorato il capitolo, mi è sembrato tanto corto!! D: Non vedevo l'ora di leggere cosa sarebbe successo dopo e adesso aspetto il prossimo capitolo con ansia!! Che idea quella di Nina u.u Stronza, vero, ma in fondo Smolder se lo meritava, ha fatto lui lo stronzo per primo! xD E a che gioco sta giocando? Prima lo stronzo, poi l'uomo distrutto, poi di nuovo lo strafottente (parcheggio) e adesso si preoccupa e si porta una Nina quanto mai sconvolta in camera? Mmmh, lunatico il tipo :3 E ho l'impressione che sia solo l'inizio!! Brava, davvero, mi appassiona già tanto questa storia e siamo solo al 5 capitolo!! Aggiorna presto mi raccomando, un bacione!! :*

26/09/12, ore 23:04

ciao! mammamia non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!!! e mi è piaciuto molto!! Mi hai chiesto tempo fa in risposta ad una mia recensione, come mai avessi attribuito al primo capitolo l'aggettivo "inaspettato"..in realtà però tutti i capitoli di questa storia fin qui sono inaspettati, nel senso che è una storia originale, non una delle solite, in cui Nina e Ian diventano prima amici e poi amanti (senza nulla togliere a queste storie che leggo e mi piacciono tantissimo fra l'altro)..diciamo solo che è un'idea diversa di come le cose possano essere andate tra loro due..inaspettata appunto, ma, a mio parere, ugualmente bella e intrigante!:))

24/09/12, ore 17:36

Ma come è puccioso Zach a reagalare a Nina un orsacchiotto. Peccato che, non essendo una sdolcinata, queste cose mi facciano venire l'orticaria ahahhaha.
No dai, non è vero. Semplicemente detesto Zach. Lo trovo insipido.
Amo Kayla. Mi è sempre piaciuta, nonostante il suo personaggio in TVD sia orribile.
Un momento!!!!
Cosa è accaduto tra Ian e Aschley?
Dal discorso mi semvra che sia stata lei a fare qualcosa di male e che lui, automaticamente.abbia reagito in quel modo.
Non è stato carino da parte di Ian usare Nina. Assolutamente.
Si stà comportando da bambino e non da uomo di trent'anni.
Sbagliatissimo.
Uffa, perche i capitoli sono già finiti? Ne voglio altriiii.
Mi sono divertita tantisismo a leggere le tue fantastiche storie.
Hai mlto talento , originalità e fantasia.
Nulla è scontatp e riesci a sorprendere sempre.
Insomma, tutto questo per dirti che hai fatto piû che bene a segnalarmi le tue storie, e sarà un mmenso piacere seguirti.
Un mega bacione

24/09/12, ore 17:25

Ma dai, Ian, non devi trattarla cosí. E che modi da cavernicolo sono questi!!!!!!!
Nina cerca di passarci sopra e cerca di essere ottimista. In fondo, a parte Ian, sono tutti gentili e capisce che quella sarà la sua nuova famiglia.
Ci avevo preso giusto su Zach ahahha. Ha messo gli occhi su Nina, e pur di allungare le zampe su di eli, se la porta a cricoccio x un'intera rampa di scale.
E chi c'è ad assistere alla scena? Ovvio!
Ian si è gustato per bene la visione delle tette di Nina, guardandola famelico ed eccitato.
Poi, però, si è fatto perdonare con la sciarpa e con quella voce da brividi.
Questo ragazzo fà venire la tachicardia.
Tesoro, sei bravissima nel descrivere le emozione e a delineare i personaggi.
Rendi tutto incredibilmente reale

E io lo sapevo!!!! Ahaha, Nina ha dimostrato a Ian di essere adattissima alla parte della sexy e provocatrice Kath.
Lui è rimasto imbambolato.
Ho già detto che amo Paul? Un amico erfetto, a cui è impossibile non volere bene.
Candice, poi, è un mito. Un uragano di allegria e dolcezza.
Si fà la conoscenza di tutto il cast e, secondo me, Zach ha già buttato l'occhio si Nina. Mi sbaglio?
Finalmente, al posto della solita Megan, troviamo l'altra ex Di Ian. Aschley. Non sai quanto ho apprezzato questo.
Bravissimaaaaa.
Forse mi prenderai perpazza, ma nell'ultimo periodo, dopo tutte le storie uguali che ho letto, apprezzo ancora di più le storie come le tue, perchè sono una boccata d'aria fresca, e testimoniano l'impegno per distaccarsi dalla massa.
Tra ian e nina c'è molto feeling, e prevedo dei giochini molto interessanti ;)

24/09/12, ore 17:01

Eccomi anche qui :)
Sono una nian incallita e mi sono già innamorata di questa storia.
Ian è uno sbruffone, malizioso e...e....irresitibile.
Oddio che figua! Nina si è ritrovata nel bagno degli uomini, e subito quel maledetto di Ian ha pensato bene di provocarla.
Sai, però , che una cosa a tre non sarebbe male? Ahahaha
La battuta sull'essere lesbica mi ha fatto letteralmente morire ahaha.
Ora, prevedo non pochi guai.
Insomma, qual cretino di Ian l'ha definita poco sexy e, testarda com'è, Nina si imoegnerà per dimostrargli il contrario.
Paul è davvero adprabile. Proprio come lo immagino.
Sempre bravissima.
Hai il potere dis tregare il lettore

23/09/12, ore 14:55

Amo la tua storia  *-* è Stupenda ! sei piena di talento e mi piace un casino quesyo capitolo <3 dimmi quando la continuerai sono ansiosa un bacione

23/09/12, ore 14:20

*O* Ma io li amo!! Quanto sono dolci loro!? E quanto sei brava tu, che me li descrivi così bene :3 E' ancora l'inizio, logico che non ci sia niente di eclatante, ma già quelle poche cose (il ballo del capitolo scorso, Ian che la prende per mano in questo) sono piene di dolcezza!! Sono curiosa di sapere che ha combinato Ashley con Ian, che l'ha trattata così freddamente...Spero riusciremo a saperlo!! :D Aspetto con ansia il prossimo, complimenti ancora, la tua Nian mi appassiona tanto!! Un bacione!!

22/09/12, ore 02:11

Veramente bellissimooo.. complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo.. se puoi falli più lunghetti.. mi fa piacere leggerli..

21/09/12, ore 21:10

ahahahaha sei proprio decisa a sdebitarti a quanto pare!! Hai soddisfatto quella che era la mia richiesta proprio velocemente ,e..per ciò non posso che essertene grata in effetti,perchè queste attese non sono affatto salutari u.u
Bando alle ciance ..andiamo al capitolo : mm.. non so, ma ho una strana sensazione,sono sicura che Ashley debba aver fatto qualcosa a Ian..di certo lui non l'ha lasciata per Nina, ne sono stra convinta :P
Ho trovato interessante la scena tra Ian e Nina,quella in cui lui la prende per mano ..ma intraprenderanno per caso una specie di pseudo relazione ?? :P !!
Beh ..per il momento è tutto ,al più presto si spera :D Ciaoooo
(Recensione modificata il 21/09/2012 - 09:12 pm)
(Recensione modificata il 21/09/2012 - 09:18 pm)

21/09/12, ore 19:31

Duuunque hai aggiornato presto per dargi un assaggINO-INO-INO di ciò che avverrà nel prossimo capitolo,eh??:P
Ma brava,hai fatto bene! xD
Peccato che da qui al prossimo fine settimana torturerò le mie povere unghia a causa della mia irrefrenabile curiosità :3. 'Oh,un attimo..Temo che questo non sia possibile,in quanto sono praticamente sotto zero, ma vabbè .-.'
Quanto alla tua domanda nella noto laggiù, io prevedo tutt'altro che capitoli BOLLENTI - anche se spero di sbagliarmi -, perché questo gesto avventato di Ian, (intendo che ha incrociato le mani con quelle di Nina) è stato..............................
Particolare,ecco...Indefinibile.. E forse inopportuno...
..Non è che Nina sia sita staccata però,ehh!
Ovviamente, mi chiedo cosa sia successo tra Ian e Ashley,ma credo e spero lo chiarirai nei prossimi capitoli..
Come hai detto anche tu, hai fatto le cose in grande con PEOPLE!
Ahahahahahah,ma vabbè,ci può stare u.u
Sai cosa volevo dirti?
Che secondo me sei stata originale anche nel riportare il personaggio di Ashley come ragazza di Ian Joseph sonodavverotroppofigoperesserevero Somerhalder, anziché Megan (ovvero il classico..Io ad esempio non avevo mai pensato alla Greene xD)
Con questo concludo! Alla prossima carissima!:*
Un bacione ^^

Mary(;

21/09/12, ore 14:18

Ciao :D
Ho scoperto la tua storia da soli pochi giorni e già l'adoro,sul serio !!
Mi piace il tuo modo di descrivere situazioni ,sensazioni e persone ;questo fa sì che il lettore possa immedesimarsi nella storia fattore per nulla irrilevante, percui..complimenti innanzitutto per questo. Altri elogi ,li meriti anche per come hai impostato Ian ;mi piace questo suo "non avere peli sulla lingua",la sua schiettezza sostanzialmente ( anche se sono sicura a giudicare dallo sguardo che quest'ultimo ha rivolto a Nina alla fine ..che lei non gli è affatto indifferente,ANZI...anche perchè, come potrebbe?Suvvia,stiamo parlando di Nina Dobrev!! :P) Concludo ( sarebbe anche il caso adesso u.u ) facendo un ultimo apprezzamento sulla scelta di inserire Ashley Greene come sua compagna..nelle altre fan fiction leggo sempre di Megan :S la cosa diventa un po'morbosa a lungo andare,quindi lodiamo il tuo essere originale da questo punto di vista :P
Beh,direi che per il momento è tutto ,spero di leggere il prosieguo della storia al più presto :)
Silvia .