You found me.
di Liz Earnshaw

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
10/09/12, ore 17:13

Ciao :)
Scusa perchè dovresti preoccuparti? Scrivi veramente molto bene e come inizio non è per niente male, l'aggiungo subito alla seguite!
Adoro la coppia Nian e leggo qualsiasi cosa che abbia loro come protagonisti e credimi mi fai veramente felice scrivendo una long story**
Ian è il solito sfacciato e Paul il tenerone, pure io me li immagino sempre così, speriamo che tra Ian e Nina non inizi col piede sbagliato!
Baci
Fede

10/09/12, ore 16:57

Carino cm primo cap a me è piaciuto molto anke xke ha qualcosa di diverso rispetto ad altre storia nian mi piace la Nina un po poco sicura di se,se così si vuole definiree,ma ambiziosa e determinata.per quanto riguarda ian mi piace cm lo hai descritto xke qst ian troppo sicuro di se e a cui nn piace Nina anzi la critica secondo me è la cs ke più rende interessante la storia.togliendo l'umorismo di quest'ultimo,perché lascia a ian la possibilità nn sl di ricredersi ma anke di vedere Nina da un punto di vista diverso ke sia di amicizia o qualcosa di più. Togliendo le formalità o tantomeno le mie opinioni devi x forza continuare questa storia anke xke la sto aggiungendo alle seguite e poi sn curiosa di cm si evolverà la storia e chissà fosse un gg mi piacerà così tt ke la inserirò nelle preferite e de difficile ke lo faccia xro se mi piace il seguito sicuramente lo farò continua ti prego asp cn ansia il prossimo capitolo ciao baci;-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]