You found me.
di Liz Earnshaw

30/11/12, ore 18:38

Posso semplicemente dire wow.. Davvero sei bravissima ogni conque minuti guardo se hai aggiornato perchè non riesco a stare un giorno senza leggere la tua storia..
E' bella, non banale, emozionante, ti fa sognare ed entare nella storia.. Complimenti davvero non vedo l'ora di leggere il continuo !!

29/11/12, ore 10:52

tranquilla!! ;)
noi siamo qui quando vediamo che tu aggiorni ci fiondiamo a leggere , perchè come sempre scrivi da favola.
E questo capitolo non è da meno :3
quindi al prossimo aggiornamento :) ♥

29/11/12, ore 00:38

Di passaggio o meno non importa: il capitolo non è stato deludente.
Ti confermo nuovamente che sei migliorata tanto.
Finalmente scopriamo una parte del passato di ian, fra l' altro davvero dolorosa, e suppongo sia questo a condizionarlo con le donne.
Ian è attratto da Nina, ma suppongo non giungeranno ancora ad un chiarimento, e iniziando a conoscerti, continuerà ad essere molto enigmatico.
Non so che dire. Sei fantastica! Hai sfornato due capitoli meravigliosi in due giorni.
Aspetto un altro aggiornamento. Ormai sono dipendente dalle tue storie.
Baci

28/11/12, ore 23:10

E chi ti abbandona?! Io no di certo ù.ù
Il capitolo è meraviglioso,perciò il ritardo è perdonatissimo! ;)
Sai,questo Francisco rientra nelle mie simpatie per tre motivi;
Per prima cosa,perché non lo conoscevo proprio,ma dopo aver visto le foto (sempre grazie a te) sono venuta a conoscenza che vi è un'altra meraviglia al mondo :'D ;
Secondo,perché mi piace vedere Ian estremamente gonfiato dalla gelosia,ahahahah :33 ;
Terzo..bhè,potrò anche sbagliarmi,ma sinceramente non lo vedo come una minaccia per Nina ed Ian,perché lei mi sembra che lo vedi come un sexy amico che riesce a strapparle sempre un sorriso!
Ripeto,magari mi sbaglio xD
Comunque,a proposito di Ian,sono felice che abbia finalmente lasciato Ashley.
Cavolo,ero arrivata a non sopportarla un po' quanto Megan in quasi tutte le storie Nian ò.ò
E' grave! Ahahahah xD
Dunque,la freddezza che aveva mostrato nei confronti di Nina nel capitolo precedente,era dovuta ad alcuni pezzi di vita di quando era piccolino?
Poverino lui,e poverina la mamma :/
Mmh,sto dimenticando qualcosa,ma a quest'ora il mio cervello è più o meno offline,e non riesco proprio a ricordare :S
Vabbè,non mi viene in mente,ma comunque riguardava Nina xD
Un bacione tesoroo,spero a presto con una delle tue storieee :***

Mary(;

Ps.non ha più senso che io ti chieda novità su "come un'ape",giusto?:/

28/11/12, ore 22:18

Finalmente un nuovo capitolo della tua storia! Il tuo Ian è più particolare con un carattere altalenante, lunatico, a monenti mi sembra anche aggressivo e ora inizio a comprendere le motivazioni di questo suo modo di essere e del suo comportamento. Per la povera Nina deve essere davvero complicato rapportarsi con lui. Complimenti per la tua storia e per come scrivi!!!

28/11/12, ore 20:00

Questa è la prima Nian che leggo, quindi non so esattamente come esprimermi, ma devo ammettere che mi piace come inizio! Pensavo che partissi già con il cast formato, magari già all'opera.. invece c'è tutto un cammino luuuungo da fare *___*
Adesso non posso continuare con la lettura (chimica chiama), ma aggiungo tra le seguite e se trovo tempo continuo a leggere domani pomeriggio.
Un bacio! :)

14/11/12, ore 11:38

Okay,hai chiesto una recensione?
Eccola qui la recensione che aspettavi :3.
Beh,che dire,posso solamente scriverti che mi PIACE da morire questa fan fiction,me la sono letta in due giorni e ti scrivo che l'ho letta in due giorni non perchè mi aveva stancato,ma bensì perchè non avevo tempo e dovevo andare a scuola,il giorno dopo.
Che rottura di coglioni,eh?.
Comunque,adoro il carattere di Nina,che in questa fan fiction mi sembra più 'vero' del solito e adoro anche il carattere di Ian,che però mostriamo sempre come lo stronzo che si sbaglia realmente su cose deve dire.
Comunque,dicevamo...... mmh,mmh...FRANCISCO.
Oddio quanto cazzo è bono quel ragazzo. *w*
Madò....Poi,quando l'hai nominato nella fan fiction come amico di Nina stavo per dire 'AIEAH. CAZZO SI.'
Eh,davvero.
Ora passiamo alla parte grammaticale :c
''FANCULO,CHE ME NE FOTTE.GRAZIE,CIAO.'' è questo che sicuramente dirai tu adesso che sono arrivata alla parte più critica di ogni mia recensione.
Che però per te e per la tua storia è tutto tranne che critica.
La punteggiatura è inserita in ogni punto in cui ha bisogno di essere inserita e menomale,menomale!
Per il resto,i capitoli sono molto discorsivi e mi PIACCIONO,mi PIACCIONO.
Quindi,sbrigati ad aggiornare,bella. <3
-Crissy.

12/11/12, ore 19:38

Hey non aggiorni più? :( Mi piace tantissimo la tua storia <3

31/10/12, ore 01:01

ho letto i capitoli tutti di un fiato, la tua storia mi piace molto, aspetto il prossimo capitolo ^_^

29/10/12, ore 15:45

Eccomi cara son Pinù l'amministratrice della paginetta su tvd.... Allora, premetto che ho adorato tutti i capitoli, son molto scorrevoli e piacevoli per niente banali...  Ma in particolare il mio preferito è il 6°, dove Ian porta in camera Nina dopo averla colta in quella situazione con Zach [che è difficile immaginare che avrebbe molestato Nina, la ho un pò riso, che fantasia donna ;)] Adoro il personaggio di Ian che hai montato su, è molto odioso ma allo stesso tempo fragile, mi spiace il fatto che maltratti Nina, ma è una perfetta storia di amore-odio, o almeno è cio che vedo. Non vedo l'ora di leggere il continuo :D  A presto

28/10/12, ore 00:27

Eccomi arrivata all'ultimo capitolo.
Nina mi fa molta tenerezza: Insomma Ian la maltratta in continuazione, e non solo, la offende di brutto. Proprio non lo capisco, ma paziento convinta che ci sia una spiegazione.
Alla fine è tornato con l'ex? Dimmi che ho capito male.
Non posso che farti i complimenti, per la semplicità, la naturalezza e l'ironia con le quali stai descrivendo queste scene. Davvero brava, spero di vedere al più presto un tuo aggiornamento.
Alla prossima
Tess

Capitolo denso di emozioni. L' ho letto tutto d'un fiato.
Ho adorato l'atteggiamento di Ian, sembrava proprio quello di un uomo perso per una donna, solo non consapevolmente. Era tutto perfetto: la sua rabbia, il suo disprezzo.
Per quanto riguarda Nina, mi aspettavo un simile comportamento e ho apprezzato molto il sostegno di Candice.
Voglio essere sincera! Man mano che leggo noto qualche errore, più che altro di forma, ma la tua storia è talmente bella che comunque non ci faccio caso, e non la rendono poco scorrevole.
Brava!
A dopo

27/10/12, ore 23:50

Questo è indubbiamente il capitolo che preferisco. Non immaginavo davvero un epilogo così drastico, ma non tutto il male viene per nuocere. Finalmente Ian inizia ad interessarsi a Nina, e nonostante l'abbia trattato male, non può fare a meno di consolarla.
Brava! Sto letteralmente divorando i capitoli. Sappi che quando una storia non mi coinvolge, non riesco proprio a leggerla, neanche per solidarietà verso un altra autrice, quindi se leggo e recensisco è proprio perchè mi sta coinvolgendo.
Baci

27/10/12, ore 23:29

Non so a cosa sia dovuto il gesto di Ian verso Nina: tutto lascia presupporre che la stia usando. Spero di no, ma del resto, le storie d'amore tormentate alla fine, sono le più belle.
Dubito che Ian, abbia lasciato la sua fidanzata per Nina, sarebbe veramente prematuro. Mi sto facendo un sacco di film mentali, e fortunatamnete per scoprirlo, basta che passi al prossimo capitolo.
Brava! Non tutti riescono a suscitare l'interesse del lettore, e tu lo fai magnificamente. Non mi prolungo oltre.

27/10/12, ore 23:11

Allora| Ian è sempre più scontroso, e Nina mi sembra ne sia rimasta ferita, tuttavia stai caratterizzando davvero bene i loro personaggi: hanno personalità.
Nina a credo abbia capito di aver sbaglaito a voler fare la bomba sexi, e spero non lo rifaccia. Per quanto invece riguarda Ian, non so a cosa attribuire il suo atteggiamento. Non  capisco se sia veramente parte di lui, o il risultato di qualche vissuto.
Bellissima la scena finale, sopratutto quella in cui Ian, gli da la sciarpa. Qualcosa gli importa. Giusto?
Comunque brava. Vado avanti.