You found me.
di Liz Earnshaw

06/12/12, ore 23:58

Complimenti ancora una volta. Povero ian. Posso dire solo questo! Mi dispiace per quel bambino cui è stata tolta la serenità e l'infanzia e per quell'adulto cui è stata rubata una parte di sè. Spero Nina riesca ad amarlo! Complimenti!!!

06/12/12, ore 20:14

Hai proprio ragione,hai aggiornato in tempo record!*-*
Che la canzone fosse I was wrong dei the sleeperstars,credo si fosse capito XD
Coomunque,torando seria,il capitolo è diabovhlaòwjhdcnq (?)
A volte le parole mi escono un po' a casaccio,però è facile tradurre tutte quelle lettere con tanti aggettivi,come: meraviglioso,stupendo,bellissimo, fantastico,ecc.. !^^
Non pensavo che dal giorno del mezzo-bacio di Nina ed Ian passassero mesi senza parlare,mi aspettavo praticamente qualcosa di istantaneo xD Si,mi hai nuovamente sorpresa!
Ian che ha detto a Nina di aver sbagliato tutto con lei,e Ian che le ha confidato il suo tormentato passato,la sua piccola vita nelle mani di un mostro di uomo,e anche quella della sua povera madre che non poteva fare nulla per fermarlo - se non denunciarlo,credo,ma queste sono situazioni difficili,e variano da persona a persona,non è qualcosa di schematico -,è stato davvero una cosa..oddio,non so come spiegarti D: So soltanto che sei riuscita a farmi luccicare gli occhi! (Ok,è anche vero che io sono un pochino emotiva,però non mi succede sempre e con ogni storia ù_ù)
E niente,io spero che continuerai ad invadere il sito con le tue meravigliose storie al più presto :')
Un bacionee dalla tua sostenitrice accanita <3

Mary(;

06/12/12, ore 19:35

Sorpresa,Sono tornata!!
...Ebbene sì , finalmente riesco a trovare un momento da poter dedicare alla tua meravigliosa fan fiction !! :')
E ...in merito a ciò c'è da dire che l'ho trovata ancor più avvenente , amena e.. non so se ciò sia stato dettato dallo scostamento che c'è stato, ( perchè.. effettivamente sono stata abbastanza in astinenza u.u ) o da altro..fatto sta che ,l'ho encomiata ancora di più.
Questi due capitoli mi hanno davvero commossa, sono riuscita a comprendere l'atteggiamento di Ian facendo un'amara scoperta ( povero piccolo..è terribile quello a cui è stato costretto a soggiacere ) adesso si spiega la sua diffidenza,la sua apparente freddezza ,la rabbia nei confronti di Nina e il suo considerarla stupida :è perchè in lei rivedeva la madre, rivedeva i medesimi errori della donna che lo ha messo al mondo ( nel perdonare ) mi è piaciuto davvero tantissimo ...sopratutto il dialogo tra Nina e Ian: è stato un momento così intimo,profondo ,toccante ...Ian si è aperto completamente a Nina,ha in un certo senso abbattuto quel muro che v'era tra loro due..e vogliamo parlare della gelosia di lui e del meraviglioso bacio del capitolo precedente? Semplicemente maraviglioso..continua così ..
Un bacio e ancora complimenti .
Silvia

06/12/12, ore 16:13

ciao...questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!!!!!!!!!
povero ian mi fa una pena!!!!!!!!
i bambini non dovrebbero mai soffrire e vedere queste cose!!!!!!
spero che nina lo consoli un po'
non vedo l'ora che arrivi il seguito
a presto
baci

06/12/12, ore 16:03

ciao! anche questo capitolo mi piace un sacco!!..chissà cosa succederà nel prossimo??..adesso che nina sa cm stanno i fatti...lui si potrebbe addolcire...:) nn vedo l'ora di leggere un altro capitolo! brava brava!! kiss

04/12/12, ore 23:12

Tu aggiorni? Io recensisco!
Penso che sia diventata un'usanza per questa storia.
Mi fermo giusto due minutini,perchè non ho così tanto tempo per recensire T.T
Avevo già letto il capitolo,solo che non avevo trovato la forza di recensire,così ho lasciato perdere e ho detto 'Farò il commentino al prossimo capitolo,msf.'
Ma me ne sono pentita questa sera cwc.
Odio quando le persone non recensiscono,mi fa stare male,come se la storia non sia apprezzata,ma questa è un'altra storia. (Musichetta divertente.) TUTUTUTUR. (Finisce la musichetta).

Okay,basta scherzi,ora è il momento di GIUDICARE.
G I U D I C A  R E !
Ti dà fastidio la parola GIUDICARE?
Okay,ritorno in me.

Grammatica : Inserita nei punti giusti,come sempre non ho avuto bisogno di inserirla tra i vari punti della storia.
Solo una pecca '...' questi io li odio.
Ma è per puro gusto personale.
Voto : 9 -.

Sintassi :
Perfetta,ogni parola concorda con il suo complemento v.v
VOTO : 9 +.

Voto complessivo : 9.

Baci bella,al prossimo capitolo!
-Crissy.

P.s. Se ti chiedi per quale motivo abbia recensito in questo modo,me lo chiedo anche io.Quindi non so risponderti v.v

02/12/12, ore 18:49

ciao...il nuovo capitolo mi è piaciuto molto
e anche se è parecchio tempo che non aggiornavi
è sempre un piacere leggere le tue storie
quindi io rimarrò fedele e continuerò a seguirti!!!!!
alla prossima
baci

01/12/12, ore 16:57

Oh wow! Oh wow! Oh wow! Finalmente sto tanto atteso bacio è arrivato. Sono troppo contenta. Senti ma sinceramente spero che quella tra Francisco e Nina sia solo una pura ed innocente amicizia, mi dai la conferma di ciò? Se non lo fosse potrei piangere. Già c'è quel cretino che si da la zappa sui piedi da solo se ci si mete pure il bel modello è finita....
Poi mi ha tanto intenerito l'ultimo pezzo di Ian con sua Mamma Edna è davvero bello. Mi ha fatto tanta tenerezza lui piccolo con gli occhietti blu che vuole difendere la mamma ma che lei impone di nascondersi e lo difende davanti a quel mostro senza volto, senza nome e senza palle. ma vabbè questo è un pensiero su chi picchia le donne.
Spero che aggiornerai presto e per curiosita di solito in quali giorni aggiorneresti?

01/12/12, ore 16:49

Capitolo un po strano ma intenso. Stupido Ian Grande Nina. Punto. Più leggo e più penso che sia un idiota di dimensioni epocali quel ragazzo. mi dispiace per l'errore di Nina durante le riprese ma può capitare.
La new entry eh? Primo è un figo a livelli esponenziali. Ma non batterà mai il mio Ian. Secondo basta che serva a svegliare quel mezzo tronco di legno di Ian senno ci penso io a forza di mazzate in testa xD
Chià

Fermi tutti si stavano per baciare ma quella stronza di Ashley ha interrotto tutto? Ma no dai questa è una vera e propria congiura contro sti due poveri ragazzi uff.
Comuque bravissima per le descrizioni perchè mi hanno davvero emozionata. Povero Zach da una parte mi fa una pena che lo coccolerei dall'altra mi fa pena perchè solo da ubriaco sarebbe capace di fare delle avance ad una donna. Però vabbè queste so altre cose che sinceramnente non mi interessano xD Ma Ian che improvvisamente cambia prospettiva di tutto. Il ragazzo è poco lunatico eh xD Adoro Candy sempre pronta a fare l'amica bellina lei *-*
Ora sono più curiosa che mai di andare avanti a leggere.

01/12/12, ore 16:36

Devo dirlo! Ma vaffanculo Ian! So che la storia la stai scrivendo tu ma il mio consiglio è verso di lui perchè mi pare un idiota. La tua storia è davvero bella mi piace tanto ma lui è un completo idiota. C'è si porta via Nina per aprirsi con lei sul fatto di Ashley. Mi piace Nina che lo tratta malissimo dai cazzo Nina. Dai però questo capitolo lo devo analizzare per filo e per segno.
-Ian vabbè mi pare un idiota perchè prima la rapisce e poi si apre ma davvero? Nina mi è piaciuta tantissimo ha adottato il suo stesso metodo e mi ha fatta ridere.
-Devo dire che Ian alla fine di quella serata con quella cosa delle mani, che penso anche solo sfiorando una guancia faccia bagnare una ragazza xD, mi è piaciuto si è ripreso.
-Zach che vuole violentare Nina? O_O Sono rimasta seriamente sconvolta ed allibita. Povera la mia Nina.
-Carino Paul che si preoccupa subito per lei.
-Infine dolcissimo lui che le da ristoro in camera sua *-* bello davvero *-*
Credo che tu abbia capito che l'ultimo pezzo è quello che mi ha emozionata di più. Complimenti per le descrizioni xD
un Bacio
Chià
//Modificata due volte perchè sono proprio una tonna xD
(Recensione modificata il 01/12/2012 - 04:37 pm)
(Recensione modificata il 01/12/2012 - 04:38 pm)

01/12/12, ore 16:21

o___o Cosaaaaaaaaaa? Ina prende la mano di Nina e se ne va? Questo è davvero pazzo! Non sta bene con il cervellino il ragazzo eh xD Anche se reputo questo gesto dolcissimo e spero che nel prossimo capitolo si bacino finalmente anche perchè si capisce che l'attrazione tra i due è palese dai su! Vabbè Nina è palese al 100% mentre Ian al 70% ma sicuramente è più di quanto lui voglia stare con Ashley ma questo va bene tanto siamo noi quelli che ci logoriamo per sapere come andrà a finire. A volevo anche avvisarti io ho quest strano vizio, credo (?), che quando comincio a leggere una nuova storia recensisco tuuuuttti i capitoli nessuno escluso quindi aspettati altre recensioni per i prossimi capitoli xD Vabbè tornando a parlare del capitolo mi piace tanto e mi piace davvero molto e mi piace soprattutto il fatto che lui prende la mano di Nina trascinandola via è romanticissimo *-* Voglio anche io uno che mi trascina via da tutto e da tutti *-*

01/12/12, ore 16:09

È più scemo di quanto pensassi Ian. Dai non ti interessa e le chiedi di ballare ma seriamente? Fai uso di sostanze stupefacenti amore mio o semplicemente stai dando di matto? Vabbè lasciamo perdere tutto ciò sennò mi arrabbio. Comunque gli sguardi degli altri mi hanno fatta ridere sembravano come se avessero visto la madonna scendere dal cielo xD Ma Zach? cosa c'entra ce l'ha presa in braccio? C'è è un comportamento insensato, hai appena conosciuto una bellissima ragazza perchè Nina è bellissima e tu che fai come primi approcci la prendi e la porti su per le scale? Comportamento stupido e senza senso a mio parere! Però penso che ci hai preso con l'interesse di Zach non so perchè ma all'inizio della prima serie ho sempre pensato che Zach fosse davvero attratto da Nina, e che covasse qualcosa di più si un'amicizia, per fortuna è arrivato il nostro cavaliere dagli occhi di ghiaccio a far innamorare la nostra Nina xD Sto dando di matto ho parlato di tutto tranne del capitolo xd Bel capitolo nel complesso tranne per i comportamenti di Zach ed Ian anche se credo che quest'ultimo sia stato molto contento del gesto che ha fatto Zach visto che ha potuto ammirare le tette a Nina. xD
Chià

Favola Candice. Io amo lei come attrice ed anche quando interpreta Caroline, anche se nell'ultima puntata doveva stare zitta. Vabbè però io devo recensire il tuo capitolo e non parlare della puntata, quindi il capitolo è molto bello ci sono stati molti punti in cui ho riso, ma più che altro Ian che invita Nina a ballare. ma seriamente questo ragazzo non è normale eh. Mha vabbè avrà le sue ragioni. Per il resto adoro quel rapporto che stai facendo nascere tra paul e Nina, ma penso che l'amicizia di Candy e Nina sia l'amicizia per eccellenza. Bene ora vado avanti a leggere che la voglio finire subito.

01/12/12, ore 15:46

Ok mi piace da morire questa storia. ti premetto che ho cominciato a leggerla con la mia migliore amica,stamane e adesso ho finito il capitolo, e ci siamo sganasciata dalle risate. È esilarante come capitolo mi piace tantissimo lo scambio di battute tra Ian e Nina soprattutto il "allora ti comunico che sono ufficialmente lesbica". Sono praticamente morta dalle risate, non riuscivo più a parlare e a respirare. La adoro l'ho messa già nelle seguite ancora pirma di leggere perchè mi ispirava il titolo ed ora andrò avanti a leggere. Giuro che se continua ad essere cosiì esilarante non credo che arriverò a fine storia ;)