You found me.
di Liz Earnshaw

Questo capitolo è addirittura più bello di quello precedente.
Prevedo una bellissima amicizia per Nina e Candice!
Mi piacciono davvero, la bionda è stata così carina ad aiutare Nina a trovare un vestito, senza di lei non so come avrebbe fatto.
Paul sempre dolce e simpatico, mi piace come stai descrivendo il suo personaggio.
Dulcis in fundo, Ian. Io lo amo. Cioè, prima dice che Nina no è abbastanza sexy e poi le chiede di ballare? Si è ricreduto in fretta!
Sono troppo belli insieme, comunque, non sapevo che Ian stesse con Ashley Green!! Ma sul serio o è un' invenzione della tua FF??
Ma poi, Paul ha detto che si sono lasciati, sono ansiosa di sapere il perchè.. Spero sia per Nina anche se credo che sia un po' presto da dirsi..
Vado a leggere il prossimo capitolo.
Ancora complimenti!! Non riesco più a staccarmi dalla lettura!
Kisses

12/02/13, ore 18:36

Awwww sento già che questa storia mi piacerà!
Hai descritto alla perfezione tutte le emozioni di Nina, complimenti, io non sarei mai riuscita a dare tutte queste sfaccettature ad un personaggio!
E' stato divertentissimo quando ha sbagliato bagno trovandosi in quello degli uomini!
Mi piace molto quando parla con la sua coscienza, forse perchè a volte capita di farlo anche a me. :D
Ha subito inquadrato Ian, e lui è stato molto carino quando l'ha aiutata con le valige, la parte che ho preferito è stata proprio questa, quando è passata da Rocky Balboa a Homer Simpson.. Stavo morendo dalle risate :')
Comunque, credo che Ian presto si ricrederà di aver detto che Nina è poco sexy..
Sono troppo curiosa, vado a leggere il prossimo
Kisses

11/02/13, ore 21:25

Oddio non puoi lasciarmi il dubbio di:1 chi sia quell'uomo e 2 cosa voglia da Nina.Ian tenerissimo un cucciolo,vorrei essere io quella sotto le coperte hahahaha. Se le recensioni ti spronano a recensire allora ascolta anzi leggi queste parole. SEI MAGNIFICA HAI UN BEL STILE E DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE. NON CHIEDO DI PIU'. SEI CAPACE DI FARMI SENTIRE CIO' CHE SENTONO I PERSONAGGI E QUESTO NON E' UNA COSA CHE SANNO FARE IN MOLTI ERGO....Continua please!!!!!! Mi è piaciuta la frase che Ian dice. Io non so prendermi cura degli altri. E poi dice Mi prendo cura di te Nina.Lasciami provare. Stupenda da brivido. Adesso vado se non non la finisco più con i commenti.
Un bacione
DEsy...

11/02/13, ore 17:42

Ho iniziato a leggerla stamattina e mi sono mangiata tutti gli 11 capitoli! Mi piace mi piace mi piace veramente questa storia, come la stai sviluppando, i vari rapporti. Veramente brava! :D

10/02/13, ore 20:06

*________*
Io sto diventando drogata delle tue storie,Lisa!!!
Ho un debole per You found me,l'ammetto ><!
Amo i Nian in ogni forma,e tu li rendi davvero favolosi!
Lui è così..oddio,è un Ian decisamente diverso da quello che immagino sia in realtà Ian Somerhalder,così ..Grey AHAHAHAHAH!
E' un Ian Somerhalder sfumato in Christian Grey,con un passato burrascoso e un presente che ancora deve costruire.
La frase in cui diceva che non sapeva prendersi cura delle persone,mi ha fatta sorridere (un sorriso amaro,ovviamente) e sono stata felice che Nina sia andata a rassicurarlo.
..che poi,chi non entrerebbe in stanza con uno come Ian Somehralder?:P
AHAHAHAH,se poi vogliamo omettere il suo fisico perfetto,i suoi meravigliosi capelli d'ebano (dall'aspetto mooorbidosii**),gli occhi celesti ipnotici, il suo naso perfetto, e quel sorriso meraviglioso incastonato in quelle labbra fantastiche...bhè,a quel punto comprenderei un 'Io non sarei entrata in camera con Ian Somerhlader'.
Ok,a parte gli scherzi, stavo pensando..chi è l'uomo che segue Nina?
E se fosse il padre di Ian?
In tal caso..perché?
E che fine ha fatto il ragazzo bon..ehm,Francisco?:P
Non che mi manchi,ma manca (gioco di parole xD) da tre capitoli tipo ..
Un bacione tesoro,spero a presto (da una parte o da un'altra XD)!

Mary(;

10/02/13, ore 16:33

-Nina. –Restò di spalle, davanti alla porta della sua camera.

-Sì?

-Io non so farlo. -Ammise.

-Cosa?

Il silenzio alleggiava nel lungo e stretto corridoio, usciva fuori dalle pareti, dalla moquette, dai quadri.

-Prendermi cura degli altri. –Confessò, girandosi.

Ma che scherziamo? Io per passaggi così muoio. Maledizione, il mio medico curante ti manderà la parcella per attacco di cuore se continui così. Capitolo poco importante? Ma che scherziamo(again)? Hai approfondito questa cosa dello stalker, che mi sa tanto di appartenere al tristissimo passato di Ian... Parlando di questo: è molto originale questa sfacettatura che gli hai dato. Lo rende molto diverso da tutti gli altri Ian di cui leggo e me lo imprime nella testa, cosa che penso faccia piacere a una scrittrice!

Mi piace anche questa Nina, pronta ad aiutarlo, lasciando che lui si prenda cura di lei(è stata una scena di una tenerezza infinita, giuro.): è una donna forte e indipendente, non fa la finta idiota "io e ian solo amici", come si nota dall'ultima frase. Perchè va bene essere confusi, ma tra il "non so cosa provo"(cit. nefasta) e il "sì io vorrei baciare Ian, ma no non ne sono attratta", c'è l'oceano di fan fiction.

Comunque questa storia mi piace sempre di più, così come la tua originale "Give Me Love", di cui attendo l'aggiornamento con ansia!

Stavo stesa sul materasso comodo, con l’aria stralunata e con Ian Somerhalder sopra, fra le mie gambe. Contai fino a dieci e presi un respiro, alzandomi e scrollandomelo, con tanta forza, credetemi, di dosso.

Questa frase mi ha fatto morire dal ridere(e dalla gelosia ma facciamo finta di niente)... Sembrava detta con il tono in cui dici "hey sono in un bar e bevo caffè", con la differenza che la situazione è "lievemente" diversa.

Amo come scrivi, davvero: hai uno stile tutto tuo che rende al meglio le situazione e i pensieri dei protagonisti.

A presto

Ele.

10/02/13, ore 11:53

Eccolo finalmente il nuovo capitolo di questa meravigliosa fanfiction! :D Quando ho letto che avevi aggiornato, ho lasciato tutto per venire a leggere!
Questa è l'unica storia di cui non mi dai alcuna anticipazione :( Per questo sto cercando di entrare nella tua mente per capire chi può essere questo presunto stalker che sta impaurendo la povera Nina. Sarà un fan che vuole conoscerla? Non credo, altrimenti si sarebbe già avvicinato a lei. Lui invece la segue senza farsi vedere. Maah, non so che pensare!!
Naturalmente c'è Ian a proteggerla :) Lui afferma di non saper prendersi cura delle persone, ma in realtà si sta prendendo cura di lei meglio di chiunque altro! Immagino che Nina prova gratitudine, così come capisco che non poteva non entrare in camera di Ian! :p
Qualsiasi comune mortale entrerebbe in camera di Ian! ahahah
Ian naturalmente la vede insicura e le dice "dormiamo" ahahahah ma chi vogliono prendere in giro eeeh? :p Sono lì soli, lui è mezzo nudo e devono solo DORMIRE??! ahahah :D
Al di là di questo: capitolo di passaggio ma comunque importante perchè c'è stato un maggiore avvicinamento tra i due attori. "Forse eravamo giunti per davvero a metà strada", la frase esprime perfettamente il succo del capitolo.
Non serve dirti che è scritto benissimo e che non ho trovato alcun errore grammaticale.
Ora comincia già a scrivere il prossimo capitolo perché voglio sapere chi è questo sconosciuto!
Continua così, perché è una storia che merita!
Tanti baci :D

10/02/13, ore 01:47

La curiosità è grande.. Chi è quest'uomo? Il tuo Ian è adorabile.. È molto più simile a Damon, è tormentato, sofferente ma protettivo ed anche la tua Nina mi piace, è caparbia e nn ha allontanato, nonostante il suo comportamento troppo scostante, di Ian... Beh mi raccomando continua questa tua storia, è molto bella ed originale, è una Nian diversa dalle tante che ho letto..
Complimenti e al prossimo capitolo.

09/02/13, ore 10:38

Ciaaaaaao!
Allora ho letto i tuoi 10 capitoli tutti d'un fiato e che dire...ti amo!
Molte volte mi son chiesta come sia nata la storia di Ian e Nina e tu mi hai fatto entrare pienamente nell'atmosfera di amore dei due.
Ho visto che non posti da parecchio, torna T_T

31/01/13, ore 13:26

Ciao!!
Oh, hai aggiornato, era ora! :P
Come sempre, anche questo capitolo mi è piaciuto. Però c'è una cosa che dovresti rimpicciolire, si tratta dell'immagine. Sforma un pò la visuale della storia... cioè, per leggerla dovevo fare avanti e indietro con la barra orizzontale e personalmente mi secca xD
Prova a rimpicciolirla... anche se credo questo sia un difetto che varia da computer a computer! :)
Comunque, passando ad altro.

Noto, forse grazie all'altra tua storia (Give me Love), che il tuo stile è migliorato. Cioè, adesso descrivi in modo più amplio e preciso le sensazioni e i pensieri dei personaggi. Ne sono rimasta davvero colpita!
Hai fatto un gran bel passo avanti! :)
E per non palrare del collegamento con Vampire Diaries.
E' stato azzeccatissimoooo! Hai reso pienamente l'idea e quelle parole... oddio, sembrano davvero i pensieri di Ian, che si nasconde sotto il ruolo di Damon per confessare a Nina ciò che prova. *w*
Ho apprezzato anche il contesto e l'evoluzione generale della storia.
Insomma, ogni capitolo diventa sempre più introspettivo e bello allo stesso tempo! :)
Mi raccomando, continua ad aggiornare e scusa se non recensisco subito :/
Un bacione <3

29/01/13, ore 16:51

Ciao! Il capitolo l'ho letto giorni addietro, ma ultimamente il pc fa i capricci, inoltre il tempo a mia disposizione  è diminuito. Comunque adesso ci sono e ti rassicuro dicendoti che il capitolo non era noioso e che mi è piaciuto.
Finalmente Liam si apre! Momento molto toccante! Mi piace da morire il modo in cui lo descrivi. Inoltre a quanto pare gli intrighi non sono finiti.Che dire ... c'era veramente qualcuno che stava seguendo Nina?
Brava! Adesso vado perchè ho veramente poco tempo.
A presto
Tess

27/01/13, ore 21:11

ciao! a me è piaciuto molto davvero!..infatti qnd ho visto che avevi pubblicato un altro capitolo..gli occhi mi sn diventati cm 2 stelline!! :)..a proposito, mi stava venendo in mente una cosa da chiderti..cm mai nn hai usato anche la scena di Katherine e Damon della 2x01??..sarebbe stato bello vedere cm i due protagonisti avessero reagito nel recitarla! cmq non importa è solo una mia curiosità!! il capitolo è venuto cmq benissimo!! come sarà il prossimo capitolo?? hai qualche anticipazione da dare???*.*

27/01/13, ore 15:32

bellissimo!! non vedevo l'ora che arrivasse un altro tuo capitolo! =) l'altro arriverà presto?? :P

26/01/13, ore 21:00

Ciao,anche se recensisco solo ora è da molto tempo che leggo la tua storia.Non sei stata affatto noiosa *________* il capitolo mi è piaciuto parecchio.Mi piace il modo in cui Ian protegge Nina.Preoccupato che non capiti anche a lei tutto quello che è stato fatto a sua madre. Ma anche la sua fragilità.Dopo quel bacio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima
DESY....

26/01/13, ore 17:09

Ma che abbiamo qui?!
Ho letto bene? E' stata aggiornata una delle Nian che preferisco,proprio "You found me"? Sicura,sicura??
AHAHAHAH bentornataaaaaaaaaaa *________*
Non so se hai letto la recensione in Give me love,ma in casi non l'avessi fatto,ti avevo ricordato appunto di NON PERMETTERTI di abbandonare QUESTA storia e let's do burlesque,perché diventerei nera dalla rabbia!u__u
Mi hai già sferrato un brutto colpo con "Come un'ape",ma me ne sono fatta una ragione,dal momento che hai proprio annunciato la fine di quella storia,però vorrei evitare di ricevere il colpo di grazia :P
Detto ciò,questo capitolo mi è piaciuto MOLTISSIMO,perché pur non immaginando affatto Ian così come lo descrivi tu (intendo il vero IAN),questa descrizione sembra calzargli a pennello e mi intriga troppo!
In questa storia Ian e Nina sembrano due universi simili,ma paralleli,che si sforzano di incontrarsi ma quando magicamente lo fanno,si allontanano più di prima!
Ah,mi ricordi il Delena!XD
Bhè,io ora voglio proprio sapere la scena che ha fatto modificare Ian,perciò spicciati (?) :P
Un bacione tesoro,alla prossimaa *-*

Mary(;