You found me.
di Liz Earnshaw

Ciao! Ho appena finito di leggere il secondo capitolo.
Non posso che complimentarmi. Adoro Ian e Nina insieme e adoro il modo in cui li stai facendo avvicinare, Mi piacciono le loro schermaglie, e l'amicizia che stai creando con Paul.
Candice è fantastica: è proprio così che la immagino.
Brava! Il capitolo è davvero bello, e la storia mi ha già preso molto. Passo a leggere il capitolo seguente.
Tess
(Recensione modificata il 27/10/2012 - 10:51 pm)

27/10/12, ore 17:46

Ciao!  Ho controllato un attimo il tuo profilo, così rieccomi anche qui.
Storia davvero appassionante, almeno come inizio. Non sono il tipo che elargisce complimenti non meritati.  Capitolo scorrevole, molto ironico e divertente. Mi piace davvero come inizio, e proprio per questo rilascio la recensione.
Adesso non ho molto tempo, ma avrai mie notizie.
A presto
Tess

24/10/12, ore 15:38

Uao, storia fantastica!
Mi ha preso un sacco :) non vedo l'ora di leggere il continuo e di sapere come fa a conoscere Nina questo modello :)
Un bacione!

21/10/12, ore 13:56

bel capitolo anche questo!..poi credo che cn questa new entry ci saranno delle belle!! chissà Ian che ne penserà..:) cmq complimenti davvero, mi fa sempre molto piacere leggere questa storia! :))

21/10/12, ore 11:36

Ciaoo Mi dispiace per non aver commentato il capitolo precedente ma anche a me é iniziata l'università e non ho quasi mai tempo! Cercherò comunque di essere presente nei prossimi capitoli. Comunque Ian dello scorso cap è stato molto carino peccato che non sia durata molto xD no in realtà è interessante vederlo così diverso dal solito. È tornato con ashely? E ora che è arrivato questo bel ragazzo (che non so perché ma secondo me sarà interessato a Nina) sarà un po' geloso? Dai anticipami qualcosa xD Aspetto il prossimo capitolo...aggiorna presto :) Alla prossima!

20/10/12, ore 16:31

ciao...finalmente sei tornata!!!!!il capitolo mi è piaciuto, molto ben scritto...però il tuo ian è un po' cattivello...un po' stile damon direi!!!!!!!!!!a presto baci

20/10/12, ore 15:51

Ed eccotiii! Attendevo il tuo aggiornamento con ansiaaa!
Il capitolo è scritto bene,ed è molto bello ovviamente :D
Sei bravissima come sempre :)
Ian però...Cioè,ma che stronzo. (?)
Non mi sembra che Nina abbia fatto chissà chè,no?
Che bisogno c'era di rivolgersi in modo tanto sprezzante nei suoi confronti?-.-
Per non parlare di quest'ASHLEY!
Mi sa proprio di tr*ia nel suo modo di atteggiarsi -.-
Ma vabbè, sorvoliamo che è meglio, và!
Non sapevo chi fosse questo Francisco Lachowski a dire la verità,ma ovviamente sono andata su Google immagini e ho guardato qualche foto! u.u
Si,è decisamente figo *w*
Ahahahah,cioè,ovviamente PER ME Ian rimane Ian, però il tipo non scherza mica!:Q__
In sintesi...Se mi passasse davanti un tipo del genere,lo pedinerei come minimo.
Ahahahahahah!
Ancora complimenti per il capitolo!
Spero a presto.
Un bacioneeee :***

Mary(;

E' viva o non è viva? Questo è il dilemma !!
Se ti sei posta almeno una volta questa domanda oggi è il tuo giorno fortunato ,finalmente hai avuto una delucidazione (Ma del resto ti avevo avvertita che era difficile affrancarsi di me u.u )Scherzi a parte,sono davvero mortificata avrei voluto recensire prima, ma purtroppo,non ho proprio potuto ..per ciò cercheremo di recuperare adesso:non c'è che dire,due capitoli davvero interessanti: hai sviluppato lati del carattere dei protagonisti del tutto nuovi ;nel capitolo precedente ,infatti abbiamo una Nina stronza e meschina ,che approfitta di una circostanza particolare( in cui Ian mostra il suo aspetto più umano) per "prendersi una rivincita",mentre in questo abbiamo una Nina fragile,indifesa,tremendamente bisognosa d'affetto e comprensiva; poichè, malgrado fosse ancora impaurita ha compreso che Zach non era lucido (è ammirevole da questo punto di vista, nessuno, credo avrebbe reagito allo stesso modo).Se sono stata sorpresa di scorgere una tale Nina , non oso descriverti il mio shock nello intendere un Somerhalder così ..condiscendente ed umano è stata una vera e propria rivelazione,mi sono emozionata ...sopratutto quando si è aperto a Nina e ha pianto,è stato davvero un momento avvincente e toccante.
Non vedo l'ora di leggere il seguito ..a presto!! :D

Uuh uhhh!*--*
Hai aggiornato,che bellooo :33
Alloraa,il capito è stato molto INTENSO...
Ian è molto possessivo e protettivo, e questo mi fa piacere!:)
Non so se dare ragione a lui o a Nina,però..
Cioè,Zach era ubriaco,è vero..Se fosse stato lucido non avrebbe commesso una simile cavolata!
Però si è fermato soltanto quando è arrivato Ian..
Se non fosse arrivato lui,non si sarebbe fermato e, ubriaco o meno, non ci sarebbe stato molto su cui discutere..
Perciò mi chiedo: fa bene Nina a perdonare Zach, o Ian a volere fargliela pagare?
Mmhh...Io darei volentieri ragione ad Ian,se non immaginassi il volto di Zach rigato di lacrime e pieno di senso di colpa >.<
Ahahahah,vabbè,BASTA!
Parliamo di cose PIU' IMPORTANTI: Diamine,Ashley...In tutti i momenti in cui poteva chiamare,proprio il momento in cui Nina ed Ian si stavano avvicinando ha dovuto interrompere!
Che puntualità fastidiosa...
Ian è molto ambiguo comunque...
Sono confusa.. Nina gli piace o non gli piace?
Insomma,ha cambiato idea tutto d'un tratto,dopo averla vista in quella situazione sgradevole?
Ha ragione Nina,punto. u.u
E a proposito di lei: ha fatto bene a chiedergli scusa,comunque ;)
Insomma, meritato o meno,ha avuto un comportamento meschino nei suoi confronti..
Alla prossima cara :D
Baciiiiiiii <3

Mary(;

Ciao, cara.
Questo è un capitolo a dir poco perfettoooo.
Aspettavo con ansia di poter leggere la reazione di Ian, e non mi hai delusa affatto.
Ian si stupisce di ciò che prova. Insomma, di Nina sappiamo che ha una scarsa considerazione - anche se l'attrazione è alle stelle - eppure quando l'ha vista in quel momento è andato fuori di testa.
All'inizio, per un millesimo di secondo, ha creduto che se lo fosse meritato ( per tt ciò che gli ha detto), ma subito dopo la parte più buona e nobile di lui ha avuto il sopravvento.
Voleva ammazzare Zach, riempirlo di botte e quant'altro.
Era una belva.
Si è realmente preoccupato.
Sono contenta che, sulla faccenda del parcheggio, si siano chiariti. Che carini...
È giusto che Ian voglia andare dai profuttori.
Oddio, ha ragione, se si fossero trovati lui e Paul insieme, Zach sarebbe morto.
Credo che Ian si stia comportando da imbecille.
È evidente che per Nina prova una certa simpatia, ma nega persino a se stesso.
Se non gli importasse nulla, non andrebbe cosi in escandescena.
Invece, nonostante avesse fretta dopo la chiamata di Aschley, è passato kmq inncamera di Zach per minacciarlo.
Dubiyo che con lui finirà qui, vero?
Nina ha fatto bene a comportarsi cosi con Zach. Poveretto era ubriaco e, per quanto disgustoso sia stato, se c'è pentimento ci può essere perdono.
Sicuramente, cm ha detto anche lei, è un bravo ragazzo.
Ora mi chiedo: che cavolo vuole aschley?
Ha interrotto un momento fantastico ( Ian non la vuole? Non ne è attratto? Ma va va xD)
Sembrava piuttosto grave.
Un incidente?
Si è data una capata contro al muro? XD
Mhhhhh. Sicuramente avrà fatto qualche stronzata per attirare l'attenzione.
Tentato suicidio?
Mha.
Catoline mi ha spezzato il cuore. Si sentiva in colpa. Povera cucciola :(
Io la amo, e amo il modo in cui la dipingi.
Amo tutto di questa storia e, se ci tieni alla mia salute mentale, ti prego di aggiornare presto ;)
Un bacione

ah quel benedetto telefono doveva proprio suonare?!che peccato...che spreco...cmq capitolo molto bello...attendo il seguito..a presto baci

29/09/12, ore 15:02

Cara mia siamo più o meno nella Sessa situazione scolastica , primo anno per entrambe (io però delle superiori)
Comunque grazie per averci pensate :)
Capitolo favoloso .

29/09/12, ore 14:27

Ciao sono la nuova rompi palle !:D
Bhe al fatto di non scriverla non devi neanche pensarci , comunque sappi che è già bellissimo ^_^

28/09/12, ore 13:23

Sinceramente non bazzico molto in questa sezione... però la tua ff mi è saltata all'occhio per il titolo che è una delle mie canzoni preferite!
E' particolare questo Ian... secondo la mia personale opinione non è un falso duro con il cuore tenero. Secondo me è proprio così! Ha sicuramente dei sentimenti perché se non fosse stato così non avrebbe sofferto per il tradimento (è umano dopotutto xD)..però è comunque poco delicato, burbero nei modi.
Ovviamente posso sbagliarmi del tutto... ma questa è stata la mia prima impressione.
Nina tenta di fare la cattiva, ma lei non è così quindi per come la vedo io non le riesce davvero.... in un certo senso è come se lui continuasse a 'vincere'.
Forse leggendo questa recensione penserai 'Questa non c'ha capito una ceppa' XD però, come ho detto prima, sono le impressioni che ho avuto :)
Non so cosa aspettarmi da Ian, non ce lo vedo a consolare Nina....ma, non si sa mai, può sempre stupirmi!
Mi piace il tuo stile.... io prediligo sempre uno scorrevole e curato ad uno esageratamente artefatto. Quindi lo adoro!
Alla prossima...:*
(Recensione modificata il 28/09/2012 - 01:25 pm)

27/09/12, ore 18:47

ciao...con questo capitolo mi hai stupita...e chi si aspettava una nina così fredda e distaccata...però un po' mi disp per quello che le succede alla fine...menomale che c'è ian a consolarla...a presto un bacio