You found me.
di Liz Earnshaw

22/05/13, ore 16:34

Finalmente hai aggiornato!! Sono super felice!!
La storia si fa sempre più interessante!
Vorrei subito un nuovo capitolo per vedere cosa succede all'appuntamento con l'uomo delle rose!
Adoro il modo che ha Ian di stuzzicare Nina, la frase del letto era fantastica.
Complimenti ancora per la tua storia, non vedo l'ora di leggere il seguito! *.*

Sara

22/05/13, ore 09:51

ciaoooo!!
Ovviamente, inutile dire che il capitolo (come tutti gli altri!) è scritto molto bene e tu diventi sempre più brava!!
Questa è una delle poche storie (se non l'unica), che nonostante gli aggiornamenti "lenti (e credimi, io ne so qualcosa, perchè aggiorno con ritardi paurosi!), non mi fa perdere nè il filo della storia, nè la voglia di leggerla!
Questa questione dell'"uomo delle rose" mi incuriosisce parecchio e devo ammettere che per un attimo ho pensato che fosse ian il misterioso uomo del buio. Pensavo davvero le stesse facendo una sorta di scherzo!
Poi però, leggendo la sua reazione al biglietto, ho cvapito che non poteva essere lui!
La reazione di nina con ian, poi, l'ho trovata molto tenera e sei stata così brave a descrivere tutte le scene, che mi sembrava davvero di essere lì a vedere l'evolversi della storia.
Sei molto brava e riesci a coinvolgere chiunque legga la tua storia!
Anzi, credo proprio che la tua storia sia l'unica (o forse la seconda) storia nian che leggo, perchè anche se nella realtà li amo alla follia e sto ancora in fase di depressione per la loro (presunta) rottura, qui su efp mi piace leggere di più storie su ian/nuovo personaggio.
Però la tua storia è un'eccezione e che eccezione!
Sei bravissima e tutto ciò che scrivi mi piace!
Spero aggiornerai un po' prima, ma se hai degli impegni non preoccuparti, viene prima qualsiasi cosa tu debba fare!
Ancora complimenti!
Baciiii

Dark Moon <3

22/05/13, ore 03:26

Ciau bellissimo leggere il tuo aggiornamento e confesso che me la sono riletta tutta in questo periodo che non l'hai aggiornata xk mi mancava leggere di loro :) mamma mia sono curiosa di sapere chi sia questo uomo misterioso cavolo...
Ian questa volta non era li a salvare Nina xò lo vuole fare ora, vuole andare lui all'appuntamento e sto iniziando a pensare che lui abbia idea di chi possa essere l'uomo misterioso...spero posterai presto xk muoio di curiosità :) un bacione :*
-Deby-

22/05/13, ore 00:02

SIIIIII!!! sono così contenta che ho voglia di saltellare per casa (e non lo faccio solo perchè ormai è mezzanotte :P) sono praticamente morta dal ridere quando ho letto la parte di ian che chiedeva a nina se le piacesse la consistenza del letto!!! Spero che Ian e Nina vadano insieme a sto "appuntamento" così ian puo prendere a calci quel tizio!!! Sono molto contenta che tu abbia aggiornato e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) a prestoo :D

11/04/13, ore 20:44

Questa storia è fantastica...mi sono appassionata tantissimo ti giuroo! Perché non stai continuando a postare i capitoli? È davvero un peccato..spero che leggendo tutte queste recensioni positive ti possa convincere a continuare! Ti prego, fallo!! :)

10/04/13, ore 18:37

ç_ç Ma questa storia è bellissima, ti prego devi assolutamente aggiornare non puoi lasciarla cosi.
E' diversa da tutte le Storie NIAN che ho letto ed è per questo che mi piace tantissimo u.u Quindi aggiorna è.è

28/03/13, ore 14:36

Mi piace moltissimo questa storia e soprattutto mi piace il cambiamento di Ian da "non mi importa niente di te" a "mi prendo cura di te". La storia è scritta molto bene e spero davvero che la continui :)

14/03/13, ore 16:28

è tanto che non recensisco, perdonami ma ho avuto veramente molto da fare e non mi è stato facile seguire le varie storie con continuità! Ora che ho un po' di tempo eccomi qui.
Questo uomo misterioso mi ha incuriosito.. quindi spero che nel prossimo aggiornamento farai un po' più chiarezza sull'accaduto.
La lettura è sempre fluida e scorrevole, quindi la storia non mi annoia mai. L'unica cosa che posso dirti è che ogni tanto, secondo me, usi espressioni un po' 'forzate' (se così si può dire). Un esempio in questo capitolo è: "Il bruno prese il posto dell'interpretatore di Stefan". In italiano è corretto ma suona un po' male quando lo si legge, ovviamente per quanto riguarda il mio gusto personale.
E niente, aspetto l'aggiornamento e spero di recensire prima la prossima volta!
Un bacio

Ciao :) ti lascio una recensione già al secondo capitolo anche se non sono ancora arrivata all'ultimo!
La storia è coinvolgente fin dall'inizio, è ben scritta e molto scorrevole. E' quello che cerco quando leggo :I quindi ti faccio i miei complimenti e continuo a leggere!

Ps. mi è piaciuto molto l'inizio in medias res e i dialoghi dei personaggi. Davvero molto brava. Non è la prima Nian che leggo, ma la prima che mi coinvolge e che continuo. IN genere non vado oltre i primi due capitoli. Quindi grazie per averla scritta ;)
A presto

27/02/13, ore 19:12

ei ciao capitolo bellissimo come tutti d'altronde!!! sono davvero curiosa di leggere iol continuo,arriverà presto?

18/02/13, ore 17:47

Io amo questa storia. L'ho letta tutta d'un fiato e me ne sono innamorata. Del modo in cui scrivi, dei protagonisti.... ma sopratutto di Ian *-*  sei troppo brava a scrivere, mi piace il tuo stile, in questa e nell'altra storia, l'ultima che stai scrivendo con un'altra ragazza.
Complimenti ancora, davvero, ti apprezzo molto.
Per favore non farci aspettare troppo per l'altro capitolo! Ahahahahah :)
Un bacio <3

13/02/13, ore 20:00

No, ma sul serio.. Sono ancora più sconvolta di prima..
Zach ha cercato di stuprarla!?
Non avrei mai pensato che avresti dato questo carattere al suo personaggio!
Mi piace come inserisci le svolte e i colpi di scena, non fai mai annoiare il lettore!
L'ultima parte è stata quella che mi è piaciuta di più. Ian consolerà Nina?
L'unica cosa che so è che si capisce molto bene l'affinità che c'è tra loro, mi piacciono davvero tanto insieme.
Complimentii!!

13/02/13, ore 18:14

OMG
Dopo questo capitolo non so che pensare, posso solo dire che li amo sempre di più.
Carina l'idea della gita, e non, non mi sbagliavo sul fatto che Zach si stia prendendo una bella cotta per Nina.
Non ho capito bene le azioni di Ian però..
Lui chiama Paul, e tutto il gruppo va a Down Town e trovano Ash e Ian che stanno litigando, per non ho capito bene cosa.. Però Ian dice 'Hai pure il coraggio di..' Quini ne deduco che Ash abbia fatto qualcosa di male, ed è per questo che Ian vuole rompere.
Chissà perchè alla fine Ian prende per mano Nina e la porta via.. Vuole far ingelosire Ash?
Ora devo andare, ma dopo cena leggo il prossimo capitolo.
Devo scoprire come continuerà.. Sei una scrittrice eccezionale complimenti!!!

13/02/13, ore 17:08

Io amo questa Fan Fiction sempre di più!
Scrivi da Dio e questo capitolo è stato veramente eccezionale.
Il loro ballo mi è piaciuto molto, non vedo l'ora che succeda qualcosa di più fra loro :3
Non è che a Zach piace un po' Nina? Dopo averla presa così in braccio ho qualche dubbio..
Non voglio dilungarmi troppo, vado subito a leggere il prossimo capitolo!

13/02/13, ore 14:56

Ciao! Eccomi! Bellissimo capitolo, pieno di mistero e svolte inaspettate. Ho avuto l'impressione che Nina avesse qualche dubbio sull'identità dell'uomo. Questo significa che anche lei ha qualche spettro nell'armadio( se così possiamo dire)?
I momenti con Ian sino stati molto teneri e le parole molto d'effetto.
Non puoi lasciami così, quindi aggiorna presto.
Baci
Tess