You found me.
di Liz Earnshaw

20/09/12, ore 22:42

mi piace questo ian tenebroso...della serie l'uomo che non deve chiedere mai e ironico al punto giusto.
resto in attesa del tuo prossimo aggiornamento.
baci da fedra

20/09/12, ore 22:31

bello anche questo capitolo!..direi anche inaspettato e ironico! continua così!! :))

20/09/12, ore 21:55

Eh certo che può sopportarlo!!
Diamine, è circondata da bei ragazzi! (Premettendo che trovo Paul simpatico,a differenza del suo noiosissimo personaggio, ma esteticamente non mi piace proprio,davvero!)
Micheal Trevino è un gran figo, Zach Roerig, Joseph Morgan (nella tua storia ovviamente  non è presente perché è ambientata nella prima stagione).......e Vabbè....... IAN....
Tornando al capitolo: BELLO,BELLO,BELLO :)
Nonostante i tuoi impegni universitari il capitolo è venuto bene,tranquilla ;)
Ian è stato un po' meschino eh...Ma solo leggermente...-.-"
Insomma, non è stato 'nobile' da parte sua dirle "non posso negare di pensarle" o.O
E' vero che sarebbe stato stupido il suo cambiamento improvviso di vederla, ma rimarcare ciò che ha detto sul balcone,e che "gli dispiace che abbia dovuto sentire", è stato davvero POCO CARINO!
Ma vabbè, se io fossi stata Nina, ed Ian era così ...così....Vabbè,così ecco u.u, mi sarei buttata tra le braccia di Zach! *w*
Ahahahahah, ovviamente Ian è insuperabile,però se dice di trovarla insignificante...
.......E il vestito di Nina che le scende????!! Ne vogliamo parlare??! Ahahahahahahah xD
Comunque c'è un piccolo errore che ho notato - e che ti ripeto,comprendo facilmente poiché spesso capita anche a me xD -, ovvero la parte in cui Candice dice a Nina di sbrigarsi, perché tu hai scritto "Caroline sorrideva", anziché Candice!
Probabilmente neanche si nota, anche perché entrambi i nomi iniziano per "Ca" xD
Un bacione,alla prossima! :D

20/09/12, ore 20:13

Ciao :) il capitolo mi è piaciuto, soprattutto la parte di Nina nostalgica... spero di leggere presto il seguito, un bacio :)
oOo_Giulietta_oOo

20/09/12, ore 19:58

ciao...questo capitolo mi piace molto...trovo il tuo ian molto affascinante e misterioso...e mi è piaciuta molto anche la parte in cui nina ha nostalgia di casa sua e immagina sua madre e suo padre che guardano il suo stesso cielo!!!!attendo con ansia il seguito---a presto baci

Hey :) Eccomi qua, ho appena scoperto di avere questa tua storia tra le seguite, e devo dire che mi piace già moltissimo!! ^_^ Dal primo capitolo mi ha intrigata, mi piace il caratterino che dimostra Nina, Ian ha cominciato nel modo meno appropriato xD Poi la scena dell'invito a ballare è stata fantastica *_* Perfetta direi!! Paul è sempre il solito tenerone, il rapporto tra lui e Nina è dolcissimo, spero avremo modo di vedere anche questo durante la fic, a margine ovviamente, deve concentrarsi tutto su Ian e Nina u.u Amo questa coppia, amo il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Spero aggiornerai presto!! Un bacione e alla prossima, io ci sarò di sicuro ;)

ciao!Direi un inizio fantastico per questa storia!!!..sono curiosa di vedere come si svilupperà!! complimenti! :)

In primis.. adoro il tuo modo di scrivere!
Sul capitolo.. anche questo è stato fantastico.
Mi piacciono le battute di Nina e di Ian, mi piace il rapporto che si sta creando.. e questo è merito tuo!
La fine è stata fantastica! E complimenti per la scelta della canzone ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ciaoo!

Il capitolo mi è piaciuto, complimenti :) poi Nina e Ian li amo da morire insieme <3 spero di leggere presto il prossimo capitolo!!! Se ti va ho appena pubblicato il primo capitolo della mia prima storia se ti va di darle un'occhiata xD Un bacio :)

Devo assolutamente complimentarmi con te!
Il capitolo è scorrevole, non è pesante da leggere.
Inoltre, mi sta parecchio simpatico il tuo modo di scrivere!xD
"Non eri lesbica?" O____o Ahahahahah - *memorta* - ahahahahah!
Oppure: "E' Damon,giusto? Ian Somerhalder." - "No,è un idiota."
Ahahahahahahah *resuscitataenuovamentemorta*!
Immaginare Nina che provoca con noncuranza Ian è uno spettacolo!
E per concluder in bellezza,lui che le chiede di ballare!*_____*
"Allora, cos’è questo atteggiamento? Ti piace stuzzicare eh, Dobrev?"
No,tranquilla Nina, non si è accorto delle tue provocazioni,non si è accorto di niente...
E poi,quando gli occhi cadono sulle labbra di Ian................
..............E' la fine.
Alla prossima!^^
Un bacio!:*

Mary(;
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 11:57 pm)

niente male questo cap.....ian e nina sono proprio carini quando litigano e si stuzzicano!!!!!!!!a presto un bacio

15/09/12, ore 19:28

Ciao :)
Devo dire che come inzizio mi sembra carino, anche perchè tu scrivi molto bene.
Innanzitutto mi piacciono tutte le Nian e, inoltre, mi piacciono le storie in cui si parla del loro lavoro di attori. La tua storia parte dall'inizio e spero che tu percorrerai tutte e tre le stagioni.
Baci :)

14/09/12, ore 18:11

Oh oh,sei l'autrice di "Come un'ape" *-*
Ho inserito questa storia tra le seguite: mi piace molto questo inizio!:D
Diciamo che Ian e Nina non hanno iniziato esattamente per il verso giusto..
Ed è proprio questo il bello!^^
Mi piace questa Nina agguerrita! Yeeeah!
Insomma, chi si crede di essere?!
E' esageratamente,perfettamente,magnificamente stupendo,ma questo non significa che lei non sia sexy!
E comunque, noto con piacere che hai inserito LA MODESTIA tra le caratteristiche del carattere di Ian!
Ahahahahahah!
"Se mi guardi troppo,infatti, rischi di diventare omosessuale! E' scientificamente provato!"
"Oh,bhè...Allora ti comunico che sono ufficialmente LESBICA"
Ahahahahahahah, sa di ca**ata, però la risposta è stata favolosa lo stesso :D
Alla prossima ;)
Un bacio :*

11/09/12, ore 21:03

Ciao! Come primo capitolo è davvero molto promettente e mi ha subito intrigato.
La battuta finale di Nina mi ha fatto morire dalle risate X'D
Ian, ma che mi combini? -.- xD
A me piace tantissimo questa storia anche se siamo solo agli inizi.
Continuala :) promette molto bene!

10/09/12, ore 19:26

Ciao :)
come primo capitolo non è male ti consiglio di continuarla.Mi piace molto come hai impostato la storia e sono curiosa di vedere come saranno i rapporti sul set.Spero di leggere presto il secondo capitolo :)