Naruto - I Frutti dell'Oblìo
di Kimmy_90

25/05/07, ore 20:10

oddio...il più bel capitolo in assoluto...wow....O_O
è stupendissimo..le descrizioni sono fantastiche..ti prendono proprio e non riesci a staccare gli occhi dalle parole fichè non giungi all'altima..O_O è sorprendente..
complimentissimi..
kagchan

25/05/07, ore 19:37

La guerra,la guerra LA GUERRA!!!ke bello!!nn vedevo l'ora...il combattimento mi piace da morire...soprattutto nei casi in cui ciascuno ha un ruolo diverso,ma fanno tutti parte di un piano...ke bello!e poi il modo in cui descrivi è semplicemente fantastico!nn mi stancherò mai di complimentarmi con te!un baaacio...già già!ni-hao

25/05/07, ore 18:41

Non c'è che dire, non deludi mai, anche la scena della battaglia è un capolavoro! ^^ Adrenalina? Tanta. Monotonia? Nessuna! xD Grandissima Kim! Devo dire che le abilità dei nostri portagonisti mi piacciono assai *.* La velocità delle azioni è resa benissimo, è coem se 'pennellassi' la scena, piccoli scorci che adoro. *.* I guanti di Sasuke ricordano un po' Roy di FMA, e avevo già intuito che la loro funzione fosse proprio questa! *___* Anche Kiba e Shino sono fantastici, e i cecchini? E TenTen? E Naruto? Insomma, tutti ben descritti, la scena per niente noiosa, anzi, mi è venuto un colpo leggendo la fine, ero lì: "No! DEVE continuare!"... quindi aspetto il prossimo capitolo. Ansiosa! xD

25/05/07, ore 18:27

Hai un'abilità nel descrivere queste scene davvero invidiabile. Io quando devo descrivere i combattimenti cado nei soliti clichè e faccio sforzi sovrumani per tirarmene fuori. I guanti di Sasuke mi piacciono un pacco: LI VOIO!! *__* è davvero inquietante e rende benissimo la battaglia. Le frasi finali poi *__* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! a presto!

21/05/07, ore 15:10

Ah, finalmente si entra nel vivo! Oddei, sono così eccitata! Chissà cosa succederà! E cos'è successo? Naruto è morto? (ma và, figuriamoci...spero) E con chi stanno combattendo? Perchè? Oh, fremo dalla curiosità! Aggiorna presto, per favore! ç__ç Complimenti per il capitolo, e per la storia in generale ovviamente. Scrivi davvero, davvero bene!

21/05/07, ore 14:41

wow...anche questo hcappy è stupendo...adesso hai lasciato tutto in suspance..ç__ç e io odio la suspance..ç__ç mi fa penare troppo...e anche diventar epazza... (ma tu sei gia pazza...Nd Tutti_che_fischiettano_non_sapendo_niente) uffi ç__ç va bhe aggiorna presto..^^

21/05/07, ore 12:56

Ma quanto ti adoro? *___* Un altro capitolo velocissimo e bello da morire (spiritosa! XD). Le abilità innate finalmente vengono svelate in base all'arma (interessantissimo *.*) e la battaglia contro quelli di Suna Regio (si chiamerà così? o.o?) ha inizio! :) Ottimo come sempre, adorabili le frasi incorsivo, soprattutto l'ultima. *___*

momozzia
21/05/07, ore 11:51

WIIIII!!!non ci posso credere!!ben DUE capitoli!!??waaau...e poi che onore far parte delle tue risposte!!ç_ç son commossa...questi due capitolo mi garbano parecchio...aaahhh la guerra!!!finalmente!!1e poi questo tipo di lotte...mi infervorano come una pazza!!!l'onore,la gloria!!!fati frates!!!WAAAHH!*_* cmq grazie per la spiegazione...sono felice che sakurina abbia una parte rilevante!!1e poi una trilogia??sul serio??sarebbe fantastico!!complimenti ancora!una baaacio!!già già!^__^

20/05/07, ore 23:39

Questo capitolo mi ha dato i brividi, giuro. L'hai descritto in un modo fenomenale. Le tue frasi di inizio e fine poi sono splendide nella loro semplicità, ma mi fanno anche tremare per la loro crudeltà. Complimenti.

rekichan
20/05/07, ore 23:11

Bello, terribilmente bello..la battaglia, le abilità innate...tutto! Ormai l'attesa per il successivo si fa sentire, anche se il premio "elemento più bello del capitolo" va alla frase finale XD "muori nella tua prigione di fiabe"!

20/05/07, ore 18:46

Ciao! Ho scoperto questa fic solo qualche giorno fa, e l'ho letta tutta di un fiato, con gli occhi incollati alle pagine: ti scrivo questa recensione per farti i miei più vivi complimenti per quest'opera che sei riuscita a creare, appassionante, ben costruita, interessante, cruda ed emozionante come poche, che leggerò fino alla fine! Aspetto con ansia il prossimo capitolo (sono contenta di leggere che manca ancora molto alla fine della storia) ^^

20/05/07, ore 14:41

wow..bellissimo anche questo chappy^^ davvero originale come storia... e molto interessante...continua così...alla prox

rekichan
20/05/07, ore 13:46

*-*! Geniale, assolutamente geniale, peccato per...gli errori di battitura ç_ç! Voglio il seguito, non c'è storia. E' una storia troppo appassionante e se riuscirai a farci la trilogia...eheheh...ho paura di quello che tirerai fuori XD

20/05/07, ore 12:42

Per fortuna ti sfoghi con Naruto! XD Un altro capitolo ben scritto, un preludio certo, ma sei riuscita a non rendere noiose le spiegazioni sui sistemi della battaglia pe ril fornte... il fronte... *-* Non vedo l'ora di vedere come giocherai con questi Custos che devono provare per la prima volta il brivido della battaglia... *-* Un altro bel capitolo, davvero. Naruto è una boccata d'aria, mi piace molto *-*

20/05/07, ore 09:35

Bhe, se Gaara farà il Gaara vorrà dire che ne vedremo delle belle! Quindi se vanno in una zona desertica incontrano Gaara! *__* (nonvedol'oranonvedol'oranonvedol'ora!) mi raccomando aggiorna prestissimo che mi sto sciogliendo dalla curiosità!