Naruto - I Frutti dell'Oblìo
di Kimmy_90

24/04/07, ore 19:54

oh mio dio, povero Konohamaru, va bene che lo odio ma questo è troppo pure per me!!! e Sasuke? quello è lo Sharingan, vero?vero? (me molto speranzosa) e Kyuubi? cavoli, sta storia si fa sempre più interessante (e Sakura sempre più odiosa, ma questo è secondario) a presto!!

22/04/07, ore 12:22

E' incredibile come tu riesca a ricamare un tessuto sociale complicato come il Ludus in maniera veramente magistrale. ^^ Mi ha incuriosito lo scorcio di passato di Sasuke (che non sa di avere un fratello) e il finale mi lascia un poco perplessa. La puntura serve per la Volpe, vero? Bel capitolo, come sempre! ^^

Voce della verità
21/04/07, ore 15:41

Di sicuro sai come tenere qualcuno sulle spine...

elie191
20/04/07, ore 19:28

mi piace troppo la tua fanfiction!!! ti prego aggiorna il più presto possibile!!!! baci elie191

kagchan
20/04/07, ore 15:00

wow....anche questo chappy mi è piaciuto molto..la seconda parte soprattutto...i due occhi rossi son di Kyubi vero?? non vedo l'ora di saperne di più^^ kissoni alla prox

19/04/07, ore 19:31

bel capitolo!! ma...cosa vuol dire che Sasuke nn ha un fratello? e la Kyuubi come ci entrata nel corpo di Naruto? voglio sapere, sapere, sapere!!!! *__* spero che aggiornerai presto!!!

kagchan
18/04/07, ore 19:58

wow....bellissimno questo capitolo..il migliore secondo me...complimentissimi mi piace sempre di + questa fanfiction^^ mi raccomando continuala presto^^ kissoni kagchan

Voce della verità
17/04/07, ore 21:51

Ti ringrazio molto per il chiarimento, riguardo alla NaruHina, deve essermi sfuggito qualcosa leggendo la prefazione, o uno o più commenti. Mea Culpa. Complimenti anche per questo capitolo, bella anche la definizione del sentimento provato da Naruto durante la prova della pistola, veramente stupenda, ben delineata, e rifinita nei particolari, anche se Nartuo lo vedrei meglio con le lame, magari con una katana, o qualcosa del genere. Comunque sia la scelta è tua, e io non ho nessuna intenzione di contrariarti, perchè confido nelle tue abilità di scrittrice... Perciò, vai avanti così!

17/04/07, ore 20:42

Siiii kyubi-chan *^^*!! Non so si è notato ma l'adoro!! Stranamente ce lo vedo bene Naru-chan con delle pistole mentre Sasuke più con i coltelli ?_? chissa perchè!! Comunque stai andando alla grande continua così ^^

17/04/07, ore 19:47

L'ultimo pezzo in corsivo non ho ben capito a cosa si riferiva... ma un altro capitolo eccellente!
Anche a me non sembra una storia OOC, ma mi è sembrata una buona idea, la tua, di mettere una piccola prefazione! ^^
Allora, il caro Naruto ha un feeling con le pistole. Personalmente, mi immagino il giovane indisciplinato Naruto con in mano un'arma del genere, gli si addice: potente, letale se la si doma, e poi è un'arma da fuoco
*sogghigno* Sono curiosa. Sembra che anche nella tua storia in Naruto ci sia la volpe, ma certamente entrerà in gioco in modo diverso dal manga, uh? ^^ Aaah, finalmente ho capito a cosa serve la Repubblica di Platone! XD A parte che per una fic mi sono appropriata della teoria delle anime un po' cambiata... ^^;;
Bel capitolo, sempre scritto bene. ^^ Go on!

rekichan
17/04/07, ore 19:32

La scena della pistola è stata stupenda. Sembrava di sentire il rimbombo e l'adrenalina scorrerti nelle vene, proprio come a Naruto. Adesso, più che mai, sono curiosa di vedere quando e se si sveglierà Kyuubi, e cosa succederà.

17/04/07, ore 18:51

sono profondamente colpita, un naruto amante delle pistole nn me l'aspettavo!! e a quanto vedo la volpe c'è anche qui!! chissà che succederà!! (dio, mi sto letteralmnete sciogliendo dalla curiosità!! XD) ma davvero non rileggi mai? ma come cavolo fai? a parte qualche erroruccio di battituta i capitoli sn perfetti!! (me profondamente invidiosa! ç__ç) questa storia mi sta proprio coinvolgendo, aspetto avvenimenti sconvolgenti. non mi deludere! ;)

16/04/07, ore 22:59

Wonderful!! **

16/04/07, ore 20:58

Allora, ma tu come diaovlo fai a farmi amare sempre di più questa fic? *-* Davvero, è stritta benissimo, con una sorta di tranquillità e spietata schiettezza nel descrivere questi poveri ragazzi in un ambiente del genere che fa venire i brividi. BELLO! XD Decisamente un gran bel lavoro, degno di più recensioni carissima! ^.^ Inoltre, aggiorni con velocità impressionante, come fai a rileggerlo? O_O
Questo capitolo è stato qualcosa di... magico. ^^ La bestialità di Naruto: ti fa rimanere abocca asciutta. Konohamaru spaurito: una stretta allo stomaco culminante alla fine (dove ognuno sembra non avere identità, se non come fedele della sua terra). Uh, l'importanza dell'educazione... cavoli, sembra un lavaggio del cervello! XD Bellissimo.

rekichan
16/04/07, ore 20:20

Adoro questa storia*-*! Ormai lo ripeto ad ogni recensione, ma in soli quattro capitoli mi hai catturata e me li divoro come una folle. Non finirò mai di ammirare come riesci a tenere su tutta la struttura, cosa che, lo so per esperienza, è molto difficile e si presta a divagare. Ancora bravissima.