Naruto - I Frutti dell'Oblìo
di Kimmy_90

11/08/07, ore 14:59

Due capitoli letti in un fiato mentre preparo la valigia XD! Dai, è un bel record! Ormai i commenti rischiano d'essere ripetitivi per descrivere la bellezza di questa fic, pertanto, non ne farò XP! Scherzi a parte, te li meriteresti davvero, soltanto ormai mi sembra di averti detto tutto. Adoro Sasuke, adoro Naruto...adoro ogni singolo personaggio. Perfino Gaara che non mi sta molto simpatico nel manga. Adesso, sono però curiosa di vedere come svilupperai la grande incognita di nome Itachi, l'incubo di ogni fic writer che ne debba fare l'analisi psicologica XD! Buon lavoro! E ancora complimenti! Ps: occhio a quando scrivi parole con la doppia zeta -.-" hai scritto "affeZZionato" ed è un errore che ti capita di frequente.

09/08/07, ore 17:19

WoW!!ma sei velocissima ad aggiornare!!Ti adoro!!*__*comunque...ah..questo capitolo mi ha fatto venire il batticuore...non chiedermi il perchè...eh!Mi piace un casino come hai descritto Gaara...sembra davvero un bambino che non vuole nulla se non accontentare un genitore, per non farlo arrabbiare...e poi bella l'istintività(oddio se dice così??vuoto!) con cui naruto attacca gaara..e desidera sconfiggerlo!mi piace anche il fatto che il"rossetto" naruto lo identifica con "quello" e sottolinea come non lo veda come un semplice ragazzino...wow sei un mito!!cmq...buone vacanze!!e...ATTENTA ALLE VESPE!!0_0ti prego non moriiireee!!waaaahhh!!!T.T è stato bello leggere le tue fanfiction..sniff...ti ricorderò per sempre..!sob... ni-hao amica mia...T.T

08/08/07, ore 14:55

Waaah!!arriva arriva arriva!!il mio bellissimissimo pucciosissimo gaariiino!!che bello!!e poi..naruto che gli spara...ma sono attratti l'uno dall'altro..e naruto perchè chiede di sakura?e kiba è così simpatico..e sasuke è così...così.. wah!che bello!un nuovo capitolo semplicemente fantastico!come sempre d'altronde!comunque..per quanto riguarda la mia follia..lo so..lo so che sono folle e non sei la prima a dirmelo(credo che non sarai nemmeno l'ultima...(-_-'),ma ti giuro che penso veramente che questo sia il mio mondo ideale...Infatti ho letto 300(libro splendido che narra della battaglia delle Termopili(Spartani vi amo!!)e che descrive anche la società di sparta a quel tempo pesando i pro e i contro di lacedemone)e ho notato come la società di sparta sia in effetti similissima a quella di questa fic.Lo so che dicendo questo sembrerò ancora più strana,ma mentre leggevo quel libro DESIDERAVO far parte di una missione del genere.Ho DESIDERATO ardentemente tornare indietro nel tempo,nascere maschio e combattere al fianco di quei greci e morire con loro...io sono una fanatica!Credo sarei stata una perfetta spartana!anzi ne sono sicura!perché per me la patria viene praticamente al primo posto riguardo quasi tutto!Perciò grazie ancora per questa meravigliosa fanfiction!ora perdonami per questo sproloquio inutile...e ti prego di non pensare male di me!ok?^___^un bacione e aggiorna presto!!ni-hao!!

07/08/07, ore 22:14

Cominciavo a temere che non aggiornassi più, invece... Che dire? capitolo fantastico, come al solito. Lessico appropriato e l'atmosfera...ah, mi sono innamorata della suddivisione in Act, lo ammetto. E Gaara...mentre avanzava. Me lo sono vista bambino, più che altro. Sarà che se devo pensare a un Gaara penso a lui moccioso visto che quello adulto non lo sopporto. In ogni caso un ottimo lavoro. Continua presto.

MartyTorsy
05/07/07, ore 20:50

troppo figo mi iace un casino è un'avventura mozafiatante, spero vivamente che ci sarà anche un pò d'amore! Spero vivamente che sarà una Neji/Hina, è la mia coppia preferita! >_< Cmq la storia è bellissima ti prego aggiorna presto!!!

04/07/07, ore 22:47

Commentino veloce rubato allo studio *combatte contro power point* Bel capitolo*-*! Finalmente le cose si delineano e...kukuku, non vedo l'ora di arrivare alla conclusione! Vorrei estorcerti la coppia finale, ma attengo ù_ù! Anche se sono contenta che non sarà NaruHina perchè ultimamente questa coppia mi sta girando sulle scatole. A presto!

04/07/07, ore 20:55

"Era un'esile corpo pronto a sciogliersi in infiniti granelli.", chissà perchè ma non credo che Gaara sia l'unico in questo universo alternativo a essere così fragile: in guerra, sono tutti mezzi. Davvero adorabile le introspezioni, come sempre, e Gaara mi è piaciuto molto come lo hai reso. *.* Naruto... è incredibile come hai reso il suo senso di ineguatezza - sempre lui, il bocciato, il cattivo. Mi piace, shi shi! *____* Alla prossima :3

17/06/07, ore 23:00

Bentornata!!!Sai non ce la facevo più ad aspettare!!!(non che io abbia un alto grado di pazienza in effetti...)Finalmente un nuovo capitolo!!e come sempre pieno di quell'atmosfera...sovrannaturale...strana e così bella...waahhh..lo so che sembrerà strano dirlo, ma...mi sarebbe piaciuto vivere in un mondo del gener!!so ke ti stai chiedendo se io sia pazza o meglio,cretina...ma è così!!quindi grazie per aver"creato"(anche se da quanto ho capito hai ripreso le idee di..chi era, socrate forse?se dico blasfemie non uccidermi è solo che proprio non lo ricordo!!)un mondo del genere...il mio mondo ideale!!Comunque a parte i miei stupidi pensieri...Stupendo questo capitolo!Mi piace un sacco...e poi...C'è GAAARAAA!!il rossetto!e parla!!*0*(anche se,praticamente lo ammutoliscono subito...ma ke poi chi è l'uomo??il padre??mah...)e chissà cosa staranno tramando lui and the others!!e poi cosa sucederàa l nostro naruto???chi si cela nell'ombra alle sue spalle?? beh spero tu ce lo faccia sapere al più presto...altrimenti non credo reggerò!!!un baaacione!!ni-hao!

17/06/07, ore 21:10

Ti avevo più volte detto che avrei letto la tua Fic uno di questi giorni; ma sai come vanno le cose la dove ci divertiamo ogni giorno, e talvolta mi porta via del tempo prezioso. Tempo che avrei dedicato a mille altre faccende, mille altri desideri sopiti. Però questa volta te l’avevo promesso e non potevo deluderti ancora una volta. ^__^ Che dire, come sempre mi lasci senza parole, fin dalla nostra prima giocata. Ricordo ancora ciò che dissi a Jad e ciò che mi rispose. “Jad questa si che è una player con i fiocchi! È una cosa spettacolare rolare con lei!” “Lo so! La conosco bene… è una mia amica!” Dio, quanto certe persone sono fortunate! La fic. Se dovessi esprimermi a suoni penserei ad un unico assolo di archi, frapponendo oboe e clarinetti. Il silenzio sarebbe la pausa più odiata, ma poi verrebbe lo sconvolgimento totale ad opera delle percussioni e delle chitarre. Un'unica immagine non basterebbe a descrivere 1/10000000 di quello che veramente sembra essere questa storia. E nemmeno le parole sembrerebbero descrivere appieno il modo con cui lo fai. Sorprendente, mi sorprendi. Allibito! “Mirifice aliquem diligere suavis vocis!” Fin nei minimi particolari hai curato i dettagli dell’Ignis ponendo subito il lettore in un contesto che sembra quasi naturale. Come se ci stessimo vivendo. La naturale prospettiva di pericolo e le incognite che semini lungo il percorso sbocciano sempre più avanti in meravigliosi colpi di scena degni di SK, TC, WS o CC. (ovviamente per me) Masashi Kishimoto sembra aver perso ogni legame con quei personaggi che mantengono interamente l’aspetto, il carattere e le sofferenze a cui sono legati. Ma per il resto il contesto in cui li hai messi esula da ogni ragion d’essere e a pensare, ma mantiene un proprio filo logico che ancora non riesco a vedere. E questo m’incuriosisce molto. Colpi di scena a non finire. Logico come i Bellatores vengano mandati in guerra a far da gregge ai Custos. Logico come chi abbia superato le prime prove a 6 anni abbia la facoltà, l’integrità e la forza sviluppata nel Ludus per comandare chi all’inizio si era ritenuto indegno d’esser ammesso alla Sphaera. Tutto questo un poco mi colpisce e allo stesso tempo m’inquieta. Infondo sembra seguire tutto ciò che in Naruto si vede. Anche se le gerarchie sono nettamente differenti. Nel tuo mondo l’esperienza ha conto solo quando il Ludus è al centro di tutto, e non in quello che la vita impone in un contesto normale. È uno spettacolo sorprendente, anche perché mi chiedo “Dove sarei finito?” Nel Ludus, a patire la stessa sorte di Konohamaru, l’essere reietto ed incapace tipo Naruto. Oppure decidere di andarmene facendo cosi palesare agli altri l’insicurezza e l’incapacità vera? L’assenza di Dio forse è un modo per non eccedere. I Custos devono credere solo in loro stessi e nella loro patria. Avere in altro qualcuno che decida delle loro sorti o per cui uno deve fermarsi a credere di esser nel giusto o nell’errore. Sembra non esserci il “liberum arbitrium”, anche perché vige la legge del Ludus in cui il rispetto ed il volere del Philosopher. Ho quasi paura di andare avanti a leggere, di trovare qualche oscuro passaggio o momento in cui tutto sembra far fronte al Fato dei tuoi personaggi. "Patriae Fratres! Fati Fratres!" [Rimani ciò che sei. Sarai ciò che vuoi.] [Nessuno può toglierti Mentis et Cordis] [Siamo tutti diversi. Ognuno per i fatti suoi.] [Amore motus orbi.]

Hinata-chan 6
17/06/07, ore 18:55

Qst ff è bellissima e coinvolgente, ma è tutta frutto della tua mente? Anche le mini-poesie che accompagnano ogni capitolo? Posso chiederti una cosa? Ma ci sarà una Hina/Naru tra lotte e guerra? Kissoni una tua grande fan!

16/06/07, ore 17:23

Sempre bellissimi capitoli! *-* E finalmente appare Gaara - la bestia chissà per quale motivo - e i suoi fratellastri! xD Non vedo l'ora di sapere ciò che è successo a Naruto! ^^ Brava! :)

16/06/07, ore 14:30

Aaaah*-*! Entra in scena gaara! Ora si che la faccenda si fa interessante. Oh, beh! Lo era anche prima, ma ora migliora. Mi chiedo come fai ù.ù! E' più bella ad ogni capitolo!

16/06/07, ore 14:04

wow...che finale...non me aspettavo proprio..sei ravissima con i colpi di scenna..qst ficcy non ti annoia mai..^^
complimenti aggiorna presto
Kagchan

Ayako_Chan
28/05/07, ore 15:35

Finalmente commento anche io, dopo aver letto tutti i capitoli senza farlo XD Insomma...non è che c'è poi molto da dire...è semplicemente BELLISSIMA *___* Non ho la minima idea di come fai a inventare tutto ciò, io non ci sarei mai riuscita! E poi sei bravissima, non sei mai noiosa, i capitoli sono sempre interessanti e ti lasciano in sospeso, ma proprio da dire "Oddio, casa succederà nel prossimo?!" Insomma...Complimeni! O.O Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Kiss! :*

25/05/07, ore 23:44

Niente male O.O(me stupita!) Cavoli migliori sempre di più, non ho parole. SEi bravissima a trovare un modo per descrivere le varie armi, che poi nella stori aautentica sono le abilità innate, ma anche in guerra questa definizione nons tona, poichè per sopravivere bisogna avere capacità e istinto. Aspetto con ansia il continuo anche perchè sinceramente non riesco a capire dove andrai a parare alla fine. Sei bravissima.