Naruto - I Frutti dell'Oblìo
di Kimmy_90

20/05/07, ore 01:09

Bellisimo questo capitolo. Stai pian piano mostrando le loro abilità innate e non vedo l'ora di rileggere di kyubi e di gaara(non si nota che mi piacciono ne?). Cmq stai andando veramente alla grande, buona fortuna per le tue interrogazioni, coraggio che ormai manca pochissimo ^^!

momozzia
17/05/07, ore 11:24

.....bene...inizialmente avevo deciso di non recensire,perchè sembra che ogni volta che recensisco,la fanfic non va più avanti...però non ho saputo trattenermi...insomma...COME NON RECENSIRE UNA FIGATA INTERGALATTICA DEL GENERE??è una fissa assurda...cmq oltre a dei complimenti che non possono esprimere al meglio quello che penso...volevo kiederti una cosa...ma Sakura,più avanti,prenderà un'po' più di importanza?e poi un'altra cosa...avverrà come nel manga,cioè che cambierà atteggiamento più avanti?spero proprio di si perkè io l'adoro...e mi dispiace vederla così...così...stronza!spero mi risponderai in qualsiasi modo..bacioni!ah scusami questa recensione così lunga!;p già già!

15/05/07, ore 00:43

Ogni capitolo migliori, e in ogni capitolo ci incuriosisci!! Sei brava! IL mezzo di trasporto non è male, e anche abbastanza ingenioso. Ora si parte per la guerra, anche se un po mi discpiace visto che sono pacifista. Troppo bello il personaggio di Garaa come lo hai descritto, mi è salita subito una voglia di abbracciarlo e dirgli che esiste! Spero che lo aiuterai in futuro e che non farai fare questa fine a Naruto. Ancora compliemtni aspetto con ansia il prossimo capitolo.

14/05/07, ore 17:49

Troppo bello questo chappy! *.* Finalmente questi ragazzi cominciano a viaggiare (e a combattere, vero? *_*), spunta qualche nuovo viso come Gaara - piuttosto inquietante tutto quel rosso ma perfetto per lui *__*, insomma, sono piena di aspettative! -__^ Aaah, queste giovani menti che fanno soccombere i bellatores! Povero Gai-sensei! -__^

14/05/07, ore 16:14

cavoli, mi sono persa un capitolo!! merito una punizione, per questo!! (tira le testate al muro come Dobby) Bene, che dire? BHe, finalmente Gaara! Pensavo che non l'avresti messo! E poi questa cosa dell'armata mi sta mettendo addosso una curiosità che non ti dico! Che devono fare? dove devono andare? ?__? Ahhhh!! Impazzirò!! bhe, spero che aggiornerai presto, perchè finalmente si entrerà nel vivo della storia!

14/05/07, ore 16:01

wow...molto bello anche se ci ho capito ben poco..ma sicuramente capirò di + tra qlc chappy...^^ aggiorna presto..: kagchan

rekichan
14/05/07, ore 15:36

Waaah*-*! FInalmente viaggiano! Che bello! Ed è apparso anche Gaara! Sebbene non ami molto questo personaggio mi è piaciuta molto la sua figura qui, almeno per il momento. NOn ti preoccupare che al tuo moLare ci penso io ù.ù

10/05/07, ore 15:55

Bellissima storia! Davvero! Scrivi molto, molto bene! Sembra quasi di vedere i colori, i personaggi, le emozioni! Ho letto tutti i capitoli di seguito, nn riuscivo a smettere! Riesci a trasmettere sensazioni, nn solo immagini. Ti prego, aggiorna presto che nn vedo l'ora di leggere il seguito! Ancora complimentoni XD

09/05/07, ore 23:53

Complimenti, capitolo ben congieniato per renderci più curiosi su tutti i capitoli successivi. Sinceramente per la maggior parte degli extra devo dire che li avevo notati, ma visto che la storia è AU non ci do troppo peso, visto che la storia continua a filare. Spero di leggere presto i nuovi capitoli e ancora complimenti per la tua storia.

09/05/07, ore 21:11

io continuo a inneggiare il seguito XD! Ora però sono curiosa di sapere cosa c'è dietro quella stanza e in cosa consiste il battesimo, spero che tu nel prossimo capitolo voglia illuminarci XD!

09/05/07, ore 19:22

Uhm... credo di non aver bene afferrato questo capitolo, ma spero di comprendere con il prossimo! ^^ Mi sono persa al passaggio del 'Battesimo'. Ma è il rituale per indicare i ragazzi del Ludus ai propri ruoli (ex: guerriero)? Comunque, perfino Jiraija è rigido in questa storia. E Kakashi un genio mancato! XD Bello, come sempre! ^^ Bravissima!

09/05/07, ore 17:07

oddio scusa se non ho commentato gli altri capitolo precendenti ma ero in vacanza e non avevo il computer,...(come ho fatto senza computer non lo so neanhce io,.XDD) cmq ora pazziamo alle lodi..XDD i chappy sono bellissimi gli ultimi tre (che non avevo ancora letto) sono stupendi in particolar el'ultima aggiornamento...penso sia in una fase di "rivelazione assoluta" per cui io in questi casi assillo molto per gli aggiornamenti affrettati...perchè sono curiosa del seguito..XDD complimenti ancora kissoni ^__^ kagchan

Akashi/Manno
06/05/07, ore 23:08

WHOA! Pesante, ma bello. Molto pesante. Questo povero ragazzino! Ma quante ne dovrà passare, se ancora non siamo ancora a metà?xD Poverrrrrrino!!! Comunque, questa tua Fanfict è davvero mirabolante! Partorisci il prossimo capitolo, non vedo l'ora!

Manno/Akashi
06/05/07, ore 22:49

Triste. Molto triste. MA riesci a trasmettere da queste lettere tutta la tristezza e la confusione di un Naruto che ha perso un amico ed ha avuto un incontro mentale alquanto difficile da sopportare. Bellissimo e Bravissima!

Akashi/Manno
04/05/07, ore 23:39

STU-PEN-DO!!! E' l'unica parola adatta per descrivere questo capitolo! La descrizione della prima esperienza a contatto di una pistol per Naruto è spettacolare, e non me lo sono letto...Ma me lo sono bevuto!!! Devi spiegarmi come fai a scrivere queste cose! Sono magnifiche! E questo capitolo, è l'apice dei racconti che ho letto da qualche tempo. Complimentoni!!!