Naruto - I Frutti dell'Oblìo
di Kimmy_90

16/04/07, ore 20:10

questa storia è davvero interessante e intrigante. Molto particolare questo naruto. Il ludus mi affascina ma allo stesso tempo m intimorisce...cmq bella trama complimenti!:)

Voce della verità
16/04/07, ore 19:19

Molto bella, dico sul serio. Decisamente apprezzabile la linea generale, il modo in cui hai forgiato la storia, buona ed oiginalissima la trama, veramente ben congeniata, ed interessante, fin dal titolo. Mi piace molto anche l'ambientazione, in quanto anch'io, come te credo, sono un' apprezzatrice di Platone e della sa "Utopia". Pertanto apprezzo particolarmente la decisine di integrare la cultura greca, al mondo di Naruto. Mi complimento veramente, per questa storia riuscita su tutti i fronti, e inappuntabile da ogni punto di vista, sia a livello descrittivo che a livello di dialghi, pensieri, ed emozioni dei personaggi, espresse in modo veramente scorrevole, verosimile e gradevole. Complimenti davvero, attenta a non degenerare in una storiella d'amore senzo. Continua a concentrati sulle cose davvero importanti, i pilastri della storia, insomma. Se deciderai di tentare con un po' di romanticismo (che ammetto non guasterebbe del tuuto, in quanto renderebbe l'idea della possibilit di costruire sentimenti anche in un logo del genere), ti consiglio di evitare la NaruHina, non per avversità personale, ma perchè, i personaggi con i caratteri che hai loro attibuito sono del tutto incompatibili. E' la recensione più lunga che abbia mai fatto. Veramente, complimenti!

essy chan
16/04/07, ore 19:09

Bravissima come sempre... questo dei tre è di sicuro il capitolo che mi è piaciuto di più... descrizioni perfette, vicende perfette... quando si legge questa fic sembra quasi di trasferirsi in un universo parallelo, lontano da tutto e da tutti. La vita nel Ludus mi affascina tantissimo, anche se forse sarebbe più giusto di re MI INTIMORISCE tantissimo... ma è proprio per questo che mi piace... spero posterai presto il prossimo cap... Avrei altre 1000 cose da dire su questa storia, ma poi rischio di diventare noiosa e devo scappare dal cpu... sarei però curiosa di vedere un'immagine, anche uno scarabocchio delle divise, e soprattutto quello di Naruto, perchè vedi, non mi è chiarissimo come debba essere questo copriveste, e ci terrei davvero tanto a saperlo!!^^

16/04/07, ore 18:35

wow wow...bellissimo anche questo chappy^^ complimentissimi...è davvero bella questa storia e mi sta proprio appassiando....povro coniglio però...XDDD kagchan

15/04/07, ore 23:31

ho divorato in un batter d'occhio questi tre capitoli. e devo dire che è una delle poche fan fiction che ho trovato così ben organizzate! ti prego aggiorna il più presto possibile perchè non sto più nella pelle da quando ho finito di leggere l'ultima riga del terzo capitolo!!! baci elie191

15/04/07, ore 20:44

Penso di non aver mai letto una fic con una trama (che sembra per ora) così epica e ben pensata. I miei complimenti davvero!! Ti basti sapere che mi sto innamorando di Naruto... e questo ti dice molte cose...

15/04/07, ore 19:21

wow...che rivelaziione la fine del chappy...O.o non me l'aspettavo....cmq molto bello il capitolo...certo che qui Konohamaru aveva davvero torto XDD

15/04/07, ore 18:55

Sei sempre più brava!! Complimenti!! La storia è sempre più interessante (acneh perchè mi pare che ci sia una certa demone dalle nove code ^^). Continua così! ps. Le frasi in corsivo sono stupende, e quelle che preferisco! Bellissime!!

15/04/07, ore 17:28

Aggiorni a velocità impressionante O__O"! Complimenti. Mi sembra tu stia seguendo il manga, rivisitandolo in questa chiave un pò ellenica. Bene, mi piace. E' un esperimento interessante. Continua presto.

15/04/07, ore 16:42

dio, che cosa terribile! il pensiero delle frutate mi fa rabbrividire. solo...Naruto sembra masochista!!! comunque questa tua storia mi sta intrigando sempre di più!! non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione, cosa succederà al piccolo naru-pucci. scrivi in modo coinvolgente, sai? ancora complimenti!

15/04/07, ore 16:42

E' incredibile come riesci a stupirmi ad ogni conclusione. Quel 'cogito ergo sum' è messo lì, e tocca. Non è un solito modo di dire, Naruto lo crede veramente. Cavoli, ecco a cosa serve la filosofia e il latino! ^^ Good job!

15/04/07, ore 12:30

Davvero interessante questa storia! ^^ Bella la trama (si vede che è ben pensata! ^^), lo stile, le spiegazioni che non sono mai pesanti. Davvero un bel lavoro! ^^

rekichan
15/04/07, ore 12:18

Complimenti, bel capitolo anche questo. La storia mi piace sempre di più. Descrizioni impeccabili e ambientazione ottima. Sembrava quasi di vedere i ragazzi tutti vestiti di nero che avanzavano per i corridoi, come in una processione. Aspetto con ansia il seguito.

15/04/07, ore 00:19

Complimenti bella storia!! Brava. Mi stai incuriosendo molto ^^

14/04/07, ore 20:19

povero narutino, lo sapevo che gli toccava anche qui la parte dello sfigato...scrivi davvero bene, le descrizioni sono ben fatte e mette addosso una buona dose di curiosità. come andrà avanti? ?__? spero che aggiornerai molto presto!!