dal presente al passato, dal passato al futuro.
di kunoichi_chan009

non vedo l'ora di continuarla a leggere, fanfiction fantastica

18/03/14, ore 14:49

La storia è molto bella...peccato che confondo gli interlocutori...xò sono curiosa di leggere ilvprossimo capitolo

02/06/13, ore 11:40

oddio!!!! farsi sgridare così da ichigo non è possibile!!!!!! mammina quanto ridere!!!!

03/05/13, ore 00:41

Sai io adoro quest'anime xk adoro fare dolci cmq lantua storia mi piace molto ho sl ftt un po fatica con la storia delle c e delle s,ma io sono un po tarata XD. Spero continuerai presto Baci Frozensea

30/01/13, ore 14:23

Mi è piaciuta tanto! Non volevo l'ora di leggere il seguito. :DD Cerca di aggionrare presto.
Baci :3

16/01/13, ore 16:38

E' stupenda!!!!*-*
E' originale l'idea di portare nel presente i protagonisti del futuro! E poi chissà chi vincerà la sfida, d'altronde sono la stessa persona!^^"
Quindi non ho la minima idea su chi vincerà! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!^^

16/01/13, ore 14:43

oddio che ridere!!!!!!! ahahahaha!! mi sono sempre chiesta che cosa avesse mai pensato makoto dell'angelo diavolo una volta saputo che lo rappresentava...........ma quella del cioccolatino al pepe è sempre la migliore!

15/01/13, ore 09:07

What?????????O.o
Non ci credo!!!! E' una storia stupenda, la trama è interessante e la storia è scritta molto bene!!!!!!!!*-* La adoro, sia la storia che questa coppia!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi chiedo cosa succederà ora......
Ancora complimenti per la stupenda storia!!!!!=D

ps: forse è un errore di battitura, ma credo che si scriva "Kashino"

Questa storia è stupenda!!!=D Mi è piaciuto molto il momento nel terzo capitolo quando hanno chiamato andou e satsuki!XD
La storia è scritta molto bene e la trama sembra molto interessante se aggiungiamo il fatto che io adoro questa coppia....... ti prego continua!!!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!;)

24/11/12, ore 14:43

Ti prego continuaaa TT.TT
Aspetto ogni giorno che continui e perciò ti prego, voglio sapere cosa succederà a Makoto e Ichigo!

Oi! Ma che fine hai fatto?? Volevi continuare o no? Aspetto da molto!
(Recensione modificata il 08/12/2012 - 08:04 pm)

Sinceramente adoro questa coppia e perciò CONTINUA!
Sarebbe bello farli più lunghi i capitoli. Tuttavia sono felice che tu abbia iniziato a scriverla e sono dalla tua parte.
Continua così!

Scusa se ti disturbo (sì, sono sempre io xD ) ma a che punto sei col prossimo capitolo? Mi piacerebbe tanto leggerlo! Spero tu non voglia abbandonare la storia!
Scusa ancora e ciao! :)
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 10:36 pm)

non ci credo!!!! makoto che tipo!!!!!! credo che nel prossimo ci sarà da ridere!!!!!

01/11/12, ore 12:08

oddio poverini!!!!! e adesso?!?!?!?! però non credo che satsuki e andou farebbero tante storie....o forse si? ahahahahha non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!

19/10/12, ore 21:09

ma che carina!!!!! che teneri che sono!!!! troppo carini......quindi se ho capito l'intro faranno un viaggetto nel futuro..........sembra interessante. credo che ti terrò d'occhio anche perchè adoro il pairing ichigo kashino!!!!!!