Darkness and Starlight
di Diomache

12/06/07, ore 18:51

Caspita!! :D Mi è piaciuto moltissimo qst avversario della perla nera, Gattopardo! il modo in cui l'hai creato sopratutto: nave cn le vele tigrate, woow sei stata davvero bravissima!! Eh si se nn c fosse il mio Barbino ke mette paura ai "cani rognosi" ki potrerebbe la vittoria alla Perla?!? XD Si si qui c'è puzza d ammutinamento, tra qlk capitolo ci sarà Jack solo e soletto su quell'isola dimenticata da Dio e cn Mastro Twigg e il suo compare ke lo prenderanno in giro da dietro le sbarre. Ma Capitan Jack è sempre + furbo, ribalta la fritatta dicendo ke "il girone peggiore dell'inferno è riservato agli ammutinati e ai tarditori"! :D Divertenti e furbe le improvvistazioni d Evelyne, Jack bhe è sempre Jack cm nella scena della battaglia d Tortuga nel secondo film qnd incolume dalle percosse ke si tirano a volontà intorno a lui cerca d trovare un nuovo cappello perso grazie alla scimmia d Barby e la battaglia tra la Dauntless e la Perla Nera ai comandi d Barbino nel primo film cn la "boccetta da riempire" :D E' stato molto bello il bacio tra loro rabbia-odio seeee cm no è quello ke vogliono farci credere quei 2 :P Un ultima cosa! Nn cantano "yahoooo" quello è un indirizzo mail!! loooool dicono "Yo-ho!" :D e qst volta hai scritto il nome d Johnny compreso d cognome tutto giusto, bravissima!!! Ancora i miei complimenti x qst cap, bene ora ke t ho dato nuove idee aspetto anke gli altri eh XD Bacioni Sonia!!! KELA

12/06/07, ore 18:33

*////////* ma...ma... ma io che ci sto a fare a commentare se non posso nemmeno trovare una parola o una frase per descrivere tanta bellezza nello scrivere???? mi fai morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! è stupendissima!!! ç__ç aspetto trepidantissima il prossimo chap!!!

12/06/07, ore 18:27

Renditi un po' conto... io stavo leggendo tranquillamente, e alla fine sono arrivata con un groppo in gola alla scena del bacio.
Stavo arrivvando più in là quando all'improvviso spunta mio padre sulla soglia che mi fa: "Ire, molla il computer, ho bisogno di Internet!" Così sono stata costretta a lasciargli la mia scrivania per più di mezzora, mordendomi le mani in attesa di conoscere la conclusione di questo capitolo tre... assolutamente splendido, amica mia. Dimmi che quei due il giorno dopo non si pentiranno di quello che è successo... pliiis!!!
Jack ogni tanto mi ricorda House, con quelle battutine... perdonami, sono io che ormai me li vedo un po' dappertutto! Un bacio, continua così!!! (e aggiorna appena puoi, mi raccomando!)

Isobel
12/06/07, ore 14:38

Che dire...questa fanfic è meravigliosa!Hai creato un bellissimo personaggio femminile che si integra benissimo con il resto della storia e dei personaggi. Personaggi resi benissimo(Concordo con gli altri Jack e Barbossa sono davvero ben caraterizzati)e riesci a non scadere nei vari clichè sulla vita piratesca. In definitiva complimenti vivissimi.Sei davvero molto brava!^_^ Soprattutto con Barbossa...ah che uomo *_* Ancora complimenti!^_^ Ciao Ciao

12/06/07, ore 13:44

Ciao!!sono Christie!! anche per questo capitolo ti devo fare assolutamente i complimenti!!!Sei sempre più brava!è veramente molto bello!!continua così!^^

12/06/07, ore 12:26

*_____* ... ok, momentino che mi riprendo. ^^Seguo questa storia da quando hai iniziato a pubblicarla, ma l'ho sempre letta un po' di corsa senza trovare il tempo di lasciarti una recensione... ma ora eccomi qua. Perchè io questa storia la adoro, hai fatto qualcosa di assolutamente fantastico, creato un personaggio che sembra ritrarre l'unica plausibile figura femminile che possa essere stata amata nel vero senso del termine da uno come Jack. Davvero, mi ha fatto emozionare tantissimo, senza contare che, visto che i prossimi film sembra coinvolgeranno solo Jack dei protagonisti (-__-), la troverei un'ottima idea strutturarli come prequel e come sequel... ti giuro, ci pensavo tempo fa e questa tua storia non ha fatto che incrementare questa mia idea! E poi il tuo Jack è... awwwww, è troppo lui! L'hai ritratto benissimo, e non è assolutamente facile rendere giustizia ad un personaggio del genere. Ma tu ci sei riuscita, anche in contesti in cui in fondo non l'abbiamo mai visto (peccato, mi viene da pensare ora...^__-) e adoro il personaggio di Evelyne. Non è scontata, non è banale, e nello stesso tempo si porta dietro una caterva di misteri che incuriosiscono tantissimo e lasciano intendere che ci sarà ancora molto da scoprire su di lei. Ed è bello il modo in cui ognuno dei due viene a scoprire pian piano cose nuove sull'altro. Inutile specificare che la partita a carte mi ha fatta letteralmente morire, per non parlare della scena finale... mamma mia, ragazza, ci hai regalato un Jack bono e sexy da paura!!! Ancora complimentoni, e aggiorna presto!! XD

12/06/07, ore 12:12

Ho letto i tre capitoli tutti d'un fiato ... come dire, questa ff è ... bellissima, perfetta così com'è. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Non tardare, mi raccomando^^ Un bacio, continua così.

12/06/07, ore 12:09

Scusa mi è sfuggita la mano...ad ogni modo dovevo dirti che adoro le frasi ad effetto di Evelyne e gli altri pirati, molto teatrali e infine di aggiornare presto. Mi tolgo subito dai piedi^^, baci B_k_

12/06/07, ore 12:06

UHHH-UH che bello!! Me salta in giro per la casa battendo le mani e i piedi (e come si fa??nd tu)(^^ehhh..segreto! nd me)Me Felicissima!! Inizialmente ero così ^^ quando all inizio ho capito che avevi aggiornato. Poi ero così o_O quando Jack la voleva dare al nemico... poi sono diventata così:^_^quando si sono amati <3<3<3-sarebbero cuori!- (ma di cosa diavolo stai parlando?? ndme)(....BO!...nd me) Una sola richiesta......Non alzare il rating!!!!!! Ti prego altrimenti non lo posso leggere!! Aggiorna!!Bellisssssima fic complimenti!

12/06/07, ore 11:58

Certo che sei fantastica eh...Il poker di sera, azzeccata scelta, assolutamente piratesca! Man mano diventi sempre più brava, l' interpretazione che conferisci ai tuoi personaggi mi fa impazzire; inutile dire che mi trovo d'accordo con te Capitan Sparrow e Barbossa sono i personaggi dei quali sono maggiormente innamorata, e tu riesci a renderli sempre reali, Jack così fantasticamente carismatico e affascinante e Barbossa che se la batte con Johnny, un vero pirata, a volte anche più capace di lui..un ineffabile duro! Comunque, tu continui alla grande, forse hai fatto andare le cose un po' troppo veloci sulla nostra coppietta ma la forma con la quale descrivi i particolari della trama è eccellente. Piccolo appunto: la parola esatta è ottemperare...

12/06/07, ore 11:14

AAAAHHHH!!!! Ma è fantastico!!!Finalmente si sono decisi, che bello!!!
Capitolo stupendo, come sempre, con dei risvolti che interessante è dire poco: scopriamo come l'attrazione tra i due cresce a dismisura fino ad arrivare l'uno tra le braccia dell'altra (che belli!!!^///^) e c'è un piccolo flashback del passato della nostra misteriosa protagonista che mi ha incuriosita non poco!!
Bravissima davvero, in questo capitolo scritto così bene, scorrevole ma denso di avvenimenti, la storia si intrica ancora di più, e si vedono le prime avvisaglie del famoso ammutinamento di Jack..Davvero, scrivi in un modo bellissimo, adoro come sai descrivere i luoghi, le situazioni, i personaggi...Brava brava brava!!!^_____________^

12/06/07, ore 00:41

Sei bravissima complimenti!! Questa storia mi piace da matti e aspetto con ansia i prossimi capitoli!! Ciauu!!

09/06/07, ore 23:01

_SEi bravissima!Jeck è identico a quello nel film...che carino! Chissà come va a finire con lei...ma perchè l' ha respinto??NOO!!Che bella fic! complimenti!!!

08/06/07, ore 15:47

scusa se recensisco solo adesso, ma non ho potuto far altro! Stupenda, stupenda stupenda! Però, Jack che resta "come un pesce lesso" non mi sembra giusto... lui è troppo.. insomma, è troppo lui per finire in brodo solo per una ragazza!! Però bellissimo!! Lo adoro questo racconto! Baci sarah

johnny jack
07/06/07, ore 22:53

O___O cioè, ma io... non posso farti semplicemente i complimenti... anzi, dico solo che... ALTRO CHE TEDDY ROSIO!!! TE DOVEVANO SCRITTURARTI PER LA PARTE DI SCENEGGIATORE DEI FILM DI POTC!!!!! madonna santa, sembra veramente di vedere jack dal vivo, vederlo muoversi e parlare comefa lui!!!! ma sei bravissima!!! tra poco mi aspetto in libreria la tua storia su potc eh!!!! complimentonissimi!!!! secondo chap splendido!!!!!!!!!!! besos!