Darkness and Starlight
di Diomache

07/06/07, ore 19:51

Trovo che sia scontato farti i miei più sinceri complimenti...^^ Ci tenevo a dirtelo comunque, la tua storia è molto interessante, senz'altro ti seguirò in questa ff che si prospetta molto ben fatta. Molto buona la caratterizzazione dei personaggi, non hai dimenticato nessuno direi... Il personaggio che ti riesce meglio è Barbossa, sei stata molto brava, si cominciano a percepire i primi segni di ribellione verso il capitano Jack, sia nel primo che nel secondo capitolo...Ecco, potresti persino darti alla poesia, le tue parole sono più che appropriate e il racconto ben strutturato... il pezzo che ho apprezzato in modo particolare è il rifiuto di Evelyne davanti a Barbossa. Il sentirsi sporca, inadeguata e senza onore non impedisce al tuo personaggio di conservare quella dignità che la fa tornare a testa alta al suo "meschino lavoro"...perfetto!come piace a me... Continua così! besos B_k_

07/06/07, ore 18:48

Uao, davvero bello anche questo capitolo. Ripeto, tutti i personaggi sono perfettamente IC, ed Evelyne è davvero reale! Inoltre sei molto brava nelle descrizioni, sei capace di scriverne anche di lunghe senza renderle noiose. Solo un consiglio, che una volta mi hanno fatto e ho trovato molto utile: non usare mai più di un punto interrogativo, magari alternalo con quello esclamativo (es. al posto di "???" fai "?!?"), così la narrazione è molto più ordinata. E una piccola correzione: il "c'entra" relativo a "che c'entra" si scrive con l'apostrofo, "c'entra" e non "centra"^^ Scusa se sembro molto pedante... purtroppo, ebbene sì, lo sono X°D
Tantissimi complimenti, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
E grazie per i complimenti per il nickname, anche il tuo è molto bello^^

Christie
07/06/07, ore 14:59

è semplicemente stupenda!!!!! Mi piace davvero tanto,sei bravissima a descrivere i personaggi!Non vedo l'ora di leggere il seguito!^^

06/06/07, ore 19:36

to be continued? oddio, lo spero per te!!!! è bellissima, ti prego devi assolutamente continuarla! Evelyne è così misteriosa... e Jack! Jack, bhè è Jack!! adorabile e 'da strozzare' proprio come l'originale del mitico Johnny! continuala ti prego!!

06/06/07, ore 19:03

SCUSA SE SCRIVO PRIMA DI AVER LETTO! PERDONAMI, MA NON RESISTIVO! TI DICO CHE SEI UN MITO PERCHè SCRIVI IN POCO TEMPO CAPITOLI LUNGHISSIMI! SEI UNICA NEL TUO GENERE!!! ORA LEGGO E NON TI STRESSO PIù, BACIONISSIMI! SARAH

Apple (che nel fretta e furia si è scordata il login)
06/06/07, ore 17:34

Jack è fantastico! Voglio dire, è lui, mi sembra uguale spiccicato a quello dei film... ed è un po' difficile da rendere, proprio come House (torno sempre al campo di cui m'intendo un po' di più, e in cui ti hov isto lungamente all'opera), ma tu, come sempre, stai riuscendo benissimo in tutto!
Per non parlare di Evelyne, che in quanto a misteri e segreti (e mariti) mi pare abbia un po' la stoffa della nostra Cameron... brava amica mia, adessoa spetto un nuovo aggiornamento! Bacio, Ire

06/06/07, ore 17:26

M'intriga sempre di più..quale segreto nasconde Evelyne nel suo passato? Bravissima, ci stai tenendo con il fiato sospeso in una maniera impressionante, e stai tratteggiando i personaggi in un modo che mi fa impazzire (jack è fantastico, l'hai reso proprio bene!!)..complimentoni davvero!!!baci, Michy90^___^

06/06/07, ore 17:02

A-ha x cui stai dicendo ke prima ho detto un sacco d cavolate?!? XD lol eh d fatti mi sembrava un poco strano solo ke in quella famiglia hanno una fantasia cn i nomi... loool si kiamano tutti allo stesso modo cm fanno a distinguersi?!? kiamano uno e rispondono in 3 tra un po'... In teoria nn potresti scrivere qst cose tra le recensioni xò, nn lo consentono ;) cmq grazie sempre x il kiarimento ^^ torno al sequel della mia d ff và ke ora oltretutto ha un termine entro il quale dev'essere finita e mi mette in crisi -.- buon lavoro anke a te! bacioni -Capitana-

06/06/07, ore 16:19

Ciao a tutti, innanzitutto vorrei ringraziare chi ha già commentato ( vi amo!) e poi volevo cogliere l’occasione per fare una piccola precisazione: il William di cui si parla nel cap non è il nostro William.. ma Sputafuoco, il padre! L’ho inserito perché anche lui faceva parte della nave di Jack, prima dell’ammutinamento.. e lui con Evelyne parla di William nostro, suo figlio praticamente, che lui non ha ancora mai incontrato.. Un bacio! Diomache.

dark_girl92
06/06/07, ore 15:54

eh si , in effetti jack ispira, ispira molto!!!^__^ cmq, per quanto riguarda la fic, ho 1 sola parola a riguardo... una sola esclamazione...: WOW!!! kisses

06/06/07, ore 15:30

Oh meno male sn contenta ke hai aggiornato oggi in uno d qst giorni dove nn ho compiti su compiti da fare x il giorno dopo :S Woow molto ricco anke qst capitolo!! XD No nn esagero x niente su quello ke ho detto!! Hai un modo d scrivere intrignate :D Poi finalmente t sei ispirata a qlk preso dal film, riporti delle battute ke vengono dette spesse cosa ke piace fare anke a me ma c riesco ahimè poco -.- e adesso si presenta anke Will :o wow! A qnt apre è nella situazione della fine d potc3 (scusa se sbaglio) dunque dunque sn curiosa d sapere xkè ha abbandonato l'olandese volante oppure vediamo un po' cm vuoi impostare tutto tu! ^^ Nassau eh! :D ne parlava Liz in Potc1, Jack ha infranto il patto d Nassau diceva lei. Si si sn davvero curiosa d sapere cm continuerà il tutto XD Oooooh il mio Barbino!!! *okioni* Sarebbe piaciuto anke a me incastrarcelo nella vicenda della ff ke ho scritto ma nn avrebbe avuto alcun nesso e allora meglio evitare... Peccato ='( Continua così stai andando bene =D bacioni e miei ossequi ^^ -Capitana-

04/06/07, ore 20:32

Hai una padronanza stilistica invidiabile, e i personaggi sono perfettamente IC. Evelyne, la new entry, sta molto bene nel contesto della storia. I dialoghi e la prosa sono avvincenti, insomma un degno prequel di POTC!! Complimenti, continuerò a seguirti! Sayonara e a presto!!

04/06/07, ore 19:56

Complimenti la tua storia è molto originale e emozionante!mi hai fatto venire le lacrime agli occhi!!scrivi davvero bene e non vedo l ora che tu scriva il resto della storia! Baci,By---Dark Lucy