Darkness and Starlight
di Diomache

05/01/08, ore 00:35

Fantastica! Splendido finale. Grazie per aver scritto questa bellissima fan fictions. Il mio voto è 10 e lode.

05/01/08, ore 00:03

Non ho parole, è bellissimo questo capitolo: i dialoghi, le descrizioni, tutto. Complimenti... mi fai amare ancora di più Jack Sparrow!

04/01/08, ore 23:39

Ah, ecco un finale di capitolo che proprio mi piace. Bravissima, hai catturato perfettamente lo spirito di Jack, mi sembrava quasi di vederlo! Corro a leggere gli ultimi capitoli.

04/01/08, ore 19:42

ciao… I’m sorry… non ho potuto recensire prima…ad ogni modo spero che tu legga… L’ultimo capitolo del tuo capolavoro! ...oddio, quant'è difficile dire tutto in una recensione...ma questa è l'ultima e non voglio stringere! Sono un po’ emozionata ( non sai quanto ho aspettato la fine di DaS ) ma allo stesso tempo anche molto dispiaciuta. Come credo sia successo a tutti coloro che hanno seguito con me questa fantastica ff, mi sono troppo affezionata ai tuoi personaggi e a questa storia… sono commossa...e avevo le lacrime agli occhi alla fine, perché sono certa che sarebbe andata proprio così, era così che sarebbe dovuta finire. E’ incredibile sei proprio bravissima…ma penso che mi sia già espressa in tutte le altre recensioni e credo proprio sia scontato ripeterti per l’ennesima volta quanto abbia apprezzato questa storia…”Avrei voluto che tu la vedessi, Evy. Avrei voluto portarti all’orizzonte.” La libertà… si, probabilmente solo Jack sa dove e come sia davvero e la adora…e sono certa che ce l’avrebbe portata, avrebbe portato evelyne all’orizzonte, perché la ama e sarà per sempre la sola. Immagino con quale nodo alla gola abbia dovuto sussurrare addio alla sua donna. E posso giurare che ho bisbigliato insieme ad Evy, quando gli ha risposto…”Addio”…Grazie per questa fine straordinaria…degna di un storia straordinaria…Proprio brava diomache…Grazie. Besoss B_k_ ps: non so perché, ma ho come l’impressione che quei due si rincontreranno un giorno, però cerca di non stravolgere la storia di POTC… Spero che lo faranno presto, sarei molto curiosa =p… complimenti ancora!!!!!

LillySparrow
01/01/08, ore 20:17

Ho pianto.. ho pianto dalla gioia, commozione, dalla felicità di leggere finalmente l'ultimo capitolo!... è la storia sui priati dei caraibi piu bella ke abbia mai letto! l'adoro l'adoro l'adoro e nn ti ringrazierò mai abbastanza per averla ideata modificata riletta e scritta! grazie infinite! un bacione dal piu profondo del cuore amica mia ti voglio bene!

GiulyBloom
31/12/07, ore 12:35

Stupenda!Anche se non c'era il mio Orly... bellissima lo stesso!

Liz95
31/12/07, ore 09:36

Che bellaa! Devo ammetterlo, leggere tutta la tua storiain un colpo solo è stato un pò duro ma ne è valsa davvero la pena! Non posso pensare che sia finita! Evelyne+Jack forever!!! Ti prego, dimmi che scriverai un sequel e che dopo si rincontrerannooo! magari durante le avventure per la fonte della giovinezza lei rincontra Jack e Barbossa, poi conosce Elisabeth (personaggio che io amo molto, a dispetto di tutti :P)e magari Will che viene liberato dalla maledizione! Spero di averti messo la pulce dell'orecchio, mi piacerebbe tanto leggere ancora qualcosa di tuo!! tanti baci, buon anno.

Rubi
30/12/07, ore 20:55

Bellissima storia, complimenti. Stupenda Evelyne, ribelle, fragile, forte e al contempo dolce, insicura ed ironica! è veramente un personaggio poliedrico sicuramente non facile da inventare ma soprattutto da mantenere coerente, e tu ci sei riuscita in pieno! Stupendo ovviamente Jack ma anche Barbossa e tutta la cirma.. e poi gli intrighi.. e il finale!! Mi accodo ai complimenti che ti sono stati fatti in tutte queste meritatissime recensioni e anch'io, pur con il mio modesto parere, ti assicuro che ci sai davvero fare con la scrittura. Hai un bel talento. Baci, buone feste.

29/12/07, ore 17:57

Non ho la più pallida idea del lavoro che tu faccia, se studi o altro...quel che so però, è che se un giorno decidessi di fare la sceneggiatrice, avresti un futuro! Sei grande! La storia mi è piaciuta davvero moltissimo, sul serio! Ho aspettato l'ultimo capitolo con ansia crescente, ma ne è valsa davvero la pena.. Chiudo il discorso facendoti mille complimenti. Spero di leggere presto qualcosa di nuovo, firmato Diomache..

johnny jack
29/12/07, ore 11:31

ehilaaaaaaaaaaaa diomache!!! allora... sarà sincera con te... non indorerò la pillola. questa storia, è incominciata in modo sublime... poi, quasi a metà racconto... beh... le vicende sono quasi diventate noiose, uguali... (la faccio breve non temere XD) fino ad ora. sarà veritiera ero molto, ma molto scettica sul finale possibile: avevo pensato che era meglio se Evelyne morisse, tanto per farla finita... ma... il giorno è arrivato, e finalmente ho potuto leggere la fine di questo racconto.... ho pianto per la morte del papà... e per tutto il capitolo, sembrava che guardassi un film... hai saputo molto bene descrivere le scene , sul serio! è come se tu fossi tornata la Diomache dell'inizio! BRAVA! per non parlare della fine... è stata bellissima, sono sincera! ho aperto scettica la pagina di EFP per leggere l'ultimo chap... ma ora sono contenta di averla aperta! BRAVA , BRAVA , BRAVA E... BENTORNATA DIOMACHE! non avercela con me per ciò che ho scritto, ho voluto solo essere sincera.... ok, ora posso dirlo??? la fine... ecco... è quasi sicuro che, dopo POTC3... le avventure di JAck , come film parlo eh, finiscono li.... qual'ora un giorno, tu volessi scrivere il ritrovamento di Evelyne... beh... sarei tra le prime a leggerlo! O__O wow sto usando parole un pò più formali!!! O__O leggere la tua storia mi è servito! *_* ora ti saluto... un addio??? macchè, un arrivederci!!!! (forse te appena vedrai una mia seconda recensione ti metterai le mani nei capelli e urlerai davanti allo schermo del pc "NUOOOOOOOOOOOOOOOO ANCORA LEI NUOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!"...hihihih un bacione Diomache!!! bentornata! ^^ tua, johnny jack

29/12/07, ore 10:33

Un bel capitolo finale anche se carico di tristezza: la morte del padre di Evelyne è senza dubbio un momento drammatico... avevo il magone quando hai descritto Evelyne inginocchiata accanto a lui mentre moriva. Anche se quella scena è il preludio di tutta la malinconica conclusione, hai saputo dosare bene tristezza e ironia, con le uscite di Jack assolutamente esilaranti: brava! La separazione di Jack ed Evy è molto toccante; triste, però, pensare che non si rincontreranno mai più. Non sono sicura che Barbossa avrebbe lasciato vivere Evelyne, però è anche vero che ormai non avrebbe potuto più nuocergli in nessun modo. Sono felice che tu sia potuta tornare per regalarci questo ultimo capitolo: sei brava, e prima o poi potresti tornare a scrivere qualche altra storia sui nostri pirati... Ancora complimenti!

29/12/07, ore 01:30

Stupenda, veramente. Un finale molto commuovente, ma allo stesso tempo bello e romantico. L'intera Fic è stata meravigliosa, emozionante, appassionante, in grado di far innamorare il lettore fin da primo capitolo. I personaggi del film li hai reso perfettamente IC, e la storia, come già detto, ha appassionato sempre di più. Tutto questo, grazie al tuo superbo modo di scrivere. Grazie pe aver creato una ficcy così bella ^^ Spero di poter leggere qualche altro tuo capolavoro, in futuro. Ah, il tuo ritardo viene gustificato e perdonato grazie a questo tuo ultimo capitolo ^_^ e mi dispiace per la situazione di tuo nonno, spero si sia tutto risolto. Un bacio, tua affezionatissima lettrice MellyVegeta.

kiki
13/11/07, ore 23:02

“Evelyne con chi diavolo parli..” la voce impastata di sonno del capitano Jack Sparrow si diffuse e riempì il silenzio che si era creato in precedenza tra Evelyne e Gibbs. La ragazza subito iniziò a tossire per cercare di coprire la presenza di Jack. “Oh accidenti, anche la tosse adesso..” L’uomo esibì uno sguardo decisamente eloquente sotto il quale Evelyne arrossì proprio come arrossisce una ragazzina di quattordici anni non appena la mamma scopre il suo fidanzatino nell’armadio. “Se doveste per caso vedere Jack..- il tono dell’uomo era veramente ironico adesso.- per caso s’intende.” AMO QUESTO PEZZO,E' TROPPO DIVERTENTE XD

Tensi
12/11/07, ore 20:18

Non preoccuparti assolutamente delle storie in sospeso adesso, pensa ai tuoi problemi,che hanno la priorità assoluta. Noi aspetteremo tranquillamente.

gloria85
16/10/07, ore 15:47

ho iniziato solo ora a leggere questa tua storia, ed è veramente eccezionale...hai una fantasia splendida ed un modo di scrivere che ti prende...ho visto che l'ultimo capitolo l'hai postato più di un mese fa.spero che la continuarai presto.