Darkness and Starlight
di Diomache

è un capitolo FANTASTICO!!! mi sai tenere con il fiato sospeso, con gli occhi spalancati, mi sai far ridere di gusto e intenerire con una parola. Bell' interpretazione di Barbossa anche se ovviamente deve fare il cattivo, e poi è strano vedere jack fare un po' il tenero, ma gli riesce decisamente bene...è adorabile!! ancora complimenti e continua così... ciao rose

10/05/08, ore 17:55

ciao! sono arrivata solo fino al 2° capitolo ma non ho voluto aspettare ancora per farti i miei complimenti!!! sei davvero fantastico e la storia mi appassiona... devo assolutamente sapere come va a finire! ps: scusa ma... jack non aveva gli occhi marroni??

jacchina!
25/01/08, ore 19:32

ti ho inviato e-mail!!

23/01/08, ore 21:27

ciao Jacchina, grazie mille tu mi fai arrossiree!^^ Comunque è facile cliccando sul nome dell'autore si accede al mio account e lì vicino alla voce del nickname c'è il pulsante contatta! il messaggio che mi invierai mi arriverà direttamente tramite e-mail!^^ un bacio.. allora aspetto tue notizie! Kiss Diomache.^^

jacchina!
23/01/08, ore 16:35

e come faccio a contattarti? hai solo 18 anni?????ma sei un talento allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e la storia piu bella ke abbia mai letto!

21/01/08, ore 10:50

Spero vivamente che tu la continui questa storia. me lo auguro .. aspetto un futuro avvicinamento dei due.. pensaci sul serio.

20/01/08, ore 23:16

Grazie a tutti per le vostre stupende recensioni, sono commossa! Rispondo a Jackina: 18, 19 a febbraio.. Grazie mille a tutti, scusate per l'abuso di questo spazio, so che non avrei dovuto! chi di voi volesse fare due parole con me, comunque, può sempre contattarmi, ne sarei felice!un bacio Diomache.

jackina!!!
20/01/08, ore 20:19

ma è meravigliosa,stupenda,fantastica!!!!!!dovresti pubblicarla!!!ma quanti anni hai?e scritta troppo bene!

jackina!!!
20/01/08, ore 20:19

17/01/08, ore 17:40

Semplicemente fantastico. commovente. Io non ho parole è stata una bella storia d'amore.

17/01/08, ore 13:36

i miei complimenti. io non lo so come hai fatto a scrivere una storia così,ma non vorrei mai finirla di leggere. Mi sembra di vedere un nuovo film della saga talmente che è scritta bene. Jack sparrow l'hai inventato tu,ne sono sicura, e te l'hanno rubato gore e terry. devo leggere gli ultimi due capitoli. complimenti

faby
15/01/08, ore 22:32

l'ho appena finita di leggere tutta,,, bellissima!!!mi è piaciuta molto!!! complimenti!!!

jackkina
10/01/08, ore 16:22

è belixma la storia!!!bravixma!!!!!

Giadina 990
07/01/08, ore 16:38

avevo provato ad immaginare il finale, quello giusto, quello che avresti scritto, ma non pensavo potesse essere così perfetto. ti faccio i miei complimenti e spero che non smetterai mai di scrivere -ank se ho pianto come 1 scema- un bacio. giada

05/01/08, ore 21:42

O Diomache... una conclusione da groppo in gola. Sul serio, mentre leggevo le ho sentite, quelle emozioni stampate sullo schermo del pc. A mia detta hai mantenuto perfettamente IC tutti i personaggi, fino alla fine. Come sempre il tuo stile è piacevolissimo da leggere, chiaro e scorrevole, senza un difetto. Veramente potrebbe essere la sceneggiatura di un piccolo prequel... e mi hai lasciato una gran curiosità per quanto riguarda la sorte di Evelyn. Non so perché, ma avrei giurato che sarebbe morta alla fine della storia. Ma splendido lo stesso l'epilogo, nella sua semplicità. Veramente splendido.
Complimenti, Diomache, hai fatto un ottimo lavoro. Hai un grande talento, ho letto poche autrici capaci di tenere dei personaggi così complessi IC, e di rendere così realistici dei nuovi personaggi senza sfociare nel marysueismo. I miei complimenti, veramente, tanto di cappello.
Sayonara!, spero di leggere presto tuoi nuovi lavori. See ya.
Ele.