Why don't your eyes see me?
di MoreUmmagumma

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
31/01/13, ore 20:58

Hey! Per me questo capitolo non fa affatto schifo, anzi l'ho trovato carino:) Forse mancano colpi di scena, ma non credo siano indispensabili per rendere una storia interessante:
per esempio sei brava nel tenere viva la suspance per il fatto dei fiori e dell'ammiratore segreto... Uhm, secondo me è Jonesy ;)
Una sola cosa: sarebbe bello leggere una delle tante chiacchierate tra la protagonista e Jonesy, sembra che vadano molto d'accordo assieme!

31/01/13, ore 01:57

Mia cara piccola scrittrice in erba, questo capitolo, come te hai detto, fa schifo <3
Non te la prendere ciccina, è che mi aspettavo qualche colpo di scena, tutto qui :)
Ciao Lama <3

29/01/13, ore 01:56

Good, good. Bonzo e Jonesy alias Stanlio e Olio :3
Loro due, tanto amore :3
E i fiori.. eeh! Chissà: Robert? Jimmy? Questo inciuccio si sta facendo ancora più interessante.
Aspetto con ansia (e lo sai, quanta) il prossimo capitolo!

27/01/13, ore 17:21

Non male, è carina la storia. Lato negativo: troppo corti i capitoli.
Comunque, attendo con ansia (veramente) come si svolge questo triangolo "amoroso".
Ciao :*

24/01/13, ore 18:29

CIAOOOOOOOOOO ZEPPOLA <3  :D sono io .. Lemon!!!
TI ADORO <3 sei fantastica 1. ... E' una figata 2. ...... 3. E' BELLISSIMISSIMISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Voglio il 10 !

23/01/13, ore 18:30

Ok, ho letto tutto in una volta e ADORO questa storia!!!!.
CEDI AL DIO DORATO.
ORA.
Oddio ora inizio a sclerare sarà meglio che chiudo! LOL
Continua presto!

13/01/13, ore 13:13

HAHAHAHHAAHH, AVESSI VISTO LA MIA FACCIA QUANDO HO SCOPERTO CHE IL PATRIGNO DI LILY É GRANT! Benissimo, mi interessa sempre di più, non vedo l'ora di scoprire che succede! Comunque, sua madre mi ispira proprio antipatia!

13/01/13, ore 13:06

Bene, bene, si fa interessante! Professore rubacuori, esame..voglio scoprire cosa succede poi, sono curiosa. :3 Non ho molto altro da aggiungete, se non che, come il precedente capitolo, fila bene, é scorrevole, e incuriosisce ad andare avanti!

12/01/13, ore 15:57

4 parole : ADORO LA TUA STORIA !
Fine .. Continua !!!! <3

08/01/13, ore 21:53

Cara, Cariiiissssssima, io amo la tua storia, lo sai già.
Non so cosa scrivere perchè sai già tutto maaaaa, PUBBLICA IL SECONDO CAPITOLO, GNFRGHHTGHJGHJ. <3

08/01/13, ore 16:03

Aaaallora, mi incuriosisce, sì. :3 E come ti ho detto, lo stile lo trovo scorrevole, e mi viene voglia di andare avanti a leggerla. Aspetto la prossima!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]