Why don't your eyes see me?
di MoreUmmagumma

23/03/13, ore 09:40

Sono quuuuui

Allora se Jimmy sonostrafigo Page non la pianta di fare il duro anche con la persona di ci si sta prendno una leggera cotta, vado lì a dargli uno schiaffo.
* ritorna seria * AAAAAH Roberto innamorato che ccccarino, Lilian cara che diamine aspetti a farti fare un servizietto da riccioli d'oro?
Anche se effettivamente ha ragione a tenerlo lontano, vista la moglie e i figli, Il dubbio che potrebbe fare lo stesso anche con lei è ovvio che sorge spontaneo.
Quanto è dolcioso il Jonesy che DEVE farsi risentire, è un bastoncino di zucchero filato quel tipo.
E poi lo so che i quatro dementi capelloni rispunterano tralalala. E non vedo l'ora u.u
E finalmente ha piantato in asso la madre che mi ha sempre dato l'idea di una donna messa in disparte, disperata e con le lacrime agli occhi. Ma dopo quello che ha combinato questo è il minimo!
Sparisco ZAN ZAN, ma voglio il continuo di questa pella, pellissima storia

22/03/13, ore 16:27

LA TUA STORIA E' BELLISSIMA! AAAAAAW
PERO' VOGLIAMO UN PO' PIU' DI JIMMY + LILY
PROSSIMO CAPITOLO SUSUSUS e.e

17/03/13, ore 16:24

Bello, bello, bello! *-*
Io di Jimmy non mi fido, mai! (Ovviamente non gli avrei sputato in un occhio, sia chiaro) Ma la cosa più preoccupante è: che aveva nella valigetta? U_u Mmmmmhhh
Comunque scena molto tenera la loro, lui quando fa l'affettuoso mi fa sciogliere tutta... basta ricomponiamoci X3
La trama si infittisce ed'io sono sempre più curiosa!!
Alla prossima! Un bacio :*

17/03/13, ore 13:48

Sono quuuui.
Quando ho letto -Perché ti desidero più di ogni altra cosa al mondo- stavo praticamente sbavando sulla tastiera e sono corsa come una sbandata cronica a prendere i fazzoletti.
Cioè seriamente, come cristo fa ad essere così dannatamente da supro Ehmmm ..  volevo dire SECSI.
Sorvoliamo u.u
Già lo so che quando riccioli d'oro lo saprà farà rivolare un tavolo sopra i due come  minimo e perdonami TANTO ma non ho capito cose c'è nella valigetta.
Sono un distrato, ma capiscimi sono nuova in questo fandom eheheh * super imbarazzo *
E poi, poi non vedo l'ora di scoprire come finirà la storia 'problemi di famiglia', la madre è stata davvero cattiva fossi in Lily le avrei detto una carrellata di brutte parole, ma ci deve essere sicuramente una ragione che l'ha spinta a nascondere le lettere e sono sicura che la metterai più avanti.
Un bacio <3

16/03/13, ore 15:26

Io ho molta paura di cosa potrebbe esserci nella valigetta di Jimmy sapendo cosa si dice in giro di lui :/
Però insomma, come si potrebbe dire di no al Page? :D
Anche io ho visto quel video dove viene svelata la vera indole di Jonsey, l'avevo anche pubblicato nel capitolo. Quell'uomo ci ha fatto credere a tutte che fosse il più pacato... Tsk!
Aspetto il prossimo capitolo :*

13/03/13, ore 20:28

Ma Dio questa si è scopata Roberto, adesso anche James.
Ha un culo più grande di quello di una groupie! DD:
E poi diamine, è ovvio che se tu ti ritrovi in stanza con Jimmy Page puoi immaginarti TUTTO, ma non di evitare di farci bunga bunga.
Tornando seri. Mhmm e adesso il percy come la prenderà??? la storia si fa più avvinceente * sottofondo orchestrale * ed io non sto più nella pelle! ( ho fatto la rimaa :DD )
Un bacetto pella <3

13/03/13, ore 18:27

AAAAAAAAAAAAAAAAAH IL CAPITOLOOOOO!!!!! Finalmente!!!! non so cosa scrivere, mi hai lasciata senza parole...riesco a esprimermi soltato a gensti!!!! E POI I DIALOGHI!!!! *____* jugascfiausgdhkasdjk *spasmi*
Sei la deaaaaaaaaaa ok questo è in assoluto il mio capitolo preferito. PIU' JIMMY PER TUTTEEEEEEEE

13/03/13, ore 17:58

Questo è il capitolo che tutti stavamo aspettando? Direi di si :3
Finalmente Jimmy ha preso in mano la situazione (e non solo quella u.u). GO GIMMEH!
E il capitolo mi è piaciuto anche aprescindere dalla scena molto invidiabile tra Lily e Jimmy.
Ora è fatta!
Continua così baby.
Adioss :*

13/03/13, ore 09:41

Perdersi con Jimmy e doverci dormire nella stessa stanza... non poteva finire che così! XD (Eh si! Il caro vecchio sadico Page)
Bellissimo capitolo complimenti! Mi hai anche fatto venire un'idea per la mia storia.
Aggiorna presto ti prego sono curiosaaa ç_ç
Un bacione! ♥
(Recensione modificata il 13/03/2013 - 09:43 am)

09/03/13, ore 13:18

Ciao, mi piace la tua storia e voglio mettere anche io una bella bandierina verde, questo capitolo è molto "affettuoso" e non vedo l'ora l'arrivo del prossimo, anche io sono lenta a scrivere come ti capisco! XD Un bacio

08/03/13, ore 13:47

Ma quant'è carino e premuroso il Jonesy vfrvrgbvg.
Coomunque, la discussione con il padre è stata così .. così .. mi mancano le parole, ecco.
Ma in senso positivo ovviamente! Torno a dirti quello che ti ho detto nelle prime recensioni: io amo questa storia <3
E poi, poi la riga finale mi ha lasciata sulle spine, aggiorna oggi ti preeeeego *faccetta da cucciolo*.
Au revoir <3

06/03/13, ore 19:31

Macciao!
Dillo che mi vuoi proprio male? Come sarebbe a dire che non aggiornerai più ogni due giorni? Io cosa farò???

Coooomunque, il capitolo è come sempre ben scritto e ben strutturato. Il giovane Jonsey è sempre così carino nei confronti di Lily! Sei sicura che vuole esserle SOLO amico e che non  ci stia provando? >.>

La storia del padre è tenerissima, lo sapevo che non l'avrebbe mai abbandonata! :D
E chi è l'uomo misterioso contro il quale Lily va a sbattere?

Aggiorna presto che voglio sapere come continua! :)

p.s. Finalmente mi sono decisa a pubblicare la mia storia!

Bye bye :*

05/03/13, ore 09:33

Appena ho visto che hai aggiornato mi è preso un colpo, non potevo non commentare subito. Non ho parole: sei sempre più brava! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco per come hai reso la storia di Lily e Jack attraverso il passare degli anni. E anche perché hai fatto agire Jonsey è proprio come me lo sono sempre immaginato: è stato tanto dolce con Lily :3. E di Lily che dire? Non credo che sarei mai riuscita ad affrontare la situazione come ha fatto lei. Ha carattere la ragazza! Jimmieh svegliati e riprenditi ciò che è tuo! Vai Jimmieh <3 P.s. Auguri in ritardo. Te lo hanno regalato il libro? :) Bye bye, alla prossima <3

04/03/13, ore 14:22

Alex?? e adesso questo chi cippa è?? Sta avendo più corteggiatori la Lily in questa storia che io in tutta la mia vita!
Momento serietà: quant'è ccccarino Cion :33 e poi, poi voglio sapere che succederà con suo padre, me lo sono sempre immaginato come un omone sicuro di se e che non gliene frega niente della figlia e roba varia, però poi quando le si presenterà scoppierà in lacrime, sicurissimo u.u
Bene continuaaaa.
Bacini, bacetti <3

03/03/13, ore 13:52

Bene bene, la storia si fa sempre più incalzante: l'entrata in scena a dir poco scoppiettante, anzi tumultuosa, di Jimmy e la sua confessione, Lily che scopre chi le ha inviato i fiori (finalmente! Non sai da quanto aspettavo questo momento... e io che pensavo fosse stato Jonesy XD), il padre di Lily... insomma, un colpo di scena dopo l'altro.
Perciò brava brava, credo che da adesso in avanti dovrò aspettarmi un po' di tutto :) Meglio così!
P.S. Hai anche aggiunto la figura di Alex... fantastico, io ADORO Into The Wild, è uno dei film più belle che abbia mai visto, mi ha cambiato la vita.
E ho anche visto che compi gli anni oggi, perciò bacioni e tantissimi auguri!