Why don't your eyes see me?
di MoreUmmagumma

11/02/13, ore 17:20

NON INDOSSARE NIENTE!
Ok, ok. Mi sono calmata.. no, non è vero. Roberto, porca zozza :Q___
Mio stra-amato lamotto, tanti tanti tanti tanti applausi. Continua così e la tua amica muore di infarto :D
Se alla fine della storia, non mi vedrai più quando usciamo, sarà per colpa tua e dei Led Zeppelin u.u
Ti adoro lamotto :3

11/02/13, ore 15:05

Cenetta? La cosa si fa seria e qualche cosa mi dice che il prossimo capitolo sarà a dir poco trgrgrtgt.
Che fine ha fatto il mezzo cinese? AHAHAH mi piace troppo chiamarlo così, povero Page! ( <3 )
Aspetto con ansia, devo ballare la conga quando finalmente il Plant si dichiarerà tralalalala u.u

10/02/13, ore 16:19

Percy strikes again.
Ma è ovunque quest'uomo, basta che Lily si giri e spunta una Pianta.
Sto odiando sua nonna e sua mamma, davvero, le avrei strangolate in coppia, poi alla fine però le hanno allungato i soldi quindi va bene ahhahahah.
Scrivi sempre meglio,  scorrevole e pieno di descrizioni, awww adoro la tua storia, è perfetta.

-Scommetto che pensi a qualcuno. E scommetto che è molto più grande di te-
Mi porto le mani sul viso, come se volessi nascondermi e rimango zitta, senza obiettare. D’altronde non posso più continuare a nasconderlo.
-No, ti prego, non dirmi che è quel mezzo cinese di Page!-

Sono pure scoppiata a ridere come un'imbecille quando l'ho letto, ti giuro, non ho mai riso così tanto, povero mezzo cinese. :')
Sempre più brava, quindi continua presto perché mi sento in astinenza dalla tua storia.
Bisous

07/02/13, ore 16:26

Ciao :D volevo dirti che ho seguito la tua storia capitolo per capitolo, solo che non ho mai lasciato una recensione prima. Non sono molto brava a scriverle :'D abbi pietà. Cooomunque, sappi che la tua storia mi piace molto, davvero. E man mano che vai avanti non fai altro che stimolare la mia curiositas (?). Sappi che aspetto con mooolta, moltissima ansia il prossimo capitolo. Continuo a scervellarmi con questa faccenda tra Percy e Page e non so davvero come potrà andare a finire. °^° E sappi anche che mi piace molto come scrivi, si vede che sei una persona che legge. c: il testo è scorrevole e facile da leggere, una cosa che non riesce a tutti così bene.
Quindi continuala, per favore. *occhioni dolci*
Ci vediamo! C:
-Elaisa-

07/02/13, ore 14:26

Stiamo entrando nel vivo della storia uhuh (?)
bene, bene devo sapere se si farà prendere da uno svenimento perenne e finirà tra le braccia del mezzo cinese o del ricciolo d'oro! *tossice* Page is the way *tossisce*
Coooomunque, che peccato che non ci sei io speravo di leggere sotto un ammasso di coperte e della cioccolata calda tra le mani i tuoi capitoletti, ma va bene lo stesso! Alla prossima :*

07/02/13, ore 00:26

Oddio tesoro, un colpo di scena del genere ci voleva proprio per intrigare ancora di più la storia!
Aaaaw *W* Roberto *Q* *oracominciaafareviaggimentaliunpòpornazzi*
Un Roberto saggio, oltre ad essere un pornazzo in carne ed ossa :3
E poi, quando chiede di Page :DDD (Adoro i triangoli, i ménage à trois, threesome, tramezzini, ecc.. ok, sto finendo nei termini pornazzi) :D
Brava brava brava! *clapclap*
Ora fremo dalla voglia di leggere il resto, ancora di più di prima.
Ciao Lamotto <3

06/02/13, ore 18:41

GO BRO JIMMY GO!
come non dovrà ripetersi mai più? E che mi deludi così? No,no no, dovrà riptersi ancora, e ancora e ancora AHAHHAHAHAHAHAHHAH Jimmeh is the way. Lily s'invaghirà molto presto di lui, me lo sento :3
Mi manca quel rimorchione di Percy HAHAHAHHA
comunque capitolo troppo jsdbsjhdhjdnjdb meraviglioso ** il mio preferito davvero!
complimenti.
A presto

06/02/13, ore 18:17

Evvai, finalmente! Chissà perché ma un'entrata in scena così di Jimmy me l'aspettavo:)
Se ne sta zitto zitto dietro le quinte per un bel po' ma quando sale sul palco si sente, eccome se si sente...
Quindi la vicenda adesso diventa ancora più interessante: una protagonista confusa (e come darle torto), un angelo bruno appena spuntato
e un angelo biondo che credo non se ne andrà tanto facilmente.
Perciò brava, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

06/02/13, ore 15:23

Non si deve ripetere più???? Ma se fossi stata in lei sarei saltata addosso al Page senza un briciolo di pietà! u.u
Brava, brava, brava. Finalmente dal prossimo i capitoli saranno più lunghi MUAHAHAHAHAH *tossisce*
Seriamente, riconfermo che io AMO questa storia e non potrebbe andare meglio <3
Auf Wiedersehen é.è

06/02/13, ore 00:52

Bravo il mio lamotto. Bel capitolo, intenso anche se corto (non è la solita frase, ma per farti capire il concetto).
C'è la parte descrittiva del luogo, ma non troppo lunga come Gustave Flaubert che scriveva poemi solo sulla descrizione degli ambienti e ciò rendeva solo pesante la narrazione.
E' presente la psicologia del personaggio, sia nella narrazione della sua intima storia del padre e sia nella descrizione del momento con Jimmy Page. Devi solo un pò approfondirla per aprire meglio, almeno al lettore, la protagonista cosicchè si riesca a comprendere meglio lei, il suo stato d'animo, i suoi desideri, ecc.. Capisco che la protagonista vuole essere il più ermetica possibile agli altri personaggi, ma il suo personaggio deve essere più o meno trasparente a noi lettori per conoscerla, per capire lei e per rendere interessante il racconto. Solo così si riesce ad immedesimarsi in lei, a sentirsi parte della storia ed emozionarsi con lei.
Comunque, tutto sommato, la storia sta procedendo veramente bene e lascia al lettore la voglia e l'attesa di scoprire cosa succede avanti.
Ciao Lama!  <3

04/02/13, ore 19:43

Io ti adoro. Questa storia è uno spettacolo. E' la perfezione, seriamente <3
Comunque, finalmente la madre se ne esce con un passo giusto, hahahha. Che poi se fossi in Lily salterei addosso a Jimmy dopo due minuti che mi fissa,  adorerei sia Bonzo che Jonesy perchè sembrano così impacciati che mi fanno troppa tenerezza, awww **
Scritta benissimo, insomma perfetta, e anche l'idea è belliffffima :')
Complimenti, aggiorna presto perché sennò muoio
au revoir <3

04/02/13, ore 16:33

Almeno una cosa giusta la madre l'ha fatta! anzi ripensandoci anche il trascinarla con loro nel tour è stato positivo almeno ha potuto conoscere i Led ( gnocchi ) Zeppelin! fossi in lei le avrei baciato i piedi ..
Ma comunqueeee ovviamente sempre capitoli stupendi, un consogliuccio: falli più lunghi almeno ci divertiamo di più e leggiamo volentieri anche se almeno per quanto mi riguarda lo faccio già!
Kisses <3

04/02/13, ore 00:43

Troppo corto ç___ç
Sto ancora sulle spine ç__ç
Ti prego, mio amato Lama arricchisci di più questi capitoli.
Tutto sommato, è molto tenero e realista questo capitolo. Bravo il mio Lama (non sputare, eh :D) <3

02/02/13, ore 23:09

Si fa ancora più intrigante, bravo il mio lametto :3
Perciò, ora due misteri: i fiori e la mamma nel negozio di musica, mm..
Staremo a vedere :D
Ciao :*

02/02/13, ore 15:48

*sbuca dal nulla* IO AMO FOLLEMENTE QUESTA STORIA.
E ho detto tutto u.u