Why don't your eyes see me?
di MoreUmmagumma

20/02/13, ore 19:43

Gesu, Giuseppe e Maria. I can't, i can't!
Ti consiglio di non metterlo rosso perchè altrimenti non posso leggerla, risulto minorenne!
E io voglio leggere questa fottuta e meravigliosa storia é.è
Zaaao. <3

19/02/13, ore 20:07

MIO DIO! MIO DIO! MIO DIO!
Ok, tremo anche io insieme a Lily, però io dalla gioia e l'euforia di questo capitolo, cacchio!
Hai visto che avevo ragione, che avevo indovinato, quando in chat ti avevo detto che lei andava da Robert perchè con lui ha stretto una sorta di amicizia, confidenza ed intimità, perchè lui riesce a capire lei penetrando (non solo fisicamente :D) nella sua anima.
E lui per questo è stato tendenzialmente dolce con lei, anche se doveva essere un pò più "calmo" nella penetrazione ma può darsi che nel pre e post concerto lui abbia bevuto alcolici e assunto qualche droga.. magari potevi far nota di ciò, sennò è da stronzi (efp scusa per il volgarismo, ma è essenziale il termine D:) comportarsi in questo modo, anche se poi ha recuperato quando ha rinunciato a venire, rimanendo vicino a lei e a coccolarla e a non pensare solo a se stesso. Inoltre, si è mostrata una Lily grintosa, sicura di sè e intraprendente in questo capitolo, pronta a "sfidare" se stessa, diversamente da come avrebbe fatto precedentemente. Anche se deve stare attenta a non finire nel circolo vizioso che può avere la sfrenatezza non controllata a quella tenera età, nella quale non si riesce ad essere padroni di se stessi e a farsi  perciò trascinare dagli altri a fare scelte di cui poi si può solo che pentire. Ho potuto parlare di Lily perchè in questo capitolo sei stata brava ad entrare nella psicologia del suo personaggio; lei è stata partecipe ed attiva in questo capitolo, non passiva come negli altri, per un pò ha diretto lei il gioco. Inoltre, siamo entrati nella sua intimità (Robert anche quella fisica :D) di ragazzina, cuoriosa del sesso ma allo stesso tempo "spaventata". Per questo, è più realistico il capitolo rispetto ad altre fanfic in cui la protagonista vergine di turno è decisa a fare sesso, all'inizio ha paura ma poi diventa un 'esperta in pochi secondi. Sei stata capace a dare realismo al realismo.
Bravo lamotto <3

PS: ora non studio più ç____ç

18/02/13, ore 14:47

Sono di nuovo io u.u

Bella, bella, bella. devo farti una domanda e non prendemi a sassate è solo un info da aggiungere nella mia testa: chi era Lori? * si nasconde *
Apparte questo, la storia ovviamente è da premio e devo sapere come diavolo finise é.è e quando si dichiarerà anche il mezzo cinese ( lo so che lo fara MUAHAHAHA ... almeno credo .. ) girerò per tutta la casa ballando la conga.
Sparisco. <3

17/02/13, ore 22:17

Mi aspettavo di più in questo capitolo, magari un incontro post-concerto con uno dei quattro, un breve discorso con loro, per esempio.
Qualcosa che avrebbe arricchito di più.. ma lo sai perchè sono così esigente: ci sono di mezzo i Led Zeppelin e se fosse per me, tutti i capitoli sarebbero solo su SESSO con loro *__*
Ok, ok. Diamoci una calmata :D
Comunque, non capisco questo odio per Lori Maddox, veramente. Che ha fatto di male? Era simpatica a tutte negli anni '70, non ho mai letto nulla contro di lei. Anzi, mi fa pure tenerezza per come l'ha sfruttata Jimmy mentre lei lo amava. Ci professiamo hippy (pace e amore) e poi si continua ad odiare? Susu! Lamotto, dai, sei una bellissima hippy te e poi mi caschi così.
Comunque, visto che questo capitolo mi ha lasciato con la sete, aspetto con molta ansia il prossimo.
PS: complienti per l'introspettività di Lily in questo capitolo, bravo Lamotto.
E.. ti voglio bene, Sweet Lama <3

17/02/13, ore 18:42

Brava Lily che sei andata al concerto, non so cosa darei per essere al tuo posto :)
Comunque, adesso non sto più nella pelle, devo assolutamente sapere cosa vene dopo...
Ogni capitolo che passa la storia diventa sempre più intrigante e sei molto brava a farci tenere tutti sulle spine!
P.s. E comunque ti confermo che non sei l'unica che non riesce a sopportare Lori, al club mi aggiungo pure io ;)

17/02/13, ore 12:14

Oh mio dio, tu non puoi finire così e poi lasciarci in sospeso per due giorni, insomma, ci tieni sulle spine! Comunque capitolo sempre meraviglioso, hai una capacità innata per la scrittura :3 *cof cof* Non sei l'unica che odia Lori tranquilla AHHAHA Io non la sopporto minimamente. Comunque la ragazza ha finalmente capito che sono bravi i quattro e non avrei mai saputo descrivere l'alchimia che c'era sul palco meglio di così. Bravissima! Attendo con ansia il prossimo capitolo, Ciao!

16/02/13, ore 13:25

Macciao :3
Awwwwwwwwwww la scena di Stairway to Heaven è la meraviglia fatta a scrittura (?). Mi è piaciuta troppo, davvero.
-Le solite cose. Vorrei cambiare, vorrei imparare canzoni nuove. Queste non fanno altro che far affiorare bei ricordi che vorrei evitare-
-Ma se sono bei ricordi, perché li vuoi evitare?-

-Perché so che non li vivrò più...- rispondo amaramente.

Un mezzo cinese così poetico mi colpisce al cuore. E il capitolo diventa pure divertente con la scena del biliardo che mi ha fatto morire, e poi finalmente va ad un loro concerto, brava ragazza (?) lol
Comunque Jonesy mi nasconde qualcosa, e non vedo l'ora di sapere cosa :3
Sempre più brava, complimenti, al prossimo capitolo.
Ciao c:

15/02/13, ore 22:23

Ciao,
finalmente ho trovato il tempo per recesire la tua storia. L'ho scoperta qualche giorno fa e mi sono messa subito in pari. Devo dire che la storia mi piace molto sia per la trama, che è piuttosto originale, sia per come scrivi.
Riguardo al capitolo, devi sapere che ho un certo debole per il caro Jimmy quindi ho apprezzato molto il fatto che finalmente sia entrato in scena anche lui. Però anche il plant è così irresistibile! é così difficile dover scegliere tra tutti questi fighi :/
Io tifo per il sexy Page!
A presto :)

Olivia

15/02/13, ore 17:51

Ora non voglio fare la sensitiva, ma sembra quasi che le mie teorie siano giuste (??). LOL, succederà qualcosa, lo so. L'unico che non mi ha colpita è Bonzo.
E mi è piaciuta questa breve "lezione" sul biliardo. Nemmeno io ci so giocare, però a scuola mi avevano spiegato le regole e io sapevo che bisognava tener conto anche degli angoli e usare le frazioni per mandare le palline in buca (?????). Ma non sono sicura, ultimamente do i numeri -in tutti i sensi- e quindi credo che la tua spiegazione sia ben più affidabile. :'D
Per il resto il capitolo mi è piaciuto come al solito e non vedo l'ora di sapere. °^°
Alla prossima! :D

15/02/13, ore 15:24

Ciaoooo sono la rompi!
Mi è piaciuto troppo il pezzo iniziale, deve comparire più spesso questo mezzo cinese! u.u
E che succederà il giorno del concerto? cosa? cosa? cosa?
Lo scoprirò il prima possibile, muahha mi sento tanto agente segreto. okay no é.è
Zao. <3

13/02/13, ore 15:04

FINALMENTE.
Com'è comprensivo Roberto *lacrimuccia* e poi non ho ancora capito come una ragazza prossima all'università possa innammorarsi di un prof, no serio non ci arrivo a questa cosa specialmente quando hai un Plant che ti fa la corte. SVEGLIAA LILY.
okay u.u
Adios <3

13/02/13, ore 09:21

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Sapevo che la serata finiva così! *^*
Avrei potuto mettere una mano sul fuoco, lol.
E devo ammettere che nel primo pezzo, quando lei dice di aver usato una scusa per poter andare fuori, beh.. mi ci immedesimo un po', non so perchè xD
Comunque sono ancora molto curiosa di sapere come la cosa si evolve, perchè, come ti ho già detto per lo scorso capitolo, so che tu mi nascondi qualcosa. Me lo sento nelle ossa. °^^^°
ora ti lascio, ci vediamo nel prossimo capitolo v.v
Ciao! :D

13/02/13, ore 00:32

MINCHIA!
Il labbro inferiore della bocca non lo sento più ç_ç
L'ho preso a mozzichi dall'inizio e quando sono arrivata al loro primo bacio è stato strano che non abbia sanguinato ahahahahahah
Mio dio! Mio dio! Mio dio!
Lamotto, ma si possono scrivere cose del genere?? Aaaaw dio!
C'è.. cacchio, cacchio, cacchio.
Stasera non prenderò sonno, credimi l'ho perso e ora faccio solo  pensieri pornazzosi *Q*
Ti odio <3

13/02/13, ore 00:28

QUEL VESTITO L'HO CREATO IO SU POLYVORE, GNIHIHIHIHIH.
Va bene, basta :'D caVaaaaa, adoro questo capitolooo! :3
E so come andrà a finire fra quei due, MWHAHAHAH.
Bene, mi dileguo fra la nebbia. A' bientôt, chérie! :D
- Ronin Bunny (◕ω◕) ♡

11/02/13, ore 18:42

Ma sarà Robert o non sarà lui? *si sfrega mento dubbiosa*
Mh. La cosa della cenetta mi incuriosice parecchio, ma non mi convince. Tu! *punta indice* Tu! Tu mi stai nascondendo qualcosa. Dentro di me sento che non andrà a finire così, sarebbe troppo ovvio. °-° Secondo me, tra Page e Plant salta fuori Gionsi. "Tra i due litiganti il terzo gode", così si dice. Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, come al solito! ;) E un'ultima cosa. Vista la mia insaziabile curiosità, posso chiederti quando pubblichi il prossimo capitolo? *^* Perchè sto morendo dall'ansia di sapere come va a finire, davvero.
Alla prossima :D