Why don't your eyes see me?
di MoreUmmagumma

03/03/13, ore 10:32

Evvai! C'è anche il caro Bonzo, che è sempre il più tenero :3
Questo Alex non me la racconta giusta... sospetto che voglia rubare Lily a Jimmy.
Ma questo non accadrà vero???
Per il resto il capitolo mi è piaciuto un sacco, è scritto molto bene:)

p.s. Anche io ho letto "Walden, ovvero vita nei boschi"
p.p.s Amo "In to the wild"
p.p.p.s Viva Jimmeh <3

Ciao, alla prossima :**

01/03/13, ore 19:49

finalmente il mezzo cinese è rispuntatooo. Si vede che ho una fissa per lui eh? Ordunque.
-E se ti dicessi che sono innamorata di lui?- gli chiedo con aria di sfida.
Awww questo verso mi è piaciuto un casino, finaalmente.
E poi, poi vogliamo parlare dei fiori? Io crdevo addirittura che fosse stato il tizio preso a caso che suona il basso, si u.u
Sei riusicta a colpirmi, non me l'aspettavo. Credevo che Jimmy la guardava così come sguardo di sfida. Tutto, tranne una certa simpatia.

–Sì, probabilmente non ne saprò niente neanche io! So solo che ogni volta che ti vedo provo una rabbia incommensurabile mista al desiderio di averti tutta quanta per me!-
okay dopo una cosa del genere gli sare saltata addosso. E magari gli avrei anche detto scopami seduta stante.

Bene scommetto che il capitolo che sto aspettando tipo da quando ho cominciato a leggere la storia sarà il prossimo.
Non sto nella pelle! Un bacio <3

01/03/13, ore 15:08

Ahhhhhg! Finalmente Jimmy :D
Inutile tenere nascosto che ho tifato per lui per tutto il capitolo.
Vorrei proprio sapere come fa ad essere sempre così sexy (?). Però anche Plant riesce sempre a conquistarmi... Quei due mi faranno diventare matta :/

Ovviamente tanti tanti complimenti per te che sei riuscita a rendere così bene un capitolo piuttosto complicato e i dissidi interiori dei vari personaggi. Però non sospettavoi minimamente che i fiori li avesse mandati Jimmy, perchè non ce lo facevo così romanticone.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :*
ciao ciao

28/02/13, ore 21:20

PREMESSA: è la mia seconda recensione ò.ò
Finalmente hai pubblicato IL capitolo! E colgo quindi l'occasione per una bella (si spera D:) recensioncina. prima di tutto l'atmosfera è perfetta per un dialogo con Jimmy il Tenebroso...e poi l'elemento sorpresa!!!! Non mi sarei mai immaginata che i fiori li avesse lasciati lui! D:
Mi piacciono troppo i dialoghi dei personaggi perché riesci sempre a centrare la loro psicologia!!! Jimmy e Robert sono proprio come li immagino :D
ok...non sono capace a scrivere una recensione decente...quindi...devi continuare a scrivereeeeeeeeeeeeeeeee così posso recensire di più e magari imparo u.u (scuse spam, devi continuare perché NE HO BBBISOGNO)
ok concluderei con un bel poem
"Roses are red,
Violets are blue
I like teenage girls
How old are you?"
:'D

28/02/13, ore 21:07

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO... ce ne sta un altro. ODDDDDDDDDDDDIO.
LO SAPEVO! *lancia i coriandoli per la stanza, suona le trombette come a capodanno* Lo sapevo io che i fiori erano suoooooi! Oddio ho avuto il cuore a mille, ogni parola che leggevo perdevo un battito.
Ormai abbiamo anche scoperto cosa si nasconde dietro la passione per l'occulto di Jimmy, signori e signore Lilian Brandon è la causa. LOL
No oddio, questo è il mio preferito in assoluto.
Per sempre (poi come minimo arriverà un altro capitolo super ksjklsk ** e quello sarà il mio preferito). No okay la smetto. BRAVISSSSSIMA. Per un momento ho creduto che le staltasse addosso, o roba simile.
-Tu non ti rendi conto. Ogni volta che lui ti guarda, ti sorride, ti tocca...io impazzisco. Perdo il controllo. Forse per te non significherà nulla, ma per me, da quando sei finita in questo tour, è diventato tutto-
No io muoio. Jimmy sei troppo kasjklksjkslsk *w*
Brava! Non vedo l'ora che arrivi sabato loool.

28/02/13, ore 19:23

Finalmente mi sono iscritta almeno oltre a leggere la tua bellissima storia finalmente potrò anche commentarla!
Lasciatelo dire, sei una scrittrice nata. Sei capace di creare una poesia da un semplice concetto. Avevo voglia di pubblicare qualcosa anche io, ma leggendo le vostra ff ho l'autostima che è partita per Londra!
Comunque la trama mi piace molto e lo stesso vale per il personaggio di  Lily.
Però... Ci vuole più Jimmy in questa storia. Cioè, ovviamente Robert (e i suoi gioielli) non si butta via, ma mi piacerebbe che Lily si accorgesse dell'umo più sexy del pianeta :3
Continua così, baci baci :DD

28/02/13, ore 10:07

Bellissima *....* questa storia mi appasiona sempre di più ogni volta che leggo un nuovo capitolo! Io se fossi stata in Lily avrei ucciso quella p**** di Lori,perchè è una....... okay dai calmiamoci xD comunque veramente bella! <3
Bacii :3 Ju.
(Recensione modificata il 28/02/2013 - 11:26 am)

26/02/13, ore 20:31

Lily è pirla, ne ho la certezza assoluta. HAHAHHAHAHHAHA
No okay, questa ragazza è troppo razionale, perchè al posto di vedere il mondo in bianco o in nero, non si da una mossa ad iniziare a vederlo in scala di colori? LOL
Lily lo dico per esperienza, inizia a vivere alla giornata, perché quando te ne accorgerai sarà tardi!
Un momento, quello sguardo del PEIG mi inquieta, non è che le sue cinesizzanti rotelline hanno fatto due più due e hanno capito TUTTTTTO?!
Anyway, RAGAZZA AFFERRA PER I CAPELLI LORI, SBATTILA GIU' DALL'AEREO E SALI TU SULLE GINOCCHIA DI JIMMEH!

Scusa, ma Lori mi fa saltare i nervi ahhahahha
Bravissima come siempre (?) il capitolo è troppo lksklksls ** meravigliosssso <3
Al prossimo capitolo!

Baci
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 08:31 pm)

25/02/13, ore 15:22

Eh ma complimenti! u.u In questa storia ti sei data al porno.
BENE, la situazione mi è chiara: riccioli d'oro si è innammorato, innammoraaato.
chissà se la madre lo verrà a sapere, la piccola giudice non è più così piccola! Le classiche storie dove l'innocentina finisce vittima é.è e mi piace.
Complimenti a chi ha scritto il capitolo chiunque esso o essa sia!

23/02/13, ore 14:30

Seento un leggero caldo, leggero.
Okay basta, maa adesso che sti due hann fatto i bei verginelli ( ironia: mode on ) non si cacheranno più di striscio? Se fai una cosa del genere me la prendo e.e
AHAH no scherzo la storia è tua fai ciò che vuoi, anzi io amo la suspance.
A presto <3

23/02/13, ore 02:43

E lui è venuto dentro, bravo bravo (ma anche brava brava scrittrice).
Invida, tanta, tanta e tanta. Oltre ad avere avuto l'opportunità di farsela per ben due volte (solo ora, poi vedremo eheheh) con Roberto, c'ha avuto 'sta fortuna pure che lui sia venuto dentro di lei.. anche io voglio farmela con Roberto e poi rimanere incinta di lui, cavolo un figlio del Dio *_* Tanto per citare la favola di Eros e Psiche, lei rimase incinta di Eros e nel grembo portava un suo figlio, la quale era contenta e fiera di avere un figlio da un Dio: "il tuo ventre, che finora era stato quello di una bambina, ci sta già portando un altro bambino, che sarà un dio se tu saprai custodire i nostri segreti, oppure un essere mortale se tu li violerai". Mi sembra più che azzeccato :3
Comunque complimenti, stai migliorando sempre di più e questo capitolo che si apre con un incubo pinkfloydiano (The Trial) è fatto bene.
Very good, Lamotto! :*

22/02/13, ore 01:57

Tutte le ragazze di Efp che seguono la storia dovrebbero ringraziare anche me u.u
Se non ci fossi stata io, te non l'avresti pubblicato per niente u.u
Comunque, tu sai già cosa penso del capitolo, te l'ho detto sia in chat che a voce e non mi spreco a ripetere le stesse cose perchè non mi va :P
Almeno una cosa la devo ri-dire: hai fatto bene a pubblicarlo, cosicchè si capisse il bipolarismo (AHAHAHAH) di Robert, sennò noi lettrici non capivamo perchè prima era dolce, poi ci ha dato dentro come un forsennato scordandosi di andare con una vergine e infine dolce.
Ho notato che hai tolto quella parte che il tuo ragazzo aveva frainteso, good good.
E bravo il ragazzo del mio Lamotto.
Ciaooo! :*

21/02/13, ore 14:46

awww e che regalo :')
Il punto di vista di Robert è troppo UAOH. Oltretutto l'ho letto oggi a scuola durante l'intervallo e tipo la mia faccia era questa *w*
Le mie amiche hanno cercato di indagare invano LOL
Brava e bravo anche il tuo vagazzo :') ahahhahahah
Baci"

21/02/13, ore 13:50

Complimenti al tuo ragazzo, è scritto benessimo, non mi sarei aspettata una cosa simile, davvero!
Bene, bene, bene che dire? aspetto con ansia coem va a finire tra quei due.

20/02/13, ore 23:16

OH GOD.
Ammetto che inizio ad avere caldo! LOOL
Plant e il tatto durante un rapporto, due emisferi che non si incontreranno mai HAHAHAHHAHAH Però è troppo tenero quando la tiene stretta a sè, e lo scambio di battute:
-Posso rimanere qui?-
-Tutto il tempo che vuoi-
Mi sciolgo letteralmente.
La persona adatta dice Percy, che sia mai un certo orientale che sta in una delle stanzucce vicine(?) Spero HAHAHHAHAH.
Bravissima, e bandierina super verde svolazzante pour toi :3
Al prossimo capitolo!