Why don't your eyes see me?
di MoreUmmagumma

24/04/13, ore 03:41

Come come come?!? Penultimo capitolo? Sappi che quando la storia finirá io piangerò tantissimo T-T Haaa che bella la parte animale di Jimmy, attizza un sacco (anche se continuo ad esser fedele al dio biondo) La scena delle corde era venuta in mente anche a me xD puó darsi che la leggerai più avanti nella mia storia! Allora ci vediamo al prossimo che sará forse l'ultimo capitolo sob sto giá piangendo un bacione! :*

23/04/13, ore 14:16

AH.
Tu mi vuoi morta. Ammettilo >.>
Seriamente, fammi un altro capitolo così e io rischio l'infarto easy!
JIMMY IS BACKKKKKKKKK!
Tanto, tanto amore per te <3 <3  (e per Jimmy, obviously).
Ho amato tutto il capitolo, ma già LA scena da sola merita asghgsah *-*
Okay, non trovo le parole per esprimere la mia gioia infinita Yuppy yeah!
Per fortuna Lily non ha sposato quel tizio, non mi convinceva affatto u.u
Aspetto il prossimo capitolo ma cheriè, nel frattempo mi concentro intensamente su Jimmy :3

Adioss :*

21/04/13, ore 18:43

Oddio sì *W* *W* non sai quanto aspettavo questo momento, libera dal pensiero di Steve, Lily si è lasciata andare alla bestialità del nostro Jimmy, cristo santo credo di aver bisogno di un defibrillatore, insomma, il buon Page che la lega e la fa sua in questo modo assolutamente selvaggio, ok ok basta, se incomincio non la finisco più. Spendendo due parole anche per Robertino caro, avrei tanto voluto che ci fosse stato un ultimo e innocente bacio, ma sarebbe stato forse impossibile
Non posso nemmeno immaginarmi il finale di questa storia, vorrei non finisse mai çwç è una tristezza infinita pensare che questo sia il penultimo capitolo :c
Sono comunque troppo curiosa di sapere come vada a finire, che scelte farà Lily e come le farà,AAAAAH CHE ANSIA
Ti saluto con la mia faccina abbattuta, non vedo l'ora di leggere l'ultimo aggiornamento...Bai Bai :3

21/04/13, ore 11:50

Bontà divina.
Io non posso farcela, mi stai mettendo in difficoltà con questi capitoli.
Ma cosa vedooo! il nostro pello, pellissimo Jimmy in una delle sue 5364 performance da pervy.
Chissà la reazione di Robertino .. a giudicare dalla testa calda che si ritrova voleranno tavoli, sedie, cani e gatti.
Finalmente ci siamo tolte dalle balle Steve, mi stava leggermente sullo stomaco. Me lo immagino come uno di quei secchioni con i capell rossi, le lentigini e un paio di occhiali neri, grandi quanto un paio di televisori.
Non so perchè ahahah.
E' IL PENULTIMO? COS? COOOS?
COSA EST CODESTA DIABOLERIA?
Non vivrò lo so già che non vivrò, quanto mi mancherai e se non torni ti vengo a prendere io con un taxi, yeah.
tanto amore.

21/04/13, ore 00:09

Caldo, acqua, datemi da bere prima di...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Ragazza mi stai facendo venire le palpitazioni o come cavolo si chiamano! C'è poco da fare. Il sorriso da pervertito di Robert (povero cucciolo abbandonato) mi fa venire gli occhi a cuoricino, ma Jimmy... oh, Jimmy! Ok, basta, non credo sia legale orgasmare nelle recensioni! Ragazza, sappi che stai giocando con i miei neuroni e i miei ormoni!
Quanto posso odiare la madre di Lily? Fino alla morte credo che basti.
Ma, Jimmy...
Jimmy che la punta come se fosse una preda sin dall'inizio, seguendola come un'ombra. La chiave in mano che funge da esca. E lei che abbocca! Aaaaah! *-*
Tenebroso, sensuale, tenero, intenso e così bestiale da far paura. Darlin', credimi se ti dico che Jimmy è il personaggio che ti è riuscito meglio. Ha una quantità notevole di erotismo in sé che sembra quasi che quelle ore di passione le abbia vissute tu stessa insieme a lui. Questo per farti capire quanto sembri reale, tanto da sembrare tangibile.
Ok, mi sto dilungando, ma mi piace tanto tessere le mie lodi su Jimmy! ^^'
E Lily! Lily for president! Questa donna è il mio idolo, giuro!
Comunque....
CHE SAREBBE A DIRE CHE QUESTO E' IL PENULTIMO CAPITOLO??? ç__ç
Non voglio piangere ora, ma credo che lo farò nell'ultimo capitolo.
Uffa...
Ho riempito i pomeriggi aggiornando la pagina dei preferiti sperando di vedere un tuo capitolo. Mi mancherà tutto questo!
Ci si vede alla fine del viaggio!
Complimentoni bella! ^^
Un abbraccio,

Franny
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 12:11 am)

19/04/13, ore 22:59

Finalmente sono qui!
Ovvio che avevo visto il nuovo capitolo, ma non ho avuto un minuto di tempo per cercare di scrivere una recensione con un minimo di senso. Ma stasera ho finalmente trovato qualche minuto per poterti fare i miei complimenti. (si lo so, sono ripetitiva)
E insomma, siamo quasi giunte alla conclusione con mio grande rammarico! ç.ç
Finalmente vedrà avverarsi il suo sogno, almeno sul versante università.
Ma io non voglio che si sposi con Steve! No, non è giusto.
Comunque, mi è piaciuto molto come hai reso la morte di Karac e il suo funerale.
Se devo pensare che tra un anno muore anche Bonzo, mi prende molto a male. Molto, molto. Potrei piangere .-.

Ti dovrai accontentare di questa "recensione", ma mi si stanno chiudendo gli occhi!
Al prossimo capitolo :*

14/04/13, ore 12:22

No, no, no tu non puoi dirmi che siamo quasi arrivati alla fine. Non posso e non voglio crederci.
Sono felice che finalmente si sta prendendo una laurea, posso capirla.
Raggiungere un traguardo che stai spettando da tempo.
E poi ti giuro che mi stava venendo da piangere quando hai descritto la parte del figlio di Robert, povero tesoro aveva ancora una vita intera davanti e anche a me i sensi di colpa sarebbero saliti come una cascata.
In un certo senso l'avrei lasciato perdere anche io perchè è la cosa giusta visto quello che stanno passando.
Non preoccuparti per il finale, anche io mi facevo venire i complessi pensando che non l'avrei mai e poi mai potuta finire con un tocco di classe, ma poi vedrai che l'ispirazione e dunque le parole arrivano da sole.
La madre di Lily io sinceramente me l'ero immaginata addirittura bionda, la faccia senza rughe, bassina e un pò in carne ahahah :')
Alla prossima cara, sono curiosissima.

14/04/13, ore 11:39

Oddio, oddio, oddio!
Mi stai facendo prendere un attacco di cuore, sai?
Prima col funerale. Che brutta cosa. Non c'è cosa più orrenda per un padre di quella di perdere un figlio. E' una stretta al cuore ogni volta.
Eeeeeh, va beh. Meglio non parlarne. Però complimenti lo stesso per come hai descritto la scena del funerale. E' straziante.
Voliamo (perché hai volato, darlin'), al '79.
Che sarebbe a dire Steve? Ma no! Dopo un anno con Robert... NO!
Cristo, sei un avvocato? Ecco, diventa l'avvocato dei Led, no!?
Ho come l'impressione che nel prossimo capitolo annuncerà il suo matrimonio con Steve. Che strazio. ç__ç
Però poi si fa una scappatella con Jimmy e Robert prima di indossare "l'abito bianco".
Cioè, mi stai facendo blaterare, non so se te ne rendi conto!
Aspetto con fin troppa ansia il prossimo capitolo, caVa. *-*

Franny
(Recensione modificata il 14/04/2013 - 11:41 am)

11/04/13, ore 11:18

*- Prati verdi...Robert...Vasca da bagno...Robert...Ro...
- Franny, è ora di recensire, sveglia!

Salve! ^^
Non so se ti ricordi di me, ma sono una di quelle che ha amato e recensito la dolcerrima A Saucerful of Pompeii.
Bene, mettendo da parte il mio "leggero" debole per i Led, ho letto il titolo della tua storia, ho letto il tuo nick, così ho pensato che avrei trovato sicuramente qualcosa di buono.
Mi sbagliavo.
Non è buono, è stupendo!
Ho letto la storia praticamente in due ore circa e mi sono appassionata subito, inserendola nelle seguite e nelle preferite.
Non so dirti quanto amo questa storia; amo Lily, adoro la "rivalità" tra Robert e Jimmy (anche se, ad esser sincera, tifo per Jimmy, ma come si fa a dire di no a quel biondone pervertito di Robert?), adoro tutto, ecco! ^^'
La cosa che mi ha colpita subito di questa storia, oltre alla puntualità e la precisione con cui descrivi le scene, le ambientazioni sia cronologiche che geografiche, è stata la caratterizzazione dei personaggi. Sono a tutto tondo, non lasciano dubbi. Potresti anche scrivere un intero capitolo senza far riferimento al nome di nessuno di loro e si capirebbe subito quali sono i personaggi inseriti.
Ma poi, questo capitolo! *-*
Effettivamente un fine settimana con Robert non puoi passarlo lavorando all'uncinetto, eh! Anche se, ma è solo una mia opinione, io ce lo avrei messo un piccolo litigio. Quelli di Robert e Lily sono due caratteri talmente forti che, secondo me, non possono andare d'accordo per quattro giorni di fila. :'D
Però, il bello del litigio sarebbe stato quello di fargli fare pace, ovvio! :3
Va bene darlin', mi spiace tanto il fatto di non aver scoperto subito questa tua meraviglia, mi sarebbe piaciuto recensire ad ogni tuo aggiornamento.
Meglio tardi che mai, vero?
Aggiorna presto! :D
Un abbraccio,

Franny
(Recensione modificata il 11/04/2013 - 02:37 pm)

10/04/13, ore 20:37

ZAN, ZAN.
Urca quanto è lungo, mi piacee *w*
Finalmente sei tornata pensavo fossi finita .. non so dove.
Okay tutti questi momenti hot tra i due mi fanno uscire di senno e comincio a sentire moooolto caldo, anyway.
Ho letto bene!? le ha detto ti amo!? ma questa è una cosa così .. così ... buhuhuhuh quanto sono carini * si asciuga l'occhio"
E poi le descrizioni mi sono piaciute tantisismo, per non parlare poi della chiaccherata e le canzoni sotto l'alberello come due fidanzatini normalissimi.
E non può finire così, si devo ridevere ( anche sposare se necessario ) eheheh.
E dimmi che non sentiremo più parlare di università perchè io già mi sono rotta le balle della scuola e non vedo l'ora che cominci l'estate, figuriamoci di sentir parlare di mattoni da studiare per gli esami. Dio ce ne liberi.
Alla prossssima, non fare tardi <3

10/04/13, ore 14:57

Hmmmm ma ciao!
Come avevo profetizzato, i due diciamo che hanno speso molto bene il loro tempo insieme. (If you know what I mean) u.u

Ovviamente hai fatto un ottimo lavoro, ma non avevo alcun dubbio su questo :D
Ho amato troppo la scena della vasca da bagno: Robert è un vero ipocrita ("se c'è una cosa che non sopporto... sono gli inutili sprechi d'acqua"). Lo amo <3

Peccato che Lily se ne sia dovuta andare, io avrei fatto di tutto per rimanere lì con lui!

Okay, sto per fare la mia solita domanda, mi scuso in precedenza.... ma, JImmy quando torna? ç.ç

Detto ciò, adiosssss :*

10/04/13, ore 12:27

AAAAW
era da tanto che aspettavo questo capitolo e inizio col farti tanti tanti complimenti, come sempre hai scritto davvero molto bene, descritto tutto con parole e frasi azzeccate,creando la giusta atmosfera e questa storia mi appassiona tantissimissimissimo,ti confesso che è una delle mie preferite,brava brava brava,continua così :3
Darei non so cosa per essere Lily,passare quattro giorni del genere con il caro Robert, quattro giorni pieni di felicità,amore,pazzia.
Questi due si amano alla follia,non c'è che dire, e non oso immaginarmi cosa succederà nel prossimo capitolo, sono troppo curiosa di saperlo, non sono molto brava a riempire le recensioni,scrivo veramente poco, ma non trovo altre parole per descrivere questa storia,è così dannatamente...WOW,solo questo :)

Ti saluto e mi metto in attesa del tuo aggiornamento, a presto :3

10/04/13, ore 03:15

Sono la prima a recensire dopo tanto tempo che non accadeva!  *-* Aaaaw :3
Scusa se non ho letto il capitolo appena l'hai pubblicato, ma poi ti spiego (vita da groupie, yeah! xD). Ma eccomi qui, l'ho letto tutto d'un fiato, sebbene sia tardino (cosa non si fa per le amiche!).
Scorrevole, un pò riassuntivo nel descrivere le quattro giornate: io le avrei arricchite di qualche altro particolare. Tuttavia,limpido e bello per la semplicità dei fatti. "Quattro giorni di pace e amore" (tanto per citare il nostro amato concerto di Woodstock del 1969). Inoltre, questa sensazione di tranquillità viene trasmessa al lettore (così a me è accaduto); anche quando è il momento in cui è arrivato l'ultimo giorno e devono ripartire per Londra, mi sono sentita "male" come Lily.
Non ho altro da dire anche perchè il capitolo mi è piaciuto, forse un pò troppo sdolcinato: sarà che quando penso ai Led Zeppelin mi vengono in mente frustini, bende sugli occhi, baci passionali, sesso sfrenato e violento, carezze sensuali, e.. mi limito, perchè sennò cado nella volgarità ed Efp mi martella con l'Hammer of the God. Oddio si, allora scrivo "porcate" *W* A parte gli scherzi, credo che tuttavia questo momento così dolce e tranquillo ci voleva: dopo una temporale, esce sempre l'arcobaleno. Si, dopo tutto quello che hanno passato, se lo meritano. Anche letteralmente parlando: dopo capitoli di intrighi, inciucci, bugie ed incomprensioni, ci voleva un capitolo in cui tutti questi nodi si sciogliessero e lasciassero il posto a un momento di tranquillità.
Sai, in verità, mi dispiace anche a me che siano finiti questi giorni: stavano veramente bene.. si amavano.
Lo sai cosa mi hanno ricordato? "The Rain Song":
"E’ la primavera del mio affetto
la seconda stagione che sto conoscendo
sei la luce del sole nel mio crescendo
sentivo cosi poco calore prima
non é difficile farmi sentire ardente
ho guardato il fuoco crescere lentamente"

E
"Ho sentito il freddo del mio inverno
non ho mai pensato che se ne sarebbe andato
ho maledetto l’oscurità scesa sopra noi
ma io so che ti amo cosi".

Sia la canzone che il capitolo hanno un andamento che dona pace, tranquillità e positività. Entrambi, hanno come soggetto l'amore tra due persone che si ricongiungono dopo moltissimo tempo, che si conoscono e che si amano così come sono. Ma credo che sia solo una mia considerazione sulla canzone e il capitolo.. non penso che tu l'abbia fatto apposta.
Mentre noto un'altra analogia e sono più che sicura che non sia casuale: la seconda giornata mi ricorda la scena iniziale di "The Song Remains the Same" nella quale Robert and the family si sollazza felicemente vicino a un torrente nel bel mezzo della verde campagna.
E meno male che non avevo nient'altro da dire!
Comunque, sono un pò stanca e avrò fatto di sicuro degli errori grammaticali e di sintassi. Perdonami ç__ç
Perciò, vado a dormire con la coscienza pulita: il mio dovere l'ho fatto u.u
Ciao lamotto :*
Ps: Sono curiosa di sapere come la prenderà Lily il giorno dopo, cosa farà, cosa dirà al padre e alle amiche (ma ne ha almeno una?), se magari gli viene in testa il pensiero di raggiungerlo e se compie veramente questa follia, cosa succederà? E se il giorno dopo sente al telefono Jojo? O si presenta Jimmy che ha saputo delle quattro giornate con Rob? Magari questa è la buona occasione della famosa lotta tra cervi che io sto sognando da tempo or sono *W* E se accadesse davanti al vialetto di casa di Lily? O magari nella sala studio? Ok, io mi sto facendo tutti questi sogni e magari te scriverai che Lily ha mangiato ed è andata a dormire xD Vabbè, avevo detto che andavo a letto e ora ci vado definitivamente. Non vedo l'ora che aggiorni con il nuovo capitolo :3
Pps: ho detto tutto, ma ho la sensazione che qualcosa mia sia fuggita via. Nel caso fosse così, l'aggiungerò.
(Recensione modificata il 10/04/2013 - 03:29 am)

08/04/13, ore 03:04

Oh, finalmente! Sono riuscita a raggiungere l'ultimo capitolo che hai scritto e stare al passo della tua storia :')
Devo essere sincera: non ce la facevo più. Tante cose, tanti avvenimenti, tanti inciucci. Mi gira la testa e sono stanca xD
Comunque, wow: Robert che va a seguire l'esame di Lily. Poi la prende e la porta via nella famosa residenza di Plant. Passeranno quattro giorni di sesso sfrenato, di sicuro. Come la invidio *______*
Chissà se durante questi quattro giorni a Lily gli scapperà il fatto di essere andata a letto con Jimmy. Chissà.. (Si, voglio la famosa lotta tra cervi.. Anzi, la esigo u.u).
Mi ero sbagliata: pensavo che Jimmy fosse innamorato di Lily, mentre Robert no. Mi sono dovuta ricredere.
Inoltre, mi è piaciuto l'inizio di questo capitolo: è una buona introduzione.
E il papà di Lily: ma magari fosse così anche il mio. E invece è un gelosone. Voglio avere la libertà che ha Lily ç__ç
Ah, una cosa da aggiungere e che mi sono scordata di dire nella recensione del capitolo precedente: Lily è cresciuta, interiormente parlando, è divenuta più matura. Prima era molto più ragazzina, oddio, non voglio dire che era una cretina, no, non lo era, però ora mi sembra più cresciuta: non si fa tutti quei problemi che precedentemente si faceva. E sei stata brava a fare ciò, a far maturare un personaggio. Sai, è difficile far evolvere un personaggio da ciò che era precedentemente quando sei una scrittrice nelle sue prime esperienze letterarie.
Comunque, è un buon capitolo, beh, come i precedenti.
(Wow, quante volte ho utilizzato il termine "precedente" e company D:).
Credo di non aver altro da aggiungere (sono stanchina).
Sono contenta di aver ripreso a leggere la tua storia, ci tenevo tanto, lo sai my Sweet Lama.
E ora non aspetto altro che aggiorni con un nuovo capitolo che presumo sarà very hot :D
(Oddio, quanto mi mancava aggiungere a fine recensione la parola "aggiornare", ma non ho potuto fare ciò visto che gli ultimi dieci capitoli li ho letti in un'ora e non ogni volta che li pubblicavi :') ).
Beh, ora vorrei andare a continuare a scrivere la mia storia. Devo vedere se ce la faccio perchè mi duole un pò la testa.
Ciao lamotto mio ;*

08/04/13, ore 02:40

Hey ragazza, quanto hai corso! 1976, wow.
Questo Max Thompson mi ricorda qualcuno: si definisce lui stesso un attivista. Bene, oh si: il mio jazzista-attivista. Cavolo, è lui. Si definisce attivista ma l'unica cosa attiva che fa è tenere acceso il computer e scrivere invettive "politiche". Wow, tu si che sei un attivista -.-
Comunque, mi piace il rapporto che si è instaurato tra il padre e Lily. Sono contenta per lei che si sia risolto in questo modo e che convivono felicemente. Inoltre, sono anche contenta che Lily abbia fatto pace con la madre.
Eeh, Roberto mio caro, pure te eh! Ritorni dopo ben TRE anni a sconvolgere di nuovo la vita di questa ragazza. No Lily, non fare come me con il jazzista: non ci cascare, i musicisti sono gli esseri peggiori di questo pianeta. Non ti presentare all'appuntamento con Robert, ti farà cadere di nuovo giù. Ok, sto parlando con la protagonista di questa fan-fiction come se fosse una mia amica xD
Tuttavia, secondo me, hai corso un pò troppo: parlare dopo tre anni. Boh :/