Why don't your eyes see me?
di MoreUmmagumma

08/04/13, ore 02:18

Ma mo te lo faccio vedere io l'ispirazione! Eddai, Robert non dice nulla su Lilly e Jimmy? Non scopre nulla? Suvvia, ragazza, mi aspettavo veramente la lotta tra cervi, eh u.u
Io non lo capisco Jimmy. Oddio, mi ricorda tanto una persona: il mio Jazzista *fa la vaga*
Questi musicisti, e in particolare i jazzisti! Ricordati, lo dico sempre: i musicisti sono la peggiore razza di cui innamorarsi. Sarai sempre messa dopo la musica; è raro che ti mettino allo stesso livello della musica. Ci sono eh, ma sono rari.
Comunque, no, è finito il tour. Che presa a male T_T
Spero tanto che zio Peter organizzi un altro tour. Ci saranno delle belle :3
E la scelta di Lily è stata molto coraggiosa. Brava, ma non deve aspettarsi chissà cosa. Si immagina chissà cosa e magari poi si rivela tutto il contrario. Spero che questo atto di coraggio ne valga la pena. Spero che riprenda buoni contatti con il padre e che con la madre faccia pace.
Beh, vado avanti.
Ciao lamotto ;*

08/04/13, ore 01:59

"Con uno scatto si rimette a sedere sul materasso, indirizzando il suo sguardo sulla valigetta accanto alla porta della stanza."
Eeeeh, Lillina mia se solo tu sapessi quello che tutto il resto del mondo conosce grazie a una rivelazione di Jimmy molti anni dopo il '73.
"Vicious, you hit me with a flower" citando Lou Reed, anche se Jimmy preferisce ben altro da utilizzare eh eh eh.
Jimmy si sta facendo sempre più vivo in questa storia, alleluja! Date a Cesare ciò che è di Cesare u.u
E quando Robert si avvicina a Lily sull'aereo? Beh, io mi immaginavo che lui gli mandasse delle frecciatine a Lily per quanto riguarda la notte precedente con Jimmy. Eddaje, l'aereo è piccolo e le voci girano velocemente. Mi aspetto qualche reazione di Robert u.u
Ora vado avanti, ciao lamotto ;*

08/04/13, ore 01:38

Ho un sorrisone stampato sulla faccia che non vuole togliersi. Mi è venuto da sghignazzare tanto che il pc, poggiato sulla pancia, vibrava ai miei sghignazzamenti :BBBB
Madò, lamò, che cacchio hai sfornato?? Ok, ho bisogno di calmarmi. No, non ce la faccio, oddio. Beh, se proprio dovrei calmarmi ci dovrebbero essere Robert e Jimmy che.. shh Lady Stardust non scrivere volgarità che ti cacci nei guai con Efp.
"-Brava...Adesso dì che sei mia-
-Sono tua-

-Mia e di nessun altro!-
-Sono solo tua!-"

Se, ciao core!
Essere tutta di Jimmy :Q______ *fan-girl con l'ormone impazzito mode on*
Meglio che reprimo ciò che vorrei scrivere perchè sennò Efp mi scaccerebbe via a suon di padellate in testa per la volgarità che esprimerei. Certo te e in particolare Jimmy non mi aiutate, eh u.u
Comunque, si certo, ora la linea era disturbata e non ha potuto dire dove stavano. Sisi, ci sto credendo -.-
A Jimmy, dillo che era tutta una scusa. Guarda che le bugie hanno il naso lungo e non solo il naso eheheheh :D

Capitolo breve, ma molto, e sottolineo molto, intenso. Accipicchia, perdindirindina, perbacco se intenso!
Ora non mi posso immaginare cosa dirà e farà Robert quando scoprirà cosa è successo. Si prospetta una lotta tra Jimmy e Robert tipo tra i cervi durante il periodo dell'accoppiamento: ma te li immagini a prendere la rincorsa e darsi capocciate per la femmina in questione che è Lily? :B

Ora vado avanti nella lettura che sono troppo curiosa di sapere :3
Ciao mio adorato lamotto ;*

08/04/13, ore 01:04

La storia si sta innalzando sempre di più di livello, brava, brava e brava.
Si sta intrigando sempre di più in ogni aspetto: quello tra Jimmy-Robert, quello del professore, quello con la madre e ora quello con il padre.
Ci sono molti intrecci che si risolvono in modo inaspettato.
La suspense che lasci a ogni fine capitolo invita il lettore ad andare avanti.
Si sta modellando una storia profonda, in cui la protagonista e la sua vita hanno spessore ed essa non è un futile oggetto letterario da fangirl in cui scaricare i proprio sogni e desideri sul proprio musicita preferito.
Complimenti (oops, I did it again xD)
Ciao lamotto ;*

08/04/13, ore 00:50

Oh, brava! Un altro capitolo che spezza dalla solita trama a trinagolo da fangirl (Robert-Lily-Jimmy). No, la tua non è una fan-fiction da fangirl frivolina jimmyseibello:Q___. Noto con piacere che sta prendendo una buona strada: non è nè una banale fan-fiction e nè una vera e propria storia; credo che si avvicini più a una buona storia.
Eh, lamotto, ti stai facendo sempre più bravo.
Noto, inoltre, che i flashback che hai inserito più volte rimembrino tipo quelli di Lost: si inseriscono bruscamente nella storia. Boh, forse è una mia impressione :/
Comunque, ancora i miei complimenti.
Ciao lamotto :*

08/04/13, ore 00:34

Bonzo, oh Bonzo! :')
Quanto lo vorrei come un amicone da abbracciare e farsi abbracciare; uscire con lui e bere birra, scherzare, sparare cazzate e ridere come non mai. Con lui, la birra avrebbe un altro gusto :')
Oh Bonzo.. :(
Comunque, vedo che ti ispiri dai ragazzi che rimorchio quando usciamo u.u
Con me, si scrocca sempre.. in particolare, si scrocca da bere :D
E si, capitolo simpatico, mi è piaciuto: alleggerisce la storia dai problemi di Lily (la madre, Robert e Jimmy) ed è una buona cosa poichè la arricchisce, non la rende la solita fan-fiction frivola.
Mi piaci ragazza, vai avanti così.
Ciao Lamotto ;*

08/04/13, ore 00:17

Bene, bene, bene. Tutti i nodi stanno per venire al pettine.
Un Robert un pò distaccato per Lily mentre un Jimmy geloso di lei. Sembra che sia una sfida e l'oggetto contendente sia lei, Lily. Di sicuro, quello che prova un minimo di sentimento sia Jimmy, mentre Robert no, si è solo affezionato alla ragazza dalle labbra sapor miele, ma non credo che prova un profondo sentimento per la ragazza.
Capitolo scorrevole, breve ma abbastanza intenso.
E una cosa che mi lascia particolarmente colpita è l'attento studio che stai facendo nel rispettare i luoghi in cui loro fecero i live. Brava, è  una buona cosa: da più veridicità alla storia, la rende più credibile e non il solito "sogno" da fangirl. Per questo mi piace, che non ci sia troppa frivolezza da fangirl.
Ciao my Sweet Lama ;*

Ps: hai visto che, anche se poi ieri notte mi sono addormentata, ho rispettato quello che ti ho detto oggi? :B

07/04/13, ore 03:59

Domani nevicherà :B
Ho ripreso a leggere la tua fan-fiction.. che novità, ti ho stupito, vero? :D
E pensare che nessuno poco fa ti aveva avvisato che io avrei ripreso a leggerla, nono :D *buCCiarda mode on*
Comunque, ben scritta, ti stai migliorando e.. ma nè Robert e nè Lily si sono fatti una domandina sul fatto che lui sia venuto dentro di lei? Giovani incoscienti sono u.u Ah, ai tempi mia ci si accoppiava una volta a ogni mort.. *vecchietta mode off*
Ah, ma Lily sperava che con "ne sei sicura?" lui intendesse "ne sei sicura che non ti amo?" ? Se fosse così, povera ragazza.
Ora credo di andare avanti, ma Morfeo mi sta scaricando ripetutamente secchi di quella sua polverina magica sugli occhi e sto per addorm..*zzz*
Ciao lamotto mio :3

Ps: non voglio fare come quando abbiamo visto la settimana scorsa il live dei Led Zeppelin xD

06/04/13, ore 23:52

WOOOOW *-*
Cazzarola, questa ragazza ha una fottuta fortuna, caspita,fremo dalla voglia di sapere cosa combineranno i due in questi giorni soli soletti,Robert è estramente dolcioso\romantico in questo capitolo,e Lily non si è fatta scivolare via quest'occasione,chi non l'avrebbe fatto? #invidiaportamivia
Eh eh, ho una vaga vaghissima idea sul come si possano intrattenere (non di certo giocando a carte xD no ok, la smetto la smetto) ma aspetto con ansia il prossimo capitolo facendoti i complimenti,non avevo ancora recensito questa storia perchè aimè non mi ero ancora registrata quindi te lo dico ora: mi sta facendo letteralmente impazzire, brava brava, continua così.
A presto :3

01/04/13, ore 21:41

mlmlml i due soli soletti in una accogliette casetta di campagna, chissà che faranno .. io non voglio nemmeno pensarci.
Davvero bello questo capitolo e come ti appoggio sulle due categorie di prof. Ho provato l'esperienza sulla mia pelle ed è orribile. li mandassero al rogo. Sono più immaturi di un bambino di cinque annni, va bene che un alunno non ti va a genio ma non puoi rovinargli la media solo per un tuo capriccio. Bha .. chi li capisce ..
Finalmente si è tolta dalle scatole questa scuola hip hip urràààà. Meno scuola significa più tempo con Roberto, Robertino yuuu.
papà si avvicina a Robert tendendogli la mano.
-Ehi... Trattala bene, eh!-
-Certamente!- esclama lui stringendogliela.

MA CHE CARINIIII *oo* Arà troppo teneri, credo che sarò una fan della coppia paparino-robert.
E questi due che se ne vanno in giro con un auto mozza fiato a fare spese eccetera, eccetera sono lo zucchero filato.
Il prossimo capitolo sarà più che stupendo me lo sento!
Ci rivediamo, tanti bacini :*

31/03/13, ore 22:03

Awww :3
Robert è così carino con Lily <3
Ovviamente anche io mi sarei distratta se lui fosse entrato nell'aula, anzi avrei sicuramente fatto scena muta con il cervello completamente in pappa xD
Ora che sono partiti lo so io cosa combineranno (beata Lily), certo che non serviranno i vestiti, e nemmeno la pillolina blu di Jimmy (spero)!

Anche io voglio andare a Bron-Yr-Aur e stare con i Led Zeppelin tutti insieme appassionatemente :3

Una sola domanda: ma Jimmy? Sto iniziando a preoccuparmi per lui :')

Brava brava!
Adios :*

29/03/13, ore 11:41

I'm here, scusa il grande ritardo
ROBERTO CON L'ORECCHINO :Q________________________
ok ricomponiamoci u.u
Io adoro sempre di più il personaggio del padre di Lily, insomma è così premuroso! Non è come gli altri padri e mi stupisco che abbia reagito con calma quando Lily gli ha parlato della sua notte di fuoco, chiamiamola così.
Se fosse stato un altro padre a quest'ora l'avrebbe mangiata viva.
E finalmente si è trovata un'università, così dopo questa benedetta laurea brucia tutti i libri e si da alla pazza gioia. Almeno per me è il mio sogno nel cassetto *w*
Chissà come andrà l'evento "un weekend con roberto pianta" eheh, un evento a cui non puoi dire di no, ovvio.
Ci vediamo al prossimo capitolo

25/03/13, ore 19:35

wow....non frequento da molto la sezione dei led ma devo dire che sto trovando un mucchio di storie interessanti....fra cui la tua!!!......mi piace davvero molto.....
si, concordo pienamente Plant con l'orecchino è vermante bono........ma il povero Jimmy che fine ha fatto??:.....

ciaooooo e alla prossima...:-)

25/03/13, ore 19:08

Dillo che mi vuoi morta!
Stavo per baciare lo schermo del pc quando è tornato Robert!
è possibile che sia mancato anche a me che non sono Lily? Bhè a quanto pare si, anche se solitamente preferisco Jimmy.
Poi Robert con l'orecchino ha quel qualcosa in più :Q---
Ora tornerà anche lui vero???
We want Jimmy (*sex with Jimmy) <3
Comunque sei stata brava, come sempre.

p.s. Il link non parte .-.

Byeee :*

24/03/13, ore 16:28

Salve!
Quanto può essere dolce e carino (e disinteressato) Jonsey?
Quell'uomo è l'unico punto di contatto tra Lily e gli altri, quindi è fondamentale!

Lily, visto che Jimmy deve continuare a fare il sostenuto tenebroso ecc.., intanto avresti potuto divertirti un po' con il caro Robert, ma capisco: anche io avrei aspettato Page. *-*

Detto ciò, ti saluto!
Bye bye :*