She hates herself more than anything
di _welcometomylife_

05/08/13, ore 14:23

Ciao bella!!!
Ho letto la tua storia e devo dire che mi piace davvero tanto!!!
Complimenti, scrivi benissimo, mi piace molto il modi in cui descrivi le cose e soprattutto i sentimenti delle persone!!!
Continua presto per favore, sono troppo curiosa!!!
Ciauuu!!! Baci!!! <3 :)

05/08/13, ore 13:12

A dir poco meraviglioso questo capitolo . Sono. mooooolto curiosa. Continua al piú presto Baci xx

05/08/13, ore 12:29

continua presto mi piace e mi incuriosisce molto :) se ti serve aiuto io ci sono

05/08/13, ore 11:53

ecco qua una nuova persona che segue e recensisce la tua storia! *fa un inchino* xD
Cacchio se la canzone di Harry mi fa effetto... è commovente! :')
Baci xxx

05/08/13, ore 11:20

Mi piace un casino,Ersi,è stupenda,e mi interessa sapere come continua,sono curiosa lol
Continua cosi ;)

05/08/13, ore 10:58

Oddio ma amo questa storia cioè è semplicemente wow *^*
Continua presto c: un bacione <3

05/08/13, ore 00:19

Ehiiii Ersilia! ! ....questi capitoli sono fantastici...ma che dico!?! La storia è fantastica! !
Davvero!! Ti giuro che seguiro tutta la storia..chissa cosa succederà! !
Spero che Nicole accetti la proposta di Niall....che pezzo di merda che è stato Josh!!
Ora io vado...aggiorna presto ..baci by Cory

28/07/13, ore 20:22

ooww ma è veramente bella,non ha caso ti ho messo tra gli autori preferiti ;)
aggiorna presto dolcezza <3

12/07/13, ore 22:52

continua ti prego è bellissimo ho i brividi e le farfalle sullo stomaco mi piace tantissimo questa storia hai fatto bene a seguire i miei consigli *^* ti raccomando solo una cosa: rileggi attentamente il capitolo prima di pubblicarlo, ci sono un paio di errori di scrittura per il resto è bellissima continua presto <3

12/07/13, ore 20:09

questa storia mi piace proprio tanto continua mi appassiona.brava

12/07/13, ore 18:47

*o*
Questa storia è a dir poco bellissima,meravigliosa *-*
Mi piace un casino:D
Brava Ersi ;)

12/07/13, ore 17:13

perfetto, magnifico! spero che Nicole abbia accettato di andare a vivere con Niall per il suo bene :) continua presto .xx

12/07/13, ore 16:29

Dio,questo terzo capitolo è stupendo.Mi piace troppo 'sta FF.Continua al più presto XX

12/07/13, ore 16:27

ciao bella,amo la tua ff.me ne sono innamorata,è magnifica sdjfh davvero,l'adoro.mi stavo chiedendo se ti andrebbe di passare dalla mia ff,l'ho iniziata da poco,sono solo sei capitoli e mi farebbe tanto piacere una tua opinione,magari lasciando una recensione di più di 10 parole all'ultimo capitolo.mi piacerebbe sapere cosa ne pensi e se vale la pena continuarla,grazie mille sdjh ancora complimenti :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1986897
baci.
-ray

04/07/13, ore 17:23

sono la ragazza del gruppo.
ti ho messa nei preferiti.. la storia è stupenda cavolo.spero che continuerai presto perchè mi ha coinvolto molto :')