She hates herself more than anything
di _welcometomylife_

22/09/13, ore 14:39

Credi che faccia pena? Spero tu stia scherzando!
Questo capito è davvero bello, come tutti gli altri d'altronde!!
Ora però devo andare a leggere il capitolo 6 <3

22/09/13, ore 14:33

Siiii ha accettato *-*
Inutile dirti che ormai è diventata la mia droga!! E' stupenda e sono sicura che anche gli altri capitoli lo sono, infatti vado subito a leggerli!! <3

22/09/13, ore 14:27

O MIO DIO! E' STUPENDO *-*
E poi mettere come sottofondo My Immortal è stata davvero una buona scelta!!

22/09/13, ore 14:24

Cosa posso dire?
Siamo solo al secondo capitolo ma IO.AMO.QUESTA.FAN.FACTION.!!
Devo assolutamente andare a leggere gli altri capitoli!!

22/09/13, ore 14:20

Siamo solo al primo capitolo ma già la amo *w* Non è la solita FF ed è questo che mi ha colpita!!

20/09/13, ore 14:06

SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!!!! Adoro il modo in cui scrivi, davvero, sei bravissima.
Inoltre mi piace la piega che sta prendendo la storia, complimenti (:

15/09/13, ore 00:13

Oddio ti giuro è stupendamente stupendo! *-* ogni giorno vado a vedere se aggiorno e appena ho letto sono corsa a leggerlo per aggiornarmi subito!
Sono veramente felice per nicole e niall!
Continua mi raccomandò ❤

14/09/13, ore 21:46

ASSOLUTAMENTE PERFETTO. Boh amo questa storia e amo anche te che la scrivi hahaha questo capitolo è dolcissimo, soprattutto la fine gdjdj Kate è proprio stronza, per fortuna che Niall l'ha mollata! Un bacio e a presto❤

14/09/13, ore 08:47

bellissimo come sempre. l'ultima parte è sdkjeiufhruigyncviuerlcieuhg
avvisami quando continui.
baci xx

13/09/13, ore 23:36

Mia cucciolaaa ti prego continua .. ti scogiuro .. voglio leggere .. ti prego continua presto senò io morirò <3

13/09/13, ore 22:13

Oddio è bellissima  mi sono commosa,comunque odio quella oca di Kate <3

13/09/13, ore 21:53

Wow Ersilia..con questo capitolo hai superato te stessa!!! Wow! !! *.*
Mi ha fatto emozionare tantissimo e quando c'è stato il bacio all'inizio il mio cuore ha perso un bassotto perché lui pochi fa vent'anni e non mi Sembra ancora vero :')
Kate alla fine si è rivelata per quello che sta realmente! !
Non pensavo fosse così malvagia!! Niall fortunatamente l'ha lasciata subito ed è andato a avviarsi con lei.
Che cosa dolce!!
Li amo insieme! ! :)
E amo la Tua storia!!
Baci by Cory

13/09/13, ore 21:52

questa è la parte più bella di tutta la ff... non so come ci riesci ma riesci a catturare la mia attenzione in ogni capitolo, ormai sono una tua 'fan' <3 continua al più presto <3 ti voglio bene

10/09/13, ore 16:30

e adessooooooooo ?? dai voglio sapere come va a finire <3 ricordati che se non continuo ti tiro un mestolo in testa eh hahahahahahahahahah no scherzo, ti voglio bene <3 continua perchè assolutamente meravigliosa <3

10/09/13, ore 16:28

ti meriti tutte le recensioni del mondo <3 nn sai quante persone rendi felici con la tua storia (compresa me hahaha) <3