She hates herself more than anything
di _welcometomylife_

13/10/13, ore 14:05

Non ho recensito gli altri capitoli perché avrei saputo solo dire "è bellissimo, continua!", quindi metto tutto qui: è bellissimo, continua.
Ahahahahah, seriamente, la storia è davvero bella, tu scrivi molto bene, sono felice di aver letto la tua FF. Ora sono seriamente curiosa di sapere come va avanti.
Ti dico solo di allungare un po' i capitoli e di stare attenta alle ripetizioni, perché ce ne sono parecchie.
Spero che leggerai la mia FF - ho visto che hai letto solo il primo capitolo -, perché vorrei il tuo parere! Davvero, siccome scrivi molto bene (te lo ripeto!), sarebbe molto utile sapere se hai dei consigli per me!
A presto, Viola xx.

13/10/13, ore 13:36

*^*, ripeto, mi piace molto! ti consiglio solo di allungare i capitoli, perché sono troppo corti e di mettere meno dialoghi ;)

11/10/13, ore 16:14

OMG *w* hdfsbuvhsb
E' STUPENDO, MERAVIGLIOSO, SPETTACOLARE...NON RIESCO A TROVARE LE PAROLE PER DESCRIVERLO!!
DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE!

By Fra :-*

10/10/13, ore 20:12

Che dire... questo capitolo mi piace molto anche se è piuttosto corto... non vedo l'ora di leggere il seguito, mi piace molto il tuo modo di descrivere i sentimenti della protagonista e le situazioni in cui si trovano! Continua così, continuerò a leggere la tua storia senz'altro!

10/10/13, ore 20:11

Bellissimo feifheiwf*-*

continua presto.

( passi anche da me?) grazie.

sciaw #sonoMadiiEvans.

07/10/13, ore 20:57

Oddiiio,io amo questo capitolo,li amo tutti.
Amo il pezzo tra Nicole e Niall,dio *-*
Continuaa haha

04/10/13, ore 22:40

La fine è magnifica, le ultime parole, la frase di Shakespeare... bellissimo. Metto la storia tra le seguite perchè ora mi sono interessata davvero. Continua così.

04/10/13, ore 22:29

mi è piaciuto il capitolo, si vede che stai migliorando sempre di più, ora non so decisamente cosa aspettarmi da questa storia, vado a leggerne il seguito.

04/10/13, ore 21:44

Si vede che ti sei impegnata in questo capitolo, ho notato miglioramenti. Mi è piaciuta molto la parte in cui scrivi delle riflessioni della protagonista su se stessa, sulla sua nuova vita e specialmente sull'amore, l'amore vero. Ho riscontrato alcuni errori di battitura, non sarebbe male se tu dessi una ricontrollata al testo quando hai tempo.
P.S. Gli "occhi castani" non esistono, quelli sono i capelli.
Brava comunque.

04/10/13, ore 21:30

Bello, il capitolo. Ormai ti scrivo sempre le stesse cose haha, vabbè comunque stai andando bene secondo me, metticela tutta perchè hai talento! Se ti eserciti ancora migliorerai sempre più, ne sono certa.

04/10/13, ore 21:20

Mi piace molto questo capitolo, penso che la canzone che hai consigliato di ascoltare sia perfetta per questo capitolo. Vado a leggere gli altri, ciaoo :)

04/10/13, ore 21:13

Questo capitolo è stato piuttosto corto ma non era male, vado subito a leggere i prossimi. Voglio proprio vedere come continua la storia.

04/10/13, ore 21:07

Questo capitolo mi ha incuriosita molto, di solito non leggo questo genere di storie contenenti "ragazze facili" eccetera, ma scrivi abbastanza bene e continuerò a leggere la storia con piacere.

22/09/13, ore 14:44

AMO.QUESTO.CAPITOLO.!! <3
Ti prego continua al più presto devo assolutamente leggere l'ottavo capitolo *-* :3

22/09/13, ore 14:42

Tu non riesci più a smettere di scrivere e io non riesco più a smettere di leggere <3
Ora sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti quindi vado a leggereeeeee <3