She hates herself more than anything
di _welcometomylife_

13/10/13, ore 20:10

Ok :) io :) sto :) bene:) mi :) stanno:) solo :) sudando :) gli :) occhi :) ovviamente :) è :) tutto :) normale. :)
Tu hai scritto davvero un capitolo davvero toccante, sono riuscita a provare mille emozioni.
Povera Nicole, non si merita tutto quel dolore, spero che Niall riesca ad aiutarla, anche perché Paul è un maledetto f***o di p*****a (scusa i termini) odio Paul con tutto il mio cuore, come fa a trattare così una povera ragazza.
Sto piangendo come una fontana, davvero sei davvero molto brava a far percepire ai lettori le emozioni trattate nei capitoli.
Il capitolo ovviamente è scritto stra mega bene, le descrizioni sono perfette, i dialoghi anch'essi sono perfetti!
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, quindi corro a leggerlo.
Al prossimo (ovviamente il capitolo mi è piaciuto) :)
_Skyscraper_warrior in lacrime.

13/10/13, ore 20:03

Credo che questo sia il mio capitolo preferito, davvero!!
Hai usato un ottima scrittura, e sopratutto ottimo utilizzo dei verbi, se ho amato il capitolo precedente, non immagini quanto io ami questo capitolo!!
TROPPO CORTO! Ecco, piu' lungo la prossima volta, e spero continuerai presto.
Tua, William.

13/10/13, ore 20:02

Oddio.... mi hai chiesto di recensirti la storia.... è stupenda!! la adoro giuro ti prego continua e avvertimi! *-*

13/10/13, ore 19:57

I'm here again yeeeeeeh! :)
Ahahahahahah come avrai notato sono una ragazza moooolto normale ahahahha. lolz.
Comunque parlando del capitolo, mi hai commossa, come è tenero Niall.
Anch'io voglio un miglior amico così. (:
In questo capitolo sono riuscita a capire la vita passata della protagonista ossia Nicole, e devo dire che ha passato davvero una vita crudele, prima la morte di sua madre, un fatto abbastanza tragico, poi in più si mette il patrigno che la "vende" solo per dei stupidi soldi, povera ragazza.
Menomale che è arrivato il nostro Niall a cercare di salvare Nicole.
Sono curiosa di sapere se Nicole accetterà la richiesta di Niall, secondo me l'accetta, ma quando il padre lo verrà a sapere ho il presentimento che "ammazzerà'' (spero di no) Niall.
Ovviamente il capitolo è scritto davvero molto bene, le descrizioni anch'esse sono magnifiche, i dialoghi sono perfetti.
Complessivamente il capitolo è PERFETTO!
Complimenti sei una scrittrice molto brava, e non sono parole tanto per dire.
Adesso corro a leggere il prossimo capitolo.
Al prossimo..
-Skyscraper_warrior.
P.s: Il banner è FA-VO-LO-SO. (:

13/10/13, ore 19:45

Ciao bella, eccomi qui come promesso, ho lasciato perdere fisica, anche se domani ho la verifica, ahahha comunque sono riuscita a leggere il primo capitolo. *miracolo*.
Comunque come inizio mi piace tantissimo, anche perché in tutte le storie che mi hanno chiesto di leggere sono te e un altra ragazza avete usato questa tematica, nel senso che la protagonista è "una ragazza che vende amore" ma, ovviamente sono storie abbastanza differenti.
Comunque come primo capitolo mi hai incuriosito tantissimo, anche perché con il finale mi hai sorpreso.
Alla fine Niall l'ha riconosciuta, chissà cosa succederà nel prossimo capitolo.
La scrittura è impeccabile, e le descrizioni anch'esse sono impeccabili, anzi oserei dire che sono perfette, e io amo le storie ben descritte perché riesco ad immedesimarmi nei panni dei personaggi e riesco ad immaginarmi le scene perfettamente, e posso assicurarti che per un lettore immedesimarsi nei panni dei personaggi è una cosa davvero molto gradevole.
I dialoghi sono scritti davvero molto bene, la lunghezza del capitolo è notevole.
Complimenti sei davvero molto brava.
Non ho altro da aggiungere, adesso vado a scoprire cosa succede nel prossimo capitolo.
Al prossimo..
-Skyscraper_warrior.

13/10/13, ore 17:58

Come promesso sarei passata...
E...uau.....adoro questa storia...
Nel capitolo precedente mi sono commossa...e qui ancora di più...
uau...non so che dire...scrivi davvero bene :')
Fammi sapere quando aggiorni,voglio sapere di più :'3

13/10/13, ore 15:18

Questa storia è davvero molto bella. Davvero, complimenti.
Continuerò a leggerla e mi farebbe piacere se anche tu passassi da una delle mie storie. Sono "Give me love" o "Let me love you".
Ti aspetto e non vedo l'ora che aggiorni ;)
Illy <3

13/10/13, ore 14:43

E' corto si, ma favoloso, sul serio!
Lo amo!
Continua presto eh... <3
Un bacio, Vale xx

13/10/13, ore 14:38

Hello, amo anche questo capitolo, che novità ahahah <3
Corro a leggere l'ultimo, un bacio xx

13/10/13, ore 14:36

Eccomi qui a recensire C:
Allora, non ti puoi buttare giù di morale in questa maniera, anche perché hai più di 100 recensioni in soli 8 capitoli, c'è... E' fantastico!
E' stupendo anche questo capitolo, ma sono ansiosissima di leggere il successivo!
Un bacione, Vale xx

13/10/13, ore 14:27

Guarda a destra.
Guarda a sinistra.
Bene, ti ho appena schiaffeggiato virtualmente!

Come fa a farti pena? E' bellissimo questo capitolo!
Tutte queste recensioni te le meriti assolutamente!! <3
Continua così, ho notato che andando avanti stai migliorando sempre di più!
Un bacio, Vale xx

13/10/13, ore 14:24

No, ma sul serio, Niall è qualcosa di gehjwvnadkijgoerak <3
E' dolcissimo!
MI PIACE MI PIACE E MI PIACE!
Scrivi benissimo, sul serio!
Ahahaha oramai ti scrivo sempre le stesse cose, ma non posso farci niente se penso veramente che tu abbia un talento!
Sei bravissima!
Ora continuo, un bacione, Vale xx

13/10/13, ore 14:21

Maaa! Sono uno più bello dell'altro i tuoi capitoli!
Poi con My Immortal di sottofondo è ancora più bella, stavo per piangere :')
Sono contenta che sia andata con Niall C:
Adesso continuo, un bacio xx
- Vale -

13/10/13, ore 14:18

Adoro anche questo secondo capitolo, sul serio!
Scrivi bene, quando leggo sta FF è come se riuscissi ad immedesimarmi nella ragazza, ad entrare nella storia C:
Niall è fghirgnldahn <3
Solo un consiglio, allunga un po' i capitoli. C:
Questo era comunque bellissimo!
Mi fiondo al terzo, un bacio, Vale xx

13/10/13, ore 14:15

Come promesso sono passata C:
Beh, che dire, come primo capitolo mi piace, scrivi bene!
Ora continuo, un bacio xx
- Vale -