She hates herself more than anything
di _welcometomylife_

09/09/13, ore 22:22

Ed eccomi, sono ancora io c;
Questo capitolo è fantastico e Niall é troppo dolce!!!
Ora continuo <3
Viola.

09/09/13, ore 22:11

Certo che un capitolo é meglio dell'altro **
E alla fine Nik va da Niall, beeeneee c;
Tra i due nascera qualcosa, me lo sento u.u
ahaha aniway, brava davvero, ora proseguo la lettura!
Baci, Viola

09/09/13, ore 22:09

Assolutamente meraviglioso! Ti giuro la tua storia è una delle migliori che abbia mai letto, mi prende troppo hahaha mi piace davvero come scrivi, continua presto! Baci .xx

09/09/13, ore 22:00

Oooh cavolooo **
mi intriga troppo, poi Niall che vuole proteggerla é cosí dolce ewe
Dio, devo per forza continuare la lettura!!!!!
Baci, Viola

09/09/13, ore 21:53

Omg, giá dal primo capitolo mi ispira troppo **
Poi bho, mi pare originale dato che lei é una prostituta! Poi, il fatto di Niall mi intriga troppo c;
ora continuo la lettura, devo saaapeeree T.T
Viola <3

09/09/13, ore 21:49

Nialler é troppo tenero *.*
Non so in quante recensioni di qualunqie storia sugli One Direction l'abbia scritto, ma é come se fossi ossesionata da lui, no, beh, forse ossesionata no, ma di sicuro innamorata dei suoi occhi <3
Lasciando stare le sdolcinatezze, Nicole deve essere proprio traumatizzata per scioccarsi ogni volta che deve ricordarsi del suo passato, e Niall (e in parte anche Liam) la stanno aiutando e consolando; e bravi i nostri ragazzi! (?)
Baci xxx

09/09/13, ore 20:00

Wow! Continua al più presto perché è davvero bella! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1834056 questa e la mia storia mi farebbe piacere se tu la leggessi e lasciassi delle recensioni!

09/09/13, ore 15:32

oddio aaaaaaaaa è stra bello sto capitolo! come diavolo fai'1 scrivi davvero bene! nulla in confronto a me, ammettilo! dai dillo!
.. amo questo capitolo! amo la FF! AMO.. AMO TUTTE C'E' POCO DA FARE! *-*

09/09/13, ore 15:17

Dio che dire? Come sempre è un capitolo fottutamente perfetto.Hai un dono bella!
Continua al piu' presto ,per favore! Xxx

08/09/13, ore 02:30

Ehy ehy non fa schifo. Mettitelo ben in testa! È stupendo come gli altri capitoli e le recensioni che hai te le meriti tutte ^-^
Continua così e fammi sapere quando aggiorni ♥

08/09/13, ore 02:19

Oddio è bellissimo! Sono bellissimi insieme ♥
Come fai a scrivere così?! :D
Sei bravissima cavolo! ;)

08/09/13, ore 02:05

Ragazza sei asdfghjkl
Scrivi da dio e la FF è fantastica ♥
La storia mi attira molto, sei bravissima ♥

08/09/13, ore 01:57

Rieccomi ♥
Parliamone.. scrivi da dio e la FF mi piace tantissimo! Non resisto passo al prossimo anche se credo di aver già capito lol :3

08/09/13, ore 01:45

Oddio.. no ok è bello come inizio!
Mi piace.. e anche tanto!
Scusa ora sgommo c'è BST su mtv e torno.. scusa ma bella eh!

07/09/13, ore 02:02

Non. Ho. Mai. Letto. Una. Storia. Così. Bella. E. Ben. Scritta.
No sul serio, in cinque capitoli tu mi hai fatto piangere, stare in ansia e incollata al pc. Scrivi benissimo e sì che vale la pena che tu continui.
Mi piace da morire, cavolo.
poi Liam?? ** oh mio dio <3 fa che succeda qualcosa! anche se sono molto, molto indecisa anche su Niall ahahahah
triangolo? :D
spero continuerai molto presto e, non appena lo fai, avvisami così verrò a leggerlo <3
sei grande!
con amore, Anna <3