She hates herself more than anything
di _welcometomylife_

05/09/13, ore 23:53

Maaaaaaa....senti carissima maaa..... tu lo sai quanto ti adoro bellezza???.....No, no che non lo sai....!!!!
MOLTO PIÙ DI QUANTO TUUUU POSSA IMMAGINARE!!!
No..davvero sono seria!! Ma scherzi quando dicevi che questo capitolo fa schifo vero?!?! O.o
Ma scherzi! !! Questo è fantastico! ! C'è tutta la parte dell riflessione che è stupenda! ! Mi ha fatto pensare moltissimo e mi ha fatto entrare nella testa della protagonista!! U.U
Ma non solo quello è bello ma tutto... è scritto fantasticamente...molti meglio di come scrivo io!!
Quando c'e stata la parte che quello l'ha chiamata 'scricciolo' mi sono venuti persino i brividi...perciò IMMAGINATI!!
Mi dispiace tantissimo se recensisco solo ora ma sono stata super impegnatissima negli ultimi due giorni...a cada ci sono stata solo per dormire lol
Ti ringrazio non sai quanto per la dedica all'inizio eeeeeee.......la pubbblicità per la mia ff!!! :*
Davvero spero che ci siano piu recensioni nella mia e mi.sto impegnando per continuarla!!! :D
Ci sentiamo! !!
Un abbraccio by your Cory

05/09/13, ore 14:46

bellissimo *--* devi continuare assolutamente ;)
p.s. se ti va puoi andare a leggere la mia storia sono solo 2 capitoli per ora
Baci xx

05/09/13, ore 01:12

Davvero tanto ma taaanto ma taaaanto bello, mi piace tanto, e come ti ho gia' detto, il banner spacca (:

04/09/13, ore 23:34

Oddio è MERAVIGLIOSO non vedo l'ora di leggere il prossimo, questo è stato così dolce cjnx davvero davvero brava! Xx

04/09/13, ore 22:19

continua è stupendo
ps(se domani fai la papera ti faccio capo e capo con quell'altra paccia. con affetto :-)

25/08/13, ore 15:25

oddio ti prego continua ho bisogno di leggere *faccia da cucciolo dannato*

25/08/13, ore 15:23

madonna che rabbia quando l'ha chiamata puttana, e ho avuto il magone al cuore quando Paul l'ha picchiata, stupendo capitolo (:

25/08/13, ore 15:19

oddio Niall e' dannatamentek pfijgjgsdfipgjdsfg mi piace tanto tanto è cosi' tenero (:

25/08/13, ore 15:15

Mi piace molto la tua storia, molto originale, senza dubbio qualcosa di nuovo. Il tuo modo di scrivere è semplice ma meglio di certe FanFiction bimbominchiose che ci sono in giro, mi piace tanto (:, posso solo dirti che i numeri si scrivono a lettera, tranne per le date, 2003 2004 2005 etc...
Ciaoo (:

13/08/13, ore 19:33

Cara EmilyGreen, la tua fan fiction mi ha colpito cosi` forte che ho avuto un attaco di cuore! Ti chiedo cortesemente di continuare la fan fiction. Con affetto e amore, la tua Anne.

09/08/13, ore 12:59

é bellissimo!!!!! L'ho letta tutta oggi, ed è favolosa!! devi assolutamente continuare
Carota xx

05/08/13, ore 21:30

Weeeeeelllaaaaaaaaaaa....ciaooo allora il tuo capitolo è fantastico! !
Me piace mucho mucho ahahah!!! :)
Il Niall protettivo lo adoro!!
Finalmente Paul è stato arrestato! ! Yeahh..nn lo sopportavo piu!!
La madre apprensiva di Niall mi ha fatto molta simpatia...ma chissà cosa avrà sognato Nicole per gridare così! !!
:* un kiss kiss....baci e AGGIORNA PRESTO!!!
BYcory

05/08/13, ore 17:35

bellissimo :3 sono felice che Nicole abbia accettato di andare da Niall finalmente, è la cosa migliore.
Spero davvero che Paul non si metta in mezzo, anche se credo combinerà qualcosa più avanti no?
Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto .x

05/08/13, ore 17:18

ehila:)
non è affatto vero che questo capitolo fa schifo come dici tu,anzi è molto bello!
e molto commovente....aspetto il continuo e dimmi quando aggiorni perche come ti ho gia detto sono piuttosto incasinata lol c':
sara xx

05/08/13, ore 15:29

fantastico :-)
:-) :-)mi attira molto aspegtto il continuo